La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Alma ha scritto:
rananera ha scritto:...un modo che fa schifo?! :D
hihihiih no al contrario! sprizzi simpatia anche se una cosa ti fa schifo :lol:
non è esatto...la ranocchia dice le cose in un modo tale che se dimostri di esserti incavolato o di esserci rimasto male fa pure la figura di persona senza spirito ed intelligenza...risultato li frega 2 volte :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
innanzitutto quoto all'90% la cla, soprattutto sul "schifo a tavola", ma mia madre non usò il cucchiaio, ma direttamente la manata sulla guancia...


onestametne nonc redo di averlo detto, non nel senso cattivo, cerrto che io non sono persona che te le manda a dire, piuttosto sto zitta (infatti spesso evito commenti .. sempr eche la pw sia pubblica)..

di sicuro mi stanno sulle @@ quelli che dopo aver scritto a caratteri cubitali "CASA MIA E' DISORDINATA" hanno commentatto, alcuni in modo alquanto acido e polemico "ma quanto è disordinata" "ma che caois" "ma non potrei vivere così"...insomma...ve l'ho chiesto? no... non si dovrebbero giudicare i mobili? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
Rana nn si tocca ,può dire quel che vuole....è una persona troppo intelligente!
Mentre mi è capitato di ricevere dei commenti da forumisti sulla casa e su altro che giudico maleducati,maligni e presentuosi,io nn mi sarei mai permessa di scrivere certe cose ,se l'arredamento nn mi piace di solito spie go il perchè o semplicemente scrivo che nn rientra nel mio gusto,a volte su questo forum alcuni utenti si credono i portatori del buon gusto :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#50
E' un po difficile secondo me tracciare un limite.
A me tutti quei commenti su " oh come e beeeeello" mi urtano un pochino e li trovo anche falsetti. preferisco se mi dicono non mi piace piuttosto che ricevere quelli.
Credo che dire non mi piace sia corretto, fa schifo e' fastidioso. ma piu' di tutto mi urta che ci sia chi si e' elvato a Re/regina del design, e fa commenti da Quel pulpito, senza tenere in conto i limiti di chi ha davanti.
limiti dettati dalla casa, dal budget, da mille cose quasi sempre espresse nei topic. pe resempio posso dire ottimo lavoro a qualcuno nonostante non mi piacciano le scelte, perche' davvero ha risolto problematiche complesse. Dire non mi paice a qualcuno perche' vedo solo cacirrate da sbandieratore di banconote.
come in tutto, la differnza sta nel come lo dico.
Non sempre l'eleganza regna sovrana in questo forum
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
sono d'accordo con blu, secondo non bisogna mai perdere di vista la buona educazione. Apprezzo i commenti costruttivi, come molti hanno scritto, quelli del tipo "non mi piace perchè...".
Mi danno fastidio quelli del "non mi piace.PUNTO." perchè non portano a nulla.
Ogni casa esprime una personalità, ma anche uno stile di vita e un budget. Lo sforzo di metterla su è sempre e comunque apprezzabile :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#52
Non so, a me dire "non mi piace" non trovo abbia senso... ognuno ha i suoi gusti... per cui sottolineare che abbiamo gli stessi gusti o meno mi pare una cosa inutile!
Cioè se a me piace il rosso e casa tua è tutta blu, mica vuol dire che è brutta! Chettelodiccoaffare che non mi piace?
In genere perciò preferisco concentrarmi su critiche oggettive - tipo poco spazio, poca luce, oggetto/mobile poco valorizzato, percezione di dissonanza, ecc...

cioè dico solo ciò che ritengo possa essere in qualche modo utile all'utente.

Dire a qualcuno che casa sua è banale, o volgare, o caotica, anche se la mia impressione è quella, a cosa mai potrebbe servire? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#53
Federinik ha scritto:Non so, a me dire "non mi piace" non trovo abbia senso... ognuno ha i suoi gusti... per cui sottolineare che abbiamo gli stessi gusti o meno mi pare una cosa inutile!
Cioè se a me piace il rosso e casa tua è tutta blu, mica vuol dire che è brutta! Chettelodiccoaffare che non mi piace?
In genere perciò preferisco concentrarmi su critiche oggettive - tipo poco spazio, poca luce, oggetto/mobile poco valorizzato, percezione di dissonanza, ecc...

cioè dico solo ciò che ritengo possa essere in qualche modo utile all'utente.

Dire a qualcuno che casa sua è banale, o volgare, o caotica, anche se la mia impressione è quella, a cosa mai potrebbe servire? :shock:
quessto è il punto! e vale per la casa come nella vita
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
Perche' molti sono qui non per esternare se stessi,
non per dirti:
GUARDACOMESOFIGO
ma perche' vogliono REALMENTE un aiuto e ti chiedono
Cosa ne pensi? e' migliorabile?

Pensi che ho talmente tanti soprammobili da sembrare un mausoleo?
Se me lo dici magari ci rifletto e ne sposto un po' su un altro tavolino e scopro che sta meglio!

Ho fatto una cazzata dimmelo, che magari non mi sono accorta e chiamo il piastrellista e gliene dico 4.

Potrei fare mille altri esempi

se uno chiede espressamente un aiuto/parere, penso si aspetti un aiuto/parere sincero e non un commento di cortesia, altrimenti non lo avrebbe chiesto!
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 21:11, modificato 3 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#55
blumarea ha scritto:Che pmolti sono qui non per esternare
N per dirti
GUARDACOMESOFIGO
ma ti chiedono
Cosa ne pensi? e' migliorabile?

pensi che ho talemnte tanti soprammobili da sembrare un mausoleo?
Se me lo dici magari ci rifletto e ne sposto un po' su un altro tavolino e scopro che sta meglio!
ma vedi blù, è solo una questione di carattere e di proiezioni. Tu sei cosi, altri no.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
blumarea ha scritto:Che pmolti sono qui non per esternare
N per dirti
GUARDACOMESOFIGO
ma ti chiedono
Cosa ne pensi? e' migliorabile?

pensi che ho talemnte tanti soprammobili da sembrare un mausoleo?
Se me lo dici magari ci rifletto e ne sposto un po' su un altro tavolino e scopro che sta meglio!
ma vedi blù, è solo una questione di carattere e di proiezioni. Tu sei cosi, altri no. riesco a spiegarmi?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
si e poi non esistono più le mezze stagioni :roll:



tornando seria, sono perfettamente d'accordo che un conto è dire ciò che si pensa e un conto è dire ciò che si pensa in modo maleducato.
ho sempre detto quando una cosa non mni piaceva ma, almeno spero, non sono mai stata maleducata o offensiva(se lo sono stata con qualcuno mi spiace).
clà picci ed io scherziamo spesso sulle nostra case(io le mattonelle, picci il divano, clà il bagno) ma mai e poi mai abbiamo offesso.




p.s.:che poi a me il divano e il bagno piacciono pure ma devo mantenere il punto :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
io non cerco conferme e approvazioni su un forum nè altrove, la mia casa mi piace così com'è e se agli altri fa schifo francamente, me ne infischio... 8)
non sono certo il tipo che sposta un oggetto della mia casa perchè a qualcuno non piace...stiamo scherzando ?!? :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
oh, lo riporto in alto questo topic così magari qualcuno se lo rilegge, mamma mia ho letto delle dispute pazzesche.....ma che è oggi?
ci vuole calma ....e sangue freddo...calma ...yeeee :wink: su, dopotutto siamo a giovedì , ecccheccavoli calmatevi
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#60
paprina ha scritto: p.s.:che poi a me il divano e il bagno piacciono pure ma devo mantenere il punto :twisted:

Beccata
8)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -