La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:blu...ehm...abbi pazienza tu
io nasin me la son davvero scordata... :?
riasssuntino?
era quella che voleva fare l'isola a tutti i costi, nonostante avesse un living cucina/soggiorno davvero piccolo.

#62
insomma alla fine ci capimo solo in due quà...benebenebene 8) bella canzoncina
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
Nasin prima maniera mi sembrava che di discussioni ne avesse scatenate molte. :shock: Era un pochino ottusa. :shock:
Poi ultimamente e' tornata sul forum dicendo che si era lasciata col ragazzo.
Quindi mesi di infarto nel cercare di inculcarle qualcosa, dopo le sue richieste assurde e nessuna accettazione di nesusn consiglio da parte di nessuno :shock:
Se debbo essere sincera, pero', in quel momento mi e' dispiaciuto molto, per cui la mia personale "antipatia" e' passata in secondo piano.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#66
rananera ha scritto:grazie penny..
mi fido.
ma la mia mente rimane vvvuota...
umpft.
.. aveva scelto degli eldom di medio livello, ma sosteneva che erano il top in commercio, perchè gliel'aveva detto il mobiliere suo amico...

#67
Favola ha scritto:Ma era quella che diceva che nell'album delle figurine erano tutti brutti? O mi sbaglio? :roll:
Si è lei :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Favola ha scritto:Ma era quella che diceva che nell'album delle figurine erano tutti brutti? O mi sbaglio? :roll:
yesssssssssssss!!

la mia adorata nasin!! :cry:


:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
blumarea ha scritto: Poi ultimamente e' tornata sul forum dicendo che si era lasciata col ragazzo.
povera... questo pezzo me l'ero perso.

#71
come si chiamava invece quella che: scusatemi sono straniera...ecc ecc? ve la ricordate??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#72
bertok ha scritto:come si chiamava invece quella che: scusatemi sono straniera...ecc ecc? ve la ricordate??
Teresa :lol: ne stiamo parlando anche nell'altro topic 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:noto che qui si continua coi segreti di pulcinella!!

nessuno parla ma tutti sanno :lol: :lol: :lol: :lol:
beh questo è stato uno degli argomenti principe dell'aperitivo milanese 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Appero', ora ho capito perche' tutti vogliono partecipare :lol:

Il problema e' che quando uno non sa che l'altro sa non puo' dire niente perche' potrebbe tradire la fiducia che qualcun' altro gli ha dato.

Ma seguendo questa logica tutti sanno e nessuno parla :shock:

Ma allora perche' tutti dicono che non sanno un ???????

Io volevo capire cosa era successo a dammi ed Ela e le ringrazio epr averci spiegato.
Ultima modifica di blumarea il 18/10/07 14:41, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#74
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:come si chiamava invece quella che: scusatemi sono straniera...ecc ecc? ve la ricordate??
Teresa :lol: ne stiamo parlando anche nell'altro topic 8)
ho provato a cercare...non hai il topic?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/