La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Claudia81 ha scritto:a me mi stava sulle balle coso.. come si chiamava? quello sardo che faceva un lavoro figo 3 oe al mese e guadagnava 52milioni di euro (la settimana)............ dai dai non mi viene il nome!!!!!!!
help :roll:
ahhhhh si pure a me pure a me :roll: so tutto io....ma il nick non me lo ricordo :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#242
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:poi....poi...poi ...
con chi litigo di solito??? :roll: :roll:
:roll:
:lol:
ma non è vero ...con te mi diverto a mandartici che è diverso...praticamente sei un amico quidni non rompere e non gasarti troppo...torna nel tuo angolino fila!!! :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#245
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: non rompere e non gasarti troppo...torna nel tuo angolino fila!!! :twisted:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
8) 8) 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#248
Favola ha scritto:Stropagio, nonostante i tuoi sforzi a voler essere acido, sei di una simpatia disarmante...e parlo seriamente 8)
un pò alla dr. house..! :?: :!:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#249
troppe pagine cribbio...
chi mi fa un riassuntino dei difetti di chi e visti da chi?

#251
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ahh ecco ci sono ...quel pacconaro di les :lol: :lol: :lol: :lol:
Da che pulpito :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
IO non ho mai detto che venivo per inventarmi scuse all'ultimo secondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sempre detto c'ho da fà :lol: :lol: :lol: .....e intanto si avvicina il giro shopping quindi recupero :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#252
rananera ha scritto:troppe pagine cribbio...
chi mi fa un riassuntino dei difetti di chi e visti da chi?
io mi osno letta 16 pag di cavolate sperando in sangue e arena e adesso tu vuoi il riassunto??? nononono :roll: anche perchè a parte papri chi si è ottenuto poco fino ad ora :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#253
Si, nessuno che abbia avuto il coraggio delle sue idee a parte
paprina
io
claudia
loremir
kylie

Vigliacchi, tirate il sasso e poi ...... :evil: :lol:
Dammi non ti esprimi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#255
rananera ha scritto:e voi che avete detto?
e poi di che non lavoro per te
questa è papri:
gugghe: troooooooooooooppo topic, e bastaaaaaaa!!!
ale: sei un po' troppo permaloso.....però rimani il mio capoccione
violet: io ancora non ho capito perchè io e te non ci pigliamo....tu non m'hai fatto nulla, io non t'ho fatto nulla(almeno spero eh) eppure battibbecchiamo sempre.
bertok: troppe volte, nelle discussioni serie, lanci il sasso e nascondi la mano
tutti gli utenti che pensano che ci sia nonnismo qui dentro: e bastaaaaaaaaaaaa!!nun ve reggo più
domovoy:tu non vuoi uscire con me quindi mi stai sulle balle a priori
rc o non so che altro nick tu abbia ora: si lo sappiamo, sei il più bello, il più ricco e il più tutto: evita di fare il finto risparmioso quando poi ti fai 8000€ di televisore perchè "più bello".
raffa79: minchia sei trooooooooooooooooooooooppo negativa eh

le altre più o meno hanno fatto quote...io sono in fase valutativa :roll: cavolo non mi vengono i nick a parte les...ma quello parte di suo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
cron