La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
niumax ha scritto:bè..ma non posso mica leggere 280 msg per sapere che difetti ho... :roll: :roll:
niu' non sei stata nominata... dovresti esserne contenta, credo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#287
stefania_b ha scritto:
gabri997 ha scritto:È martie! (che purtroppo ultimamente ho perso di vista) poi se la memoria non mi inganna si era aggiunta anche lil...
e perchè senza lei non parli? Sono stanca e più rinco del solito e non capisco niente :oops:
ssssh... Sto temporeggiando! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#289
gabri997 ha scritto:Blu ti prego immagina la tua firma letta da me in contesto foto... :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock:
sono ALLIBITA

:shock: :shock: :shock: :shock:

voi mi volete vedere morta

:cry: :cry: :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#290
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:Blu ti prego immagina la tua firma letta da me in contesto foto... :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: sono ALLIBITA :shock: :shock: :shock: :shock: voi mi volete vedere morta
questa però era sul piatto d' argento :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#291
eh eh blue, non solo me la tiro per la relazione con il bianconiglio, ma fra poco me lo sposo anche :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#292
ma dai...acnhe la firma adesso... :lol: e' un innocente canzone

e non dirmi che non la conosci che no ci credo!
N'est pas possible!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#293
alice7 ha scritto:eh eh blue, non solo me la tiro per la relazione con il bianconiglio, ma fra poco me lo sposo anche :D
Queto e' un affronto :shock:
spudorata!


:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#294
blumarea ha scritto:ma dai...acnhe la firma adesso... :lol: e' un innocente canzone e non dirmi che non la conosci che no ci credo! N'est pas possible!
giuro su patto che non la conosco :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#295
gabri997 ha scritto:
blumarea ha scritto:ma dai...acnhe la firma adesso... :lol: e' un innocente canzone e non dirmi che non la conosci che no ci credo! N'est pas possible!
giuro su patto che non la conosco :shock:
:shock:



:roll: :roll: :roll:



ok, in palio un'altra bambolina, vediamo chi la vince
:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#296
blumarea ha scritto: STROPAGIO CHE MI INSULTA CALATRAVA :shock: E NON DEMORDE ANCHE! :shock:

Ecco mi sono sfogata :lol:
Sì tientelo sto mostro che devo sorbirmi ogni giorno.
Siamo tutti contenti qui...
Foto di 3-4gg fa.
Immagine
Immagine

#297
Cara blu (&co.) vi informo che sto per fare outing... Sto solo perfezionando la lista. :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#298
Tu parli cosi' perche' nn sei mai stato dentro il gabbiano...
Se senti per il mare la meta' di quello che sento io.... se potessi per una volta entrare nel Quadracci Pavillion
cambieresti idea su Calatrava :wink
Ora ho capito! Sei un capitano di Vaporetto!!!!!!\
E magari servi la linea 41 :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#299
gabri997 ha scritto:Cara blu (&co.) vi informo che sto per fare outing... Sto solo perfezionando la lista. :lol:
E TIRA FUORI STA LISTA PERFEZIONATA allora :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#300
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:Cara blu (&co.) vi informo che sto per fare outing... Sto solo perfezionando la lista. :lol:
E TIRA FUORI STA LISTA PERFEZIONATA allora :lol:
su su che stiamo aspettando :lol:
The sisterhood of The Calf 40