La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
era cosìn (anzi peggio) ancora prima della malattia....

e poi è una xsona che sulla sua malattia ci marcia e nn poco...
se solo osi alzare la voce con lei ti sbatte in faccia che lei è malata....
mentre a te tiurla e ti pesta come una merda!
è invidiosa del mondo, parla male di dioetro DI TUTTI anche di quelle xsone che con lei si comportano da amiche !!!!
SONO SCONCERTATA...mi viene da ripensare al papa..e al fatto che la ODIO..(xchè è da 5 anni che mi fa di sti scherzi coi capi....che sono fatti della stessa pasta....)
HO UN BUCO DENTRO DI RABBIA E DOLORE...MI TREMANO LE GAMBE DAL NERVOSO E STO DI NUOVO X METTERMI A PIANGERE....
perchè esistono xsone del genere...il mondo ne farebbe volentieri a meno!

#17
stai calma !

pensa che solo tu e chi ti ama sa veramente come sei dentro, e cioè le persone che veramente contano nella tua vita, del resto sbattitene!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
anche io una volta ho avuto un diverbio con una collega...sono arrivata a tal punto di andare dal titolare e dirgli che me ne andavo perchè non la sopportavo più...
risultato: scuse ufficiali e pubbliche della collega davanti ai titolari....da allora però io nel mio ufficio e lei nel suo...per fortuna non ho a che fare con lei...
e comunque condivido con Pisiu...
è che purtroppo con questa persona ci devi lavorare e passare tante ore durante la giornata...
ma secondo te lei perchè lo fa?

#19
Ilary ha scritto:era cosìn (anzi peggio) ancora prima della malattia....

e poi è una xsona che sulla sua malattia ci marcia e nn poco...
se solo osi alzare la voce con lei ti sbatte in faccia che lei è malata....
mentre a te tiurla e ti pesta come una merda!
è invidiosa del mondo, parla male di dioetro DI TUTTI anche di quelle xsone che con lei si comportano da amiche !!!!
SONO SCONCERTATA...mi viene da ripensare al papa..e al fatto che la ODIO..(xchè è da 5 anni che mi fa di sti scherzi coi capi....che sono fatti della stessa pasta....)
HO UN BUCO DENTRO DI RABBIA E DOLORE...MI TREMANO LE GAMBE DAL NERVOSO E STO DI NUOVO X METTERMI A PIANGERE....
perchè esistono xsone del genere...il mondo ne farebbe volentieri a meno!
Ilary calma! ci passo ank'io stai calma! Enza

#20
io ci provo a stare calma (ma nn fa parte del mio carattere esserlo)
lei è stata x parecchio tempo Amministratore delegato della ditta
ed intorno a se è riuscita a afre terra bruciata cioè c'erano 4 o 5 impiegate (2 BRAVISSIME) a forza di trattarle male, di denigrarle, sputtanarle coi capi...sono scappate via dalla disperazione una ha avuto addirittura una crisi depressiva x colpa sua!
Ora x questioni di salute...collabora eBASTA nn è + amm.re delegato
e sa di nn avere + il potere di una volta...tuttavia lei continua ad usare un potere che nn ha ovviamente lo usa male....trattando male e dicendo bugie x apparire meglio degli altri!

secondo me lei ora fa così con me xchè sono l'UNICA CHE LA SCHIFA
sono l'unica che la tratta con indifferenza se nn x lavoro...MA è + FORTE DI ME...A ME DELLA SUA VITA NON INTERESSA N I E N T E !!

nn prendetemi x cattiva...ma me ne ha fatte TROPPE


Ora che ci penso...lei parla male di tutti con tutti!
è col capo 1 e parla male del capo 2 - e viceversa...
è con la persona A e parla male della xsona B

#21
Soluzione 1:
Prendi la tizia e i capi a 4 occhi e metti in chiaro una volta per tutte.

Soluzione2:
COntinuare a distruggerti il fegato in silenzio.

Alternative non credo esistano, a meno che non cambi lavoro, a dire il vero ci sarebbe un altra possibilità ma non la dico.

