problemi con l'assistenza
#1ecco, ieri ho detto una cosetta.... ad un forummista e dio mi ha punito
stanotte il il forno che sinoa ieri sera funzionava benissimo e' morto
DISPERAZIONEEEEEEEEEE
ho chiamato l'elettricista, ma niente da fare il forno e' andato.
Su suo consiglio ho chiamato l'assistenza, che mi ha detto di stare tranquilla: riparano tutto e se non basta me lo cambiano proprio
solo che a quegli s-------i mi dicono anche che
a) che se si fanno danni alla cucina smontandolo non rispondono
b) che se si fanno danni al'estetica del forno durante la riparazione o trasporto (graffi, righe , botte ecc) non rispondono
secondo loro quando il forno ARRIVA in laboratorio LORO fanno una scheda e dichiarano LE CONDIZIONI. io gli ho detto che le condizioni le devono dichiarare A CASA MIA con me davanti e loro mi hanno risposto...che si rifiutano di ritirarlo
Che faccio?
Chiamo Whirpool Italia?
l'avvocato?
La confconsumatori?
CHI ha ragione, io o loro?
Ultima modifica di blumarea il 12/10/07 12:23, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....