La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
casimira ha scritto:ragazzi ho fatto una specie di focaccia per delle amiche e se la sono divorata!!! in sei una teglia da 12 :lol:

prendere la base pizza della buitoni. srotolarla sulla placca del forno e disporci sopra:
-uno strato di zucchine a tocchettini, passate in padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio
-due fette di prosciutto cotto sminuzzato
-mezza crescenza a tocchetti
-un pò di besciamelle sbattuta con un uovo
-fettine sottilissime di provolone

nel frattempo aver scaldato il forno a 250° C
inserire la teglia e cuocere 20 minuti... eventualmente prolungare la cottura :wink:
questa ricettina m'intriga 8) ...ma rimane morbida? :roll:

#1127
Favola ha scritto:
questa ricettina m'intriga 8) ...ma rimane morbida? :roll:
la base pizza diveta croccantina e "solida", più della classica pasta sfoglia.

il sopra invece rimane morbido e cremoso. il profumino ce l'ho ancora nel naso, infatti sto sbavando :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1128
casimira ha scritto:
Favola ha scritto:
questa ricettina m'intriga 8) ...ma rimane morbida? :roll:
la base pizza diveta croccantina e "solida", più della classica pasta sfoglia.

il sopra invece rimane morbido e cremoso. il profumino ce l'ho ancora nel naso, infatti sto sbavando :oops:
Mi sa che io la preferisco con la sfoglia :roll: . Proverò, grazie Casi :wink:

#1129
casimira ha scritto:ragazzi ho fatto una specie di focaccia per delle amiche e se la sono divorata!!! in sei una teglia da 12 :lol:

prendere la base pizza della buitoni. srotolarla sulla placca del forno e disporci sopra:
-uno strato di zucchine a tocchettini, passate in padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio
-due fette di prosciutto cotto sminuzzato
-mezza crescenza a tocchetti
-un pò di besciamelle sbattuta con un uovo
-fettine sottilissime di provolone

nel frattempo aver scaldato il forno a 250° C
inserire la teglia e cuocere 20 minuti... eventualmente prolungare la cottura :wink:
mmmh sembra ttima, peccato che l'ometto non apprezzi nessun tipodi formaggio a parte ricotta e mozzarella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1131
crlt ha scritto:non parlo più del mio che non mangia verdure. basta. la smetto.

che piattole però sti ometti :evil:

ehm, il mio mangia solo melanzane, zucchine e finocchi, e solo l''insalata iceberg, sulla frutta non ne parliamo nemmeno, i formaggi zero, e poi non proseguo perchè ce ne sarebbero altri mille
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1132
le castagne nel microonde io le quocio 4 minuti dopo ovviamente averle incise alla massima potenza con il combinato GRILL/MICRO, non ho il crisp
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1134
Mio marito mangia proprio tutto :D !
Le cose che gli piacciono meno sono il fegato (ma il mio alla veneziana lo mangia e gli piace) e la zucca, che mangia comunque anche se non l'apprezza molto.
E' anche un bravo cuoco :D

Penny

#1135
Penny01 ha scritto:Mio marito mangia proprio tutto :D !
Le cose che gli piacciono meno sono il fegato (ma il mio alla veneziana lo mangia e gli piace) e la zucca, che mangia comunque anche se non l'apprezza molto.
E' anche un bravo cuoco :D

Penny
Penny :twisted: :twisted: :twisted:
che cxxo!!! :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1136
casimira ha scritto:
Penny01 ha scritto:Mio marito mangia proprio tutto :D !
Le cose che gli piacciono meno sono il fegato (ma il mio alla veneziana lo mangia e gli piace) e la zucca, che mangia comunque anche se non l'apprezza molto.
E' anche un bravo cuoco :D

Penny
Penny :twisted: :twisted: :twisted:
che cxxo!!! :wink:
Anche mia figlia è una buona forchetta :D
A casa mia c'è soddisfazione a cucinare :P , ma fare una dieta sarebbe molto complicato...

#1137
Penny01 ha scritto:
casimira ha scritto:
Penny01 ha scritto:Mio marito mangia proprio tutto :D !
Le cose che gli piacciono meno sono il fegato (ma il mio alla veneziana lo mangia e gli piace) e la zucca, che mangia comunque anche se non l'apprezza molto.
E' anche un bravo cuoco :D

Penny
Penny :twisted: :twisted: :twisted:
che cxxo!!! :wink:
Anche mia figlia è una buona forchetta :D
A casa mia c'è soddisfazione a cucinare :P , ma fare una dieta sarebbe molto complicato...
secondo me più che la dieta è utile il mangiar bene e sano :wink:
certo che se si fa la polenta uncia tutti i giorni :roll:
ma mi mancano i pranzi dai miei... stare a tavola era proprio un piacere e una festa... ora è solo un momento come altri :? :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1138
samantha.l ha scritto:le castagne nel microonde io le quocio 4 minuti dopo ovviamente averle incise alla massima potenza con il combinato GRILL/MICRO, non ho il crisp
Grazie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1140
Penny01 ha scritto:In generale mangiamo piuttosto sano, con qualche stravizio ogni tanto :wink:
:wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...