#22
La soluzione, imho, è pensare che stai assistendo al declino di una vita e portare rispetto nei confronti di chi soffre, fosse anche il tuo peggior nemico.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
Andrea ha scritto:Soluzione 1:
Prendi la tizia e i capi a 4 occhi e metti in chiaro una volta per tutte.

Soluzione2:
COntinuare a distruggerti il fegato in silenzio.

Alternative non credo esistano, a meno che non cambi lavoro, a dire il vero ci sarebbe un altra possibilità ma non la dico.
DIMMELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#24
cyberjack ha scritto:La soluzione, imho, è pensare che stai assistendo al declino di una vita e portare rispetto nei confronti di chi soffre, fosse anche il tuo peggior nemico.
SPERO TU STIA SCHERZANDO!

CHI HA AVUTO RISPETTO DI ME E DELLA MIA VITA?!?!?

e poi lei nn sta AFFATTO x morire!


iO SONO LA PRIMA CHE IN QUESTI CASI XDIONA...ma se uno persevera no!

è DA 5 ANNI..5! CHE MI STA ADDOSSO...vorrei vedere altri al mio posto...

#25
Ilary ha scritto:
cyberjack ha scritto:La soluzione, imho, è pensare che stai assistendo al declino di una vita e portare rispetto nei confronti di chi soffre, fosse anche il tuo peggior nemico.
SPERO TU STIA SCHERZANDO!
... francamente no... non ci trovo nulla di offensivo, nel cercare di comprendere una persona malata... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
Ilary ha scritto:
cyberjack ha scritto:La soluzione, imho, è pensare che stai assistendo al declino di una vita e portare rispetto nei confronti di chi soffre, fosse anche il tuo peggior nemico.
SPERO TU STIA SCHERZANDO!

CHI HA AVUTO RISPETTO DI ME E DELLA MIA VITA?!?!?

e poi lei nn sta AFFATTO x morire!


iO SONO LA PRIMA CHE IN QUESTI CASI XDIONA...ma se uno persevera no!

è DA 5 ANNI..5! CHE MI STA ADDOSSO...vorrei vedere altri al mio posto...
concordo infatti anke io nn ho provato dispiacere x lei, ma solo x il figlio. E.

#27
cyberjack ha scritto:La soluzione, imho, è pensare che stai assistendo al declino di una vita e portare rispetto nei confronti di chi soffre, fosse anche il tuo peggior nemico.
non ci credo...per una volta sono d'accordo con cyber....

#28
io le parlerei, o in disparte, col "cuore in mano" chiedendole esplicitamente perché si comporta così, se si rente conto che può far soffrire chi le sta accanto con i suoi atteggiamenti....

oppure puoi fare in modo di farle più o meno le stesse domande, però davanti ai tuoi colleghi, l'unico rischio forse in questo caso è che poi si comporterebbeun pò meglio con gli altri, ma peggio con te...

Certo che se dici che era terribile anche prima di ammalarsi la vedo dura....se la causa di questi suoi atteggiamenti dipendesse dalla sofferenza e dalla paura che sta provando sarebbe stato diverso, ma se è proprio così di carattere...

#29
cyberjack ha scritto:
Ilary ha scritto:
cyberjack ha scritto:La soluzione, imho, è pensare che stai assistendo al declino di una vita e portare rispetto nei confronti di chi soffre, fosse anche il tuo peggior nemico.
SPERO TU STIA SCHERZANDO!
... francamente no... non ci trovo nulla di offensivo, nel cercare di comprendere una persona malata... :shock:
Solo perchè uno è malato, dovrebbe avere il diritto di rovinare la vita anche agli altri? Ci sono TANTISSIME persone malate e non tutte si dimenano a rompere i cogl..ni agli altri! Abbi pazienza ma per me hai detto un'assurdità!
Una cosa è comprendere i problemi degli altri e cercare di sopportare le eventuali conseguenze.....ma questa è da una vita che rompre!
Io l'aspetterei al parcheggio e la metterei sotto con l'auto :evil: