La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
kylie ha scritto:
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto: tipo? :mrgreen:
Per esempio...Lestat...lo trovavo proprio antipatico...poi con il tempo la mia opinione è cambiata, ma senza motivi particolari, senza nessun contatto. Ma anche Lilmaul. E anche Cyber...e anche Paprina...
ossignur ma quanti :shock: :oops: mi sa che il problema sono io.... :roll:
favola, di dove sei?!
non è che vivi dalle parti di bergamo? :roll:
ecco...difetto kylie...maliziosissimaaaaaaaaaa 8)

#167
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: cla all'inizio quando vi leggevo ma non scrivevo più di tanto mi stavi un po' sulle palle... poi però la cosa è cambiata... ma se ti fa contenta posso pure dirti che sei insopportabile :wink:
se posso... perchè?? è solo una cosa così, tanto x capire :wink:
perchè non capivo bene il tono di alcune risposte (non mi chiedere quali perchè sono rinco e non mi ricordo) e mi ero fatta un'idea sbagliata di te poi abbiamo iniziato ad interagire e ho cambiato idea.
avrà avuto le sue cose.. :roll:
oh.. 1 volta al mese tocca a tutte.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#168
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:MA NESSUNO HA CAMBIATO IDEA SU DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!!?!


:x

non stavo sulle balle a nessuno?? :shock:
no ditelo ehhhhhh.. :x
se no mi vengono le PATURNIE.. :twisted:

:lol: :lol: :lol:
nessuno ha cambiato idea perchè tu STAI ANCORA sulle balle a tutti :twisted: :wink:
soprattutto dopo le dimissioni da presidentessa :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#169
Claudia81 ha scritto: senti LAZIALE che non sei altro, hai detto che scherzi a favola e a me no???!?? :twisted: :lol:
:evil: :evil: :evil:

l'hai notato eh.................allora non sei così tonta come sembra :twisted:


mo ti lancio l'anatema: che il tuo futuro carlino si possa trasformare, una notte, in un pastore tedesco :twisted:
Immagine
:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: senti LAZIALE che non sei altro, hai detto che scherzi a favola e a me no???!?? :twisted: :lol:
:evil: :evil: :evil:

l'hai notato eh.................allora non sei così tonta come sembra :twisted:


mo ti lancio l'anatema: che il tuo futuro carlino si possa trasformare, una notte, in un pastore tedesco :twisted:
Immagine
:twisted:
noooooooooooooooo il maleficio trasversaleeeeeeeeeeeeee
:cry: :lol: :lol: :lol:
eppoi da te non me lo aspettavo, non si toccano gli animali :twisted: :wink: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#177
Favola ha scritto:Comunque nemmeno Steve mi stava particolarmente simpatico... e invece adesso lo trovo molto piacevole 8)
T'ho beccata anche stavolta!!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#178
kylie ha scritto:ecco...
il mio primo contatto con un utente di questo forum è stato quasi traumatico...
sono rimasta :shock: così...
quante gliene avrei dette...
:evil:
poi mi sono trattenuta, ero nuova...
ma me ne volevo persino andare per come ho visto che potevano essere trattati degli utenti.
diciamo che ha avuto una forma poco costruttiva di esprimere il suo parere...
poi ho deciso di non dargliela vinta, sono rimasta e ora tutto sommato ho imaprato a conoscerlo e va meglio, diciamo che ho capito quella risposta anche se non la ho mai condivisa..

ora indovinate di chi parlo? :lol:
a parte il timido tentativo di paprina che non ci ha azzeccato, nessuno che prova ad indovinare?
Immagine

#179
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Comunque nemmeno Steve mi stava particolarmente simpatico... e invece adesso lo trovo molto piacevole 8)
dì la verità ceh hai visto i suoi costumini :twisted:
eccccerto ...è da allora che ho cambiato idea 8) :lol: :lol:

#180
kylie ha scritto:a parte il timido tentativo di paprina che non ci ha azzeccato, nessuno che prova ad indovinare?
Per me era Steve 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta