La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
ABi grazie e reciproco la cosa, anzi di diro di piu, ti penso ogni volta che vedo il trailer di The Incredible sul DVD di Vinnie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#452
dammispazio ha scritto:ABi grazie e reciproco la cosa, anzi di diro di piu, ti penso ogni volta che vedo il trailer di The Incredible sul DVD di Vinnie
idem e no nsolo..............penso sempre che mi piacerebbe conoscerla per vedere se cammina come lei :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#453
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ABi grazie e reciproco la cosa, anzi di diro di piu, ti penso ogni volta che vedo il trailer di The Incredible sul DVD di Vinnie
idem e no nsolo..............penso sempre che mi piacerebbe conoscerla per vedere se cammina come lei :lol:
e parla come lei :lol:

(io perlomeno la leggo con quella voce!!!)

#456
casimira ha scritto:a me sono appena girate le bolle :?
purquà?
che succede, qualche sqazzo con qualche utente difettoso?

#457
casimira ha scritto:a me sono appena girate le bolle :?
:shock:
no dai, a una vecchia pacata signora come te... non è possibile!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#458
ma vaffa... io so come è andata e certe cose sembrano proprio prese per il cxxo :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#459
casimira ha scritto:ma vaffa... io so come è andata e certe cose sembrano proprio prese per il cxxo :twisted:

gnam gnam...pop corn patatine...mettetevi comode signorine....
Casi non ci deludereeeeeeee

allora?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#460
casimira ha scritto:ma vaffa... io so come è andata e certe cose sembrano proprio prese per il cxxo :twisted:
per quell'uscita infelice sui costi del matri? :roll:
:(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#461
casimira ha scritto:ma vaffa... io so come è andata e certe cose sembrano proprio prese per il cxxo :twisted:
che è successo? :shock:
guai a te se fai come tok?
lanciare il sasso e nascondere la manina....
no, no, no, nooooo!!!
coraggio...
Immagine

#463
casimira ha scritto:ma vaffa... io so come è andata e certe cose sembrano proprio prese per il cxxo :twisted:
uhmamma... cosa cosa?
casi non ci lasciare col fiato sospeso... NON TU!

#465
casimira ha scritto:ma vaffa... io so come è andata e certe cose sembrano proprio prese per il cxxo :twisted:
Prometto che a casa cerco di rileggere il topic con calma (tra poco devo uscire dall'ufficio :wink: ) ma secondo me hai dato una risposta a Simo76 convinta di scrivere a Penny :roll: :wink:
Indubbiamente l'uscita di Penny non è stata felice :roll: ma forse era di fretta e vi chiarirete (Penny non mi sembra una di quelle che attacca solo per il gusto di creare zizzania :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta