La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ohhhh ma complimenti!!!! il vetroarredo rosa è una favola....l'avrei voluto tanto..ma non c'era abbastanza spazio sopra alle mia porte per potercelo mettere :( il rivestimento rosa...è veramente un confetto... ma sono sicura che con la tua splendida cucina starà benissimo :wink:
casinaincampagna
Immagine

#154
Dopo aver tanto rotto le p...ine a Kylie, mo' mi sento in dovere di complimentarmi: mooolto carine! :D
Però mi devi spiegare ....come si fa a convincere un uomo a comprare delle piastrelle rosa :?: ..... se la butti solo sul piano fisico però non vale! :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#155
Hella ha scritto:Dopo aver tanto rotto le p...ine a Kylie, mo' mi sento in dovere di complimentarmi: mooolto carine! :D
Però mi devi spiegare ....come si fa a convincere un uomo a comprare delle piastrelle rosa :?: ..... se la butti solo sul piano fisico però non vale! :roll:
non ci crederete...
le abbiamo scelte insieme!
solo che guardando una sola piastrella decontestualizzato l'effetto non era assolutamente questo...
lo giuro! e lui lo sa! :wink:
direi che lui ha ancora delle perplessità sul costo della cucina....
:lol:
Immagine

#156
Brava KYlie,
l'effetto con la tua cucina sarà molto raffinato! Mi piace molto! e poi con le altre pareti grigie!!!! a quanto gli aggiornamenti?
Il giardino pensile è una genialata...
Ho rivisto le foto delle tue scelte e mi ha "preso" quella del divano, che marca è?

Aspettando con ansia aggiornamenti


Dami
DAMI

#157
Innanzi tutto grazie per l'ospitalità :wink:
Bello il vetrocemento di quel colore, mi piace un sacco, e anche le piastrelle della cucina.

Non l'avrei mai detto che mi sarebbero potute piacere delle piastrelle rosa...invece... :wink:

Complimenti!

#160
grazie kylie della pass 8)

ma daiiiii, è un rosa tranquillissimo, molto sobrio a giudicare dalle foto...
e io che pensavo di entrare nella casa di barbie :lol:

mi piace moltissimo il costrasto wengè rosa, chi l'avrebbe mai detto! ;)

che belle le emozioni legate alla quasi-consegna-della-casa... è bellissimo sentire parlare le persone che come te dopo tanti sacrifici e pensieri vedono materializzarsi il sogno davanti algi occhi :D

augurissimiiiiiiii

p.s.: poi mi piacerebbe vederla arredata!
Immagine

#161
anch'io come piccolissima credevo di dovermi mettere gli occhiali da sole contro il rosa ma mi sono ricreduta
non tanto l'effetto shock, almeno dalle foto non sembra
sono molto curiosa di vedere gli avanzamenti della cucina e di tutte le altre stanze!!
:wink: :wink: grazie per avermi fatto fare il giro panoramico!! :wink: :wink:
casa è dove lasci il cuore.

#162
Kylie tropo un po scorretto che tu illuda cosi tanta gente con il titolo del topic cucina rosa...
si preparano spicologicamente, ti inviano la richiesta di pass, attendono diligentemente sperando di riceverla, tutto questo per vedere due piastrelle?? ennnoooo!


ps: cmq mai detto di non amare il rosa, basta sia il pallette acido e no pastello, mi piacciono tutti i colori :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#163
perchè a me non la vuoi dare la psw? triste io :cry:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#165
ma a me non la mandi la password :cry:
io adoro il rosa sono curiosa!!!!!1
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....