La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
ela78 ha scritto:mi sento un po' in disparte...

comunque di petto ce ne è uno solo con cui c'è stato lo strappo "finale" e con cui non dialogo più, ma non è un mistero perchè è sufficientemente pubblico.
oddio e chi è!! :shock:

sta cosa è pubblica??
ma perchè non so mai un caxxooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#362
io lo strappo finale l ho avuto con Bertok.. e niente dialogo dialogo dialogo okkei?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#364
Claudia81 ha scritto:son stata via fin'ora e non posso leggere indietro... son rimasta a bertok che doveva aprire il libro... che si legge? :D
il libro di bertok non si è fatto ancora vedere, tanto meno è stato aperto.
e lui è stato definito il fantasma del forum
Immagine

#365
ecco chi mi mancava, grazie boo!!

cherry..........ecco cherry tu mi stai prorpio sulle balle..........si si non ti reggo proprio con quella tua aria"io so io e voi nun siete un caxxo".
:evil:


dammi:azzo pure tu hai avuto lo scazzo finale??questo però è stato privato vero??ti prego dimmi di si o davvero divento da ricovero!!
io leggo 5 volte a settimana il forum, tutti i giorni e a tutte le ore e non mi accorog mai di nulla :cry: :cry:


ecco, non sopporto kali, claudia e anna perchè non mi aggiornano mai di un caxxo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#366
non e' stato ne pubblico ne privato, e' stato e basta, al momento che mi scassa i maroni cheidendomi di cancellare le mia delicate battute, tutto qui :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#367
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:son stata via fin'ora e non posso leggere indietro... son rimasta a bertok che doveva aprire il libro... che si legge? :D
il libro di bertok non si è fatto ancora vedere, tanto meno è stato aperto.
e lui è stato definito il fantasma del forum
il discorso è: a cosa serviebbe? per togliere la curiosità? per ficcare il naso negli affari degli altri? suvviaaa siamo seri! 8)

non sono abbituato a fare chiacchere da quartiere e per dirla in breve: non sono una donna! :lol: :lol: è 'na battuta neeeeee
Ultima modifica di bertok il 18/10/07 11:45, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#369
Federinik ha scritto:
alice7 ha scritto:

Poi la gente che mi piace è troppa qui, altrimenti non starei qui...

tu
Dammi
Niu
Boo
Fresno
Ste(fy)
Bastille
Cyber
Paprina
Free
Casi
Rana
Anna
Kilye
Mercury
Lil
Claudia
Violet
Lore
Lunaspina
Bettatina
!
Grazie!!! ci sono anch'io nella lista di solito non si ricorda mai nessuno di me :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#371
va Tok, che la frase "io so tutto si tutti" l hai scritta tu, c'hai trovato gusto? obbravo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#372
paprina ha scritto:ecco chi mi mancava, grazie boo!!

cherry..........ecco cherry tu mi stai prorpio sulle balle..........si si non ti reggo proprio con quella tua aria"io so io e voi nun siete un caxxo".
:evil:


dammi:azzo pure tu hai avuto lo scazzo finale??questo però è stato privato vero??ti prego dimmi di si o davvero divento da ricovero!!
io leggo 5 volte a settimana il forum, tutti i giorni e a tutte le ore e non mi accorog mai di nulla :cry: :cry:


ecco, non sopporto kali, claudia e anna perchè non mi aggiornano mai di un caxxo :evil:
io ti aggiornerei pure, ma de che stiamo parlando? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#373
dammispazio ha scritto:non e' stato ne pubblico ne privato, e' stato e basta, al momento che mi scassa i maroni cheidendomi di cancellare le mia delicate battute, tutto qui :wink:
delicate...delicate come questa? che ora ti chiederenno tutti cosa è? :roll: :roll:
Ultima modifica di bertok il 18/10/07 11:48, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#374
paprina ha scritto:ecco chi mi mancava, grazie boo!!

cherry..........ecco cherry tu mi stai prorpio sulle balle..........si si non ti reggo proprio con quella tua aria"io so io e voi nun siete un caxxo".
:evil:


dammi:azzo pure tu hai avuto lo scazzo finale??questo però è stato privato vero??ti prego dimmi di si o davvero divento da ricovero!!
io leggo 5 volte a settimana il forum, tutti i giorni e a tutte le ore e non mi accorog mai di nulla :cry: :cry:


ecco, non sopporto kali, claudia e anna perchè non mi aggiornano mai di un caxxo :evil:
ma io quoto la papera, mi collego dal lavoro e sbirciando non capisco tutti i passaggi e quindi mi perdo un po' :roll:
son stordita :lol:
anche quì non ci capisco + niente, chi ha litigato con chi...
poi non mi ricordo manco di tanti nomi che fate... cherry chi è più???
il mio problema è che associo un nome all'avatar e se cambiate avatar non vi riconosco piùùùùùùùù :cry: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#375
blumarea ha scritto:Gia' la terrazza in teak, mi ricordo :shock:
ma il nome te lo ricordi?
mi sa che era giuliano.ferri :roll:
sembrava un po' la versione sud del "cumenda" milanese nei film di Vanzina... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.