La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto Fifty Chateau d'Ax

#1
Ciao a tutti, su una rivista ho trovato la pubblicità della promozione di questo letto, che però non riesco a trovare nel catalogo internet, qualcuno mi può aiutare a pescarne la foto in internet?
Secondo voi la promozione com'è?
LETTO FIFTY rivestito in pelle, completo di:
-rete ortopedica con doghe in legno
-contenitore che si apre in obliquo e si alza in orizzontale
-materasso ortopedico a molle "Relax"
-completo lenzuolo+2federe
Tutto a 1980€, che dite?

#2
che a €2.000 per un letto puoi lasciar stare chateau d'ax ed andare a vedere marche migliori tipo flou e oggioni se cerchi in tessuti o altre più economiche se cerchi in pelle. lascia stare chateau d'ax, va ;)

#3
anabellita ha scritto:che a €2.000 per un letto puoi lasciar stare chateau d'ax ed andare a vedere marche migliori tipo flou e oggioni se cerchi in tessuti o altre più economiche se cerchi in pelle. lascia stare chateau d'ax, va ;)
Per i divani avevo capito che non sono il massimo, ma anche i letti sono scadenti? :?
A me interessa la pelle, ci piace il Girasole de La Falegnameria ma con contenitore siamo a 3000€, oppure Eros di Tomasella che sarà sui 2000 però in ecopelle...meglio un'ecopelle di Tomasella a una pelle di Chateau d'Ax??

#5
Ciao..ho cercato un bel pò questo letto, per poterlo vedere..ma nulla di nulla... è come non esistesse, nemmeno una foto in rete! Sicura sia quello il nome? :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:Ciao..ho cercato un bel pò questo letto, per poterlo vedere..ma nulla di nulla... è come non esistesse, nemmeno una foto in rete! Sicura sia quello il nome? :roll:
Ciao, grazie dell'interessamento!
Sicurissima perchè ho ritagliato la pubblicità dal giornale. Nessun altro oltre a me l'ha vista? Non ricordo la rivista perchè era al lavoro, forse Tv Sorrisi e Canzoni. Nemmeno io lo trovo nel sito, boh... :?

#7
Eccolooooo!
ieri non funzionava bene il sito e altrove non lo trovavo invece ora sì!

è questo, vero? bello! molto bello!

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Ka ha scritto:Eccolooooo!
ieri non funzionava bene il sito e altrove non lo trovavo invece ora sì!

è questo, vero? bello! molto bello!

Immagine
Brava Ka! Sì è lui! Che dici (dite) per la promozione postata? Vale la pena anche se è Chateau d'Ax?
Grazie

#9
Come forma mi piace molto, e pure che sia in pelle, però non ti saprei dire sulla promozione, non conosco bene la qualità della Chateau d'Ax..mi spiace, non posso aiutare.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
Ka ha scritto:Come forma mi piace molto, e pure che sia in pelle, però non ti saprei dire sulla promozione, non conosco bene la qualità della Chateau d'Ax..mi spiace, non posso aiutare.
Boh però rispetto ad un Tomasella in ecopelle allo stessoprezzo...?

#11
Bambola ha scritto:
Ka ha scritto:Come forma mi piace molto, e pure che sia in pelle, però non ti saprei dire sulla promozione, non conosco bene la qualità della Chateau d'Ax..mi spiace, non posso aiutare.
Boh però rispetto ad un Tomasella in ecopelle allo stessoprezzo...?
tra pelle ed ecopelle sceglierei sempre pelle, anche se fosse di nessuna marca. magari sbaglio ehhh..... ma l'ecopelle non la sopporto tanto.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Ka ha scritto:
Bambola ha scritto:
Ka ha scritto:Come forma mi piace molto, e pure che sia in pelle, però non ti saprei dire sulla promozione, non conosco bene la qualità della Chateau d'Ax..mi spiace, non posso aiutare.
Boh però rispetto ad un Tomasella in ecopelle allo stessoprezzo...?
tra pelle ed ecopelle sceglierei sempre pelle, anche se fosse di nessuna marca. magari sbaglio ehhh..... ma l'ecopelle non la sopporto tanto.
E' quello che credo anch'io, però la risposta di Anabellita mi ha lasciata un pò così :? ...qualcuno mi vuol dare un gentile parere (ora che abbiamo anche la foto :D )?

#13
Io ho avuto un divano Chateaux d'Ax ed è meglio stendere un velo pietoso sulla sua qualità :?
Visto che il letto deve essere col contenitore e visto che il meccanismo del contenitore deve essere di ottima qualità (altrimenti potrebbe addirittura diventare pericoloso), io lascerei perdere Chateaux d'Ax :roll:
Il modello che ti piace è molto semplice e lineare, se cerchi secondo me ne trovi di altre marche tranquillamente :wink:
Purtroppo non so consigliarti riguardo le marche perchè noi ci eravamo informati solo per La Falegnami e Caccaro (che poi abbiamo preso) :roll: però, visto che avevi trovato un modello della Falegnami che ti piaceva potresti dare un'occhiata a Falegnameria 1946 (sono la stessa cosa, solo che i prezzi della seconda sono + bassi :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Direi che lo scarto...effettivamente il meccanismo del contenitore deve essere ottimo. Grazie dei consigli!!