La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ora aspetto le porte (manca poco ormai) per pentirmi del vetro con le ciliegie che ha scelto il moroso :twisted:
cooosa? :lol: :lol: :lol:
poi fai compagnia a ohara con i delfini :lol: :lol: :lol:
guarda non mi dire niente :evil:
è anche in vetro di murano, solo il vetro costa + di 500euro :twisted: :twisted: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
oh povera Claudia :lol: :lol: :lol:

io la farei vedere subito alla suocera :wink:
Ultima modifica di casimira il 18/10/07 11:55, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
io per ora posso dirmi soddisfatta di quasi tutte le scelte che ho fatto, in particolare l'idroscopino che per ora ha sempre fatto il suo dovere egregiamente :lol: e non c'è niente che si inzozza e il piano in corian della cucina che è una fig@ta a livello pratico e che trovo splendido (gusto personale, ovvio! :wink: ).

ciò di cui non sono pienamente soddisfatta è il colore interno degli infissi, che è legno scuro e avrei voluto bianco...ma sono sempre in tempo a farlo dipingere, e il fatto di non aver messo un bidet nel bagnetto di servizio per questioni di spazio, magari avrei potuto sacrificare di più la lavanderia o l'altro locale e vedere di infilarcelo.

per fare la pignola cambierei anche il pavimento della lavanderia che ho fatto mettere di capitolato ma non mi piace un granchè.

#19
violet ha scritto:
picci ha scritto: pap... e le piastrelle/mattoni arancio??? :lol: :lol: :lol:
non ti sembra di aver detto una cosa poco seria, picci ? :lol:
Violet per cortesia smettila... sei diventando fastidiosa, ignorami ok? 8) 8) 8)

#20
*Mà ha scritto:...del mio letto contenitore Oggioni...è enorme!
Del Blow Luceplan in camera

giusto, li ho anch'io e sono soddisfatta anche di loro!

#21
Vi richiamo all'ordine.... solo ciò di cu siete soddisfatti,a anche se è una vera tentazione dire anche quello che non va. Facciamo così:

APRO UN ALTRO TOPIC PER QUELLO CHE NON SODDISFA

Ancora una cosa: se possibile specificate la marca/nome dell'oggetto che soddisfa, può essere utile agli altri

#22
picci ha scritto:
violet ha scritto:
picci ha scritto: pap... e le piastrelle/mattoni arancio??? :lol: :lol: :lol:
non ti sembra di aver detto una cosa poco seria, picci ? :lol:
Violet per cortesia smettila... sei diventando fastidiosa, ignorami ok? 8) 8) 8)
è inutile che fai quelle facce, non fai ridere a nessuno...del resto non faccio fatica ad ignorarti, ma poi non dire che non ti rispondo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
violet ha scritto:
picci ha scritto:
violet ha scritto: non ti sembra di aver detto una cosa poco seria, picci ? :lol:
Violet per cortesia smettila... sei diventando fastidiosa, ignorami ok? 8) 8) 8)
è inutile che fai quelle facce, non fai ridere a nessuno...del resto non faccio fatica ad ignorarti, ma poi non dire che non ti rispondo :lol:
La "piccolezza" delle persone si vede nelle offese gratuite... e tu lo stai dimostrando...

fra l'altro non sei intervenuta in questo topic per rispondere ma solo per rompere :oops: :oops: :oops:

#24
in effetti non sei un ottimo acquisto...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
Io sono soddisfatta (anzi soddisfattissima) dell'unico oggetto che ho preso per la casa dove abito ora :wink:
e' la sospensione della Toso Yoyo piccola
fa una bella luce e i 'ricamini' sul soffitto 8)

#26
violet ha scritto:in effetti non sei un ottimo acquisto...
e questa è l'ultima...

scusami perché mi hai comprata? Sono a casa tua?

Non mi sembra... e intervieni senza offendere... se ci riesci

#27
ueeeeeeeeeeeeeeeeee picci può toccare le mie piastrelle tutte le volte che vuole eh!!


p.s.:claudia mi riferivo a Clà :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
(sono serissima)

violet stai esagerando :wink:
ok scherzare ma passare all'offesa mi pare esagerato.
:? :?


p.s.: picci è tra i migliori acquisti di questo forum!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
si mamma prrrrrrr
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare