La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I nostri ottimi acquisti

#1
Vogliamo segnalare in positivo gli acquisti e le idee per la nostra casa di cui siamo davvero soddisfatti?

So che parto dal presupposto sbagliato pensando che qualche forumnista abbia fatto errori nel realizzare la sua casa :wink:
Probabilmente solo io li ho fatti :cry: e dunque per evitare il sale sulla piaga, vorrei vedere il bicchiere mezzo pieno.


E quindi...
Sono soddisfatta della "cabina" della cucina Elmar
Sono soddisfatta della nuova ampia porta scorrevole in vetro bianco e binario acciaio per il grande living

#2
:roll: per il momento mi auguro solo di non pentirmi dei miei ....

acquisti non ancora in uso.....

ma sai io acquisto poi .....ripenso....e ripenso....mah..... :shock:

#3
io sono soddisfatissima dei miei mobili IKEA :D
mi piacciono e tengono benissimo :D

poi sono contenta delle tende, soprattutto quelle della camera (Ikea) che secondo me sono neoromantiche e quelle della sala che mi sono costate 20 euro e tutti quelli che le vedono mi chiedono dove le ho prese :D (e mia suocera si rode perchè le sue, pagate una follia sono meno belle delle mie :lol:... casso mi hai già copiato la tinta dei muri... :twisted: -mi sento un pò Claudia :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
Io sono molto soddisfatta del mio tavolo in cristallo della cucina, dei due specchi (uno in sala e uno in camera) e della libreria Porada che ho in sala :D

#5
...del mio letto contenitore Oggioni...è enorme!
Del Blow Luceplan in camera
Dei vari elettrodomestici

#7
e io sono soddisfatta del mio letto flou, del top della mia cucina e delle porte di cristallo!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
Io sono felicissima della colonna dispensa arancione in cucina in cui entra l'impossibile e dell'armadio all'ingresso adibito a studiolo con il PC nascosto!
Su tutto il resto sono cmq contenta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
sono strafelice del mio idroscopino(tiè clà :twisted: )
strafelice del mio piano cottura in vetro
strafelice del mio letto europeo con contenitore
strafelice dei nostri interruttori ave pagati 1/4 rispetto ai ticino
felice del forno(se avessere la funzione partenza programmabile sarebbe perfetto)

ehh boh, farei prima a dire le cose che no nrifarei se tornassi indietro che le cose positive :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:sono strafelice del mio idroscopino(tiè clà :twisted: )
strafelice del mio piano cottura in vetro
strafelice del mio letto europeo con contenitore
strafelice dei nostri interruttori ave pagati 1/4 rispetto ai ticino
felice del forno(se avessere la funzione partenza programmabile sarebbe perfetto)

ehh boh, farei prima a dire le cose che no nrifarei se tornassi indietro che le cose positive :D
pap... e le piastrelle/mattoni arancio??? :lol: :lol: :lol:

#11
Felice di aver preso:

- il Piano Cottura di acciaio di Piano Design alla faccia di quelli che dicevano è uno schifo... il mio è ancora splendito e lucente 8) 8) 8)

- Il Dyson :wink: :wink: grazie Pap 8) 8)

- la cucina bianca che più bianca non si può :lol: :lol: :lol:

#12
picci ha scritto: pap... e le piastrelle/mattoni arancio??? :lol: :lol: :lol:
non ti sembra di aver detto una cosa poco seria, picci ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
paprina ha scritto:sono strafelice del mio idroscopino(tiè clà :twisted: )
ma la mia è solo invidia perchè vorrei usarlo x farmici il bidet :lol: 8) :lol:

io veramente son soddisfatta di tutto quello che ho preso, i mobili ikea mi hanno sorpreso davvero, non mi aspettavo una resa simile :o :D
l'unica cosa di cui continuo a pentirmi è di aver messo il piatto doccia nel bagno piccolo, era meglio un semplice bidet.
ora aspetto le porte (manca poco ormai) per pentirmi del vetro con le ciliegie che ha scelto il moroso :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Claudia81 ha scritto: ora aspetto le porte (manca poco ormai) per pentirmi del vetro con le ciliegie che ha scelto il moroso :twisted:
cooosa? :lol: :lol: :lol:
poi fai compagnia a ohara con i delfini :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
l'asciugatrice è stata una manna dal cielo!!!
e sono anche contentissima del mio goduriosio divano gurian!!