La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anche io ho pensato subito a fresno ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
confermo le impressioni di Boo...
è molto carino, simpatico e gentile :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
uuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!

mi sono perso il merchandising nei miei confronti!!!!
stavo leggendo le 30 pagine di là sui difetti... chiedo venia.
Kalimeroxxx e le altre, che ringrazio :) ha scritto:ma vista la descrizione....una domanda nasce spontanea..perchè in sto forum c'è uno strafigo del genere e nessuno avverte? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai visto a togliere la foto dall'album???
e poi ti avevo invitato all'aperitivo, per dire, tu non sei venuta...
(nemmeno io, però, eh!)
casimira ha scritto:confermo le impressioni di Boo...
è molto carino, simpatico e gentile :D
sappiate che ho pagato questa donna perchè dicesse così... :D

sul fatto dell'alto o meno: con i tacchi raggiungo il metro e ottanta, ma ero di fianco al collega di quasi uno e novanta per 130 kg... diciamo che l'effetto ottico era riducente :mrgreen:

(c'è bisogno di dire che adesso sono impegnato a tenere a freno il mio ego con la frusta??)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#37
dai dai facciamo il Fresno's fans club per fare concorrenza a quello di Stiiiv :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...che poi... arruffianarsi il moderatore... annina dai :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#38
Claudia81 ha scritto:ebbastaaaaa che te c'hai già il moderator :lol:
Beh ma il moderator lo conosco solo tramite foto :roll: Fresno invece l'ho incontrato 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Fresno ha scritto:sul fatto dell'alto o meno: con i tacchi raggiungo il metro e ottanta, ma ero di fianco al collega di quasi uno e novanta per 130 kg... diciamo che l'effetto ottico era riducente :mrgreen:
no no, ok, questo conferma che ho ragione: sotto i 180 per me sei "non molro alto" :mrgreen: !!!

#40
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ebbastaaaaa che te c'hai già il moderator :lol:
Beh ma il moderator lo conosco solo tramite foto :roll: Fresno invece l'ho incontrato 8) :lol:
Vedi l'Annina...si arrabbia con me se gli tocco il moderatore ...poi zitta zitta eh? 8) :lol:

#41
casimira ha scritto:...che poi... arruffianarsi il moderatore... annina dai :lol: :lol: :lol:
Uffff.... è già la seconda volta che leggo questo verbo oggi :roll: io non mi arruffiano il moderatore (difatti non sono neanche stata eletta moderatrice in cambio :evil: ), semplicemente, dal mio punto di vista, è un bel ragazzo :wink: e gioco su questa cosa 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:...che poi... arruffianarsi il moderatore... annina dai :lol: :lol: :lol:
Uffff.... è già la seconda volta che leggo questo verbo oggi :roll: io non mi arruffiano il moderatore (difatti non sono neanche stata eletta moderatrice in cambio :evil: ), semplicemente, dal mio punto di vista, è un bel ragazzo :wink: e gioco su questa cosa 8) :lol:
non volevo offendere... era un gioco con il discorso del fans club avversario... mi spiace.
pace? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
Favola ha scritto: Vedi l'Annina...si arrabbia con me se gli tocco il moderatore ...poi zitta zitta eh? 8) :lol:
Ecco.... subito che pensate male :shock: :roll:
Tengo a precisare che ci siamo incontrati ad una riunione con altri utenti (il famoso pranzo a Cuccaro), in cui, tra l'altro, erano presenti anche i rispettivi partner :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
casimira ha scritto:non volevo offendere... era un gioco con il discorso del fans club avversario... mi spiace.
pace? :D
Non mi sono offesa :wink: semplicemente volevo chiarire che non ottengo nulla in cambio dei complimenti al moderatore :roll:
Anzi.... ora che ci penso..... INGRATO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
boo ha scritto:
Fresno ha scritto:sul fatto dell'alto o meno: con i tacchi raggiungo il metro e ottanta, ma ero di fianco al collega di quasi uno e novanta per 130 kg... diciamo che l'effetto ottico era riducente :mrgreen:
no no, ok, questo conferma che ho ragione: sotto i 180 per me sei "non molro alto" :mrgreen: !!!
Caspita boo..... :shock: :shock: :shock: e per te quando uno è alto? E molto alto?
Mr boo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo