La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ho avuto un attimo di sbandamento quando ho letto GRILLI... poi ho capito che sono per la camaleonta... :lol:


(era un camaleonte? :oops:)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#47
Avevamo anche il camaleonte ma ora è seppellito in giardino :cry:
L'altra è una femmina :wink: e prima che tu mi chieda come mai non li abbiamo fatti accoppiare ti dico subito che erano di 2 specie diverse :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
no temevo di aver sbagliato proprio specie :oops:
(sul sesso ero sicura :roll: )

non ho mai visto un garden dove vednono anche animali :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
casimira ha scritto:non ho mai visto un garden dove vednono anche animali :shock:
Ma a che animali ti riferisci? Se parli dei grilli ormai si trovano quasi ovunque visto che l'allevamento di rettili ha preso molto piede :wink:
Ci sono poi un sacco di garden che hanno anche: pesci, conigli, roditori vari (ho visto anche cincillà, sono troppo carini :P ), uccelli, cani e gatti.
Riguardo a cani e gatti è meglio stare ben alla larga però :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
nel mio garden hanno solo piante e cibo per cani/gatti. da poco vendono pescetti ma di poco conto.

sì. i cincillà sono molto carini ma mi sa che l'aspettativa di vita è bassina :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#51
Hanno appena aperto un nuovo Viridea dalle tue parti :wink:
Oddio.... calcolando che la geografia per me è ostica non so se sia proprio dalle tue parti :oops: diciamo che è vicino a casa di mia sorella che abita a Pioltello :roll:
Se non sei troppo lontana vai a farci un salto :wink: ma non tanto per gli animali: è veramente enorme e pieno di una sacco di cose, e poi è fatto molto bene (ha un giardino esterno da infarto :shock: con tanto di laghetto e area giochi :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
Dopo 12 giorni di trepidante attesa.... E' SPUNTATA L'ERBA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Credo abbia influito molto il fatto che ci sono stati 4 giorni di pioggerellina fine fine e costante (così i semi non si sono spostati e il terreno si è bagnato per bene).
Le temperature poi si sono alzate lievemente e ora.... cresce a vista d'occhio :shock:
Ieri mattina avevo tanti pelettini verdi alti neanche mezzo centimetro 8) e oggi sono già alti quasi 2 dita :shock: :mrgreen:
Nei punti in cui batte meno sole invece è un po' + indietro :cry: ma spero che cresca bene anche lì :wink:
Ho contagiato anche il marito col giardinaggio :roll: appena gli ho detto che l'erba sta crescendo velocemente mi ha detto:"bene bene, tra poco la taglio" :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:Dopo 12 giorni di trepidante attesa.... E' SPUNTATA L'ERBA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Credo abbia influito molto il fatto che ci sono stati 4 giorni di pioggerellina fine fine e costante (così i semi non si sono spostati e il terreno si è bagnato per bene).
Le temperature poi si sono alzate lievemente e ora.... cresce a vista d'occhio :shock:
Ieri mattina avevo tanti pelettini verdi alti neanche mezzo centimetro 8) e oggi sono già alti quasi 2 dita :shock: :mrgreen:
Nei punti in cui batte meno sole invece è un po' + indietro :cry: ma spero che cresca bene anche lì :wink:
Ho contagiato anche il marito col giardinaggio :roll: appena gli ho detto che l'erba sta crescendo velocemente mi ha detto:"bene bene, tra poco la taglio" :shock: :lol: :lol: :lol:
ecco una delle foto che ti avevo promesso. Le altre sono andate perse :cry: e questa l'ho fatta stamattina dopo aver tagliato l'erba. Purtroppo ho appena finito la raccolta delle olive e l'erba è molto bagnata, perciò, è rimasta schiacciata e brutta.
in realtà il prato è una moquettes 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
Anna73 ha scritto:Spettacolo :shock: :shock: :shock:
quando lo guardo mi sembra un tappeto di casa a pelo lungo. Ma vedrai che anche il tuo.... :wink: quando sono nuovo sono bellissimi 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/