La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#467
abigaille ha scritto:ah ecco chi mi scordavo
Anna73
è sempre disponibilissima e pacata
Ma questo non era il topic dei difetti? :roll:
Scherzo ovviamente (visto che oggi tira una brutta aria :shock: ) e mi fa molto piacere il tuo complimento :oops:
In effetti credo di aver litigato solo 1 volta da quando sono sul forum (con Nasin tra l'altro :roll:) ma vi assicuro che nella vita reale non le mando certo a dire :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#468
Casimira, dalle tue risposte su molti topic credo sia chiaro a tuttiil tuo atteggiamento riguardo ai soldi, forse davvero e' solo un malinteso!
a volte per fretta ci si esprime male!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#469
meno male che si doveva parlare di chi ci sta sulle bollllsss.. :roll: :roll:

qui finisce tutto in una tonnellata di melassa.. :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#470
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ABi grazie e reciproco la cosa, anzi di diro di piu, ti penso ogni volta che vedo il trailer di The Incredible sul DVD di Vinnie
idem e no nsolo..............penso sempre che mi piacerebbe conoscerla per vedere se cammina come lei :lol:
:shock: :shock: :shock: pure io l'ho pensato :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: che mente malate :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#472
boo ha scritto:chi mi dice cosa è successo alla MIA casimiiiraaaa??????
ecco appunto diteci...qui non si può lavorare due minuti e mi fanno incavolare casi :evil: e quel che è peggio è che poi NON raccontate un tubo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#473
boo vai nel topi c di quella ch non sa se sposarsi!!!




casi lassa perde :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#474
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:ma vaffa... io so come è andata e certe cose sembrano proprio prese per il cxxo :twisted:
Prometto che a casa cerco di rileggere il topic con calma (tra poco devo uscire dall'ufficio :wink: ) ma secondo me hai dato una risposta a Simo76 convinta di scrivere a Penