La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.....NEL FORUM DI RADIO TRUCIOLO PUOI TROVARE UN MIO POST NEL QUALE ELENCO TUTTE LE AZIENDE CHE TRATTIAMO.....TRA LE VARIE AZIENDE DI CUCINE ABBIAMO ANCHE ALTA....E (DISINTERESSATAMENTE) TI DICO CHE SONO OTTIME CUCINE (SE VUOI UN CONFRONTO CON SCAVOLINI ....VINCE ALTA....SECONDO ME) COME PRODOTTO SI POTREBBE PARAGONARE A CESAR OPPURE COPAT....SEMPRE DISINTERESSATAMENTE TI DICO CHE CON ALTA RIUSCIAMO A FARE UN 35% 40 % DI SCONTO DA LISTINO....E SEMPRE DISINTERESSATAMENTE :) TI DICO CHE ABBIAMO CONSEGNATO ANCHE A MILANO....VERONA...CUASSO AL MONTE (VARESE)....FIRENZE....ETC..ETC...SALUTIIIIII

#17
prido ha scritto:.....NEL FORUM DI RADIO TRUCIOLO PUOI TROVARE UN MIO POST NEL QUALE ELENCO TUTTE LE AZIENDE CHE TRATTIAMO.....TRA LE VARIE AZIENDE DI CUCINE ABBIAMO ANCHE ALTA....E (DISINTERESSATAMENTE) TI DICO CHE SONO OTTIME CUCINE (SE VUOI UN CONFRONTO CON SCAVOLINI ....VINCE ALTA....SECONDO ME) COME PRODOTTO SI POTREBBE PARAGONARE A CESAR OPPURE COPAT....SEMPRE DISINTERESSATAMENTE TI DICO CHE CON ALTA RIUSCIAMO A FARE UN 35% 40 % DI SCONTO DA LISTINO....E SEMPRE DISINTERESSATAMENTE :) TI DICO CHE ABBIAMO CONSEGNATO ANCHE A MILANO....VERONA...CUASSO AL MONTE (VARESE)....FIRENZE....ETC..ETC...SALUTIIIIII
Magari puoi scrivere in minuscolo.... :wink:

#18
..............ed evitare di proporti come vendita, parlando di percentuali di sconto, 35/40% ? rimango sempre dubbioso di queste affermazioni :roll: senza rancore prido.

#19
Sapete, io sono una ... diciamo come San Tommaso, mi piace toccare le cose con mano, vederle con i miei occhi e soprattutto avere contatti con una persona che c'è ogni volta che ne ho bisogno, anche per i dubbi più stupidi, che mi parla faccia a faccia, che è lì, davanti a me ... non so se mi spiego... Grazie cmq prido per il tuo aiuto e per la "tua offerta" ; non volermene ma non credo che arriveremo a comprare una cucina a Salerno con tutti i mobilifici che ci sono in zona!! Cmq un tuo suggerimento (magari un messaggio dove mi spieghi cosa hanno le ALTA CUCINE in più rispetto alle altre) è sempre gradito, così come lo sono i messaggi di tutti gli altri amici del forum . Grazie e... buona giornata a tutti!!

#20
Ciao a tutti,

come promesso, eccoci con le novità di questo sabato.

Abbiamo aggiornato il preventivo di ALTA dopo aver chiesto elettrodomestici filo top e una colonna da 30 a dispensa estraibile.

Siamo arrivati alla fine a 20.300 € da scontare (eldom+piano in quarzo da 4 cm inclusi).

Confessiamo che siamo ancora dubbiosi...

Nel frattempo abbiamo un preventivo di SYDNEY di DOIMO CUCINE.

Stesso locale ma la composizione è diversa, ad U, senza tavolo ma con penisola, senza occupare tutta la parete lunga da 4,40:


Qui sotto i dettagli per composizione lucida laccata:

1 colonna frigorifero con gola verticale
1 anta per lavastaviglie da 60 cm
1 sottolavello da 60 cm
1 angolare con anta arrotondata 90X90
1 base per forno da 60 cm
1 base 2 cassetti + cestone
1 angolare con anta arrotondata 90X90
1 base da 60 2 cestoni
1 elemento terminale con punta arrotondata da 35 cm
1 pensile da 90 altezza 60 lucido anta vela scolapiatti
1 pensile da 90 altezza 60 lucido anta vela
inserimento gola in alluminio brown su zona lineare, su angolari e terminali
inserimento gola intermedia cestoni
inserimento zoccolino in alluminio brown sia lineare che angolare
1 piano lavoro in agglomerato di quarzo con relative stondature su elementi stondati e fori per piano cottura e lavello.
1 alzata da 20 cm di quarzo
1 lavello 1 vasca + gocciolatoio
1 rubinetto
1 cappa squadrata in acciaio da 90


eldom smeg:
1 piano cottura 5 fuochi
1 forno multifunzione ventilato classe A
1 frigo 320 lt classe A
1 lavastoviglie tripla A (omaggio)

Prezzo totale 18.000 € (sc. 15.700 €)

Versione lucida con piano in laminato: 16.300 € (sc. 14.200 €)


Dubbi: ci sembra meno capiente della ALTA e come design, forse alla lunga stanca.



In arrivo prossimamente: preventivi per GIO' + FRIDA di CESAR e una ONDA di ARREDO 3.

A voi i commenti. E chi ha una CESAR o una ARREDO 3 ci faccia sapere!