La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
dammispazio ha scritto:scherzi? il patto e' un uomo di spirito, mi sembra che abbia apprezzato
più che un uomo DI spirito..ormai è unuomo IN spirito...visto come l'ha lasciato ridotto rana 8) :lol:

#93
ho detto falsa magra, come lei si definisce :wink:
certo che siete dei cavalieri.... :shock:
Ma dove e' questo sito di rana?????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#94
oggi a Cadorna sale una sulla metro. Tutta nera, falsa magra, sguardo felino. Ho pensato fosse rana, ma poi non avendo trovato il relitto di pattonoglia nei paraggi ho capito che non era lei
son piegata in due dalle ghignate...
:D :D :D

dite che quell'unica seduta su patto...ehm con patto m'ha già giovato?
wwwow...
patttò vieè qui che dovrei smaltire ancora qualche chilètttto...

stropa...te mi servi per la cellulite... :twisted:

bert...te non mi servi ma ti piglio per spregggggio.
8)

#95
si, ma intanto tu il te da me nonsei mica ancor avenuta a prenderlo. meno male che dovevamo parlare dei difetii del mio mosaico.....
ma non ero la tua vicina ideale? :lol:
disgraziata , e io ti cerco a cadorna tra la gente
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: stanotte ho sognato due utenti!!!

#96
boo ha scritto:sono al supermercato.
incontro pattonaglia (che ha la faccia del cantante dei negramaro) che mi dice di essere sconvolto perché è andato a letto con quella gnocca paurosa di rananera ed è stato però liquidato con "è l'errore di una notte. io ho il tesssorooo."
coerco di consolare l'incosolabile patto, che passa tutto il tempo a parlarmi della ranocchia, di quanto è bella, "ma lo sai che è stata fra le finaliste di miss italia" eccetera...
e penso a quando la rana tornerà a parlare del tesssorooo e io saprò che l'ha tradito...


aiutatemi. :?
:lol: :lol: :lol:
ho letto solo questo...
si si
hai bisogno d'aiuto! :lol: :lol: :lol:

#98
rananera ha scritto:bbblu ma te celllllhai il tè alla vaniglia?
ce l'ho io! Se vuoi il tè delle cinque è servito (ma dovrai nunirti di occhiali da sole ho la cucina chiara e bicolore!!!!)
The sisterhood of The Calf 40

#99
rananera ha scritto:bbblu ma te celllllhai il tè alla vaniglia?
Ecccerto che ce l' ho , e ti canto anche una canzone a tema

" Mi prendo un te'
vaniglia e lacrime
e un senso di malinconi
e' colpa tua
o e colpa mia
il fatto che tu non ci sia :?:

:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#100
Questa notte è toccato a me :roll: .

Ho sognato dammispazio,donna molto graziosa capelli ricci lunghi,che faceva la copy per la NATO(?) a Ginevra(?),all'interno di una segretissima piramide di cristallo(?).

Ieri sera alla lezione di yoga devo essere rimasta troppo tempo a testa in giù.

#101
Glamazon ha scritto:Questa notte è toccato a me :roll: .

Ho sognato dammispazio,donna molto graziosa capelli ricci lunghi,che faceva la copy per la NATO(?) a Ginevra(?),all'interno di una segretissima piramide di cristallo(?).

Ieri sera alla lezione di yoga devo essere rimasta troppo tempo a testa in giù.
:lol: :lol:

#102
Glamazon ha scritto:Questa notte è toccato a me :roll: .

Ho sognato dammispazio,donna molto graziosa capelli ricci lunghi,che faceva la copy per la NATO(?) a Ginevra(?),all'interno di una segretissima piramide di cristallo(?).

Ieri sera alla lezione di yoga devo essere rimasta troppo tempo a testa in giù.
ellapeppa! una crespona massone :shock:
i capelli non sono lunghi, anche se ci sto lavorando :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#103
e come fai ? li allunghi tirandoli ? :lol: se ti serve una mano.... :)
dammi, ma dimmi...sei tu la donna a testa in giù nel tuo avatar ? :roll:
anche tu yoga ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#104
una crespona massone
Accompagnata da un bel'uomo,non chiedermi se fratello/fidanzato/cugino,moro,ma ti prego di considerare che a me la disciplina yoga sballa...

#105
violet ha scritto:e come fai ? li allunghi tirandoli ? :lol: se ti serve una mano.... :)
dammi, ma dimmi...sei tu la donna a testa in giù nel tuo avatar ? :roll:
anche tu yoga ? :lol:
sei la seconda persona che me lo chiede
x i capelli evito le forbici della parrucchiera...ma se vuoi contribuire con una tiratina del codino, parliamone ;)

GLAMA era sicuramente Captain Bezu
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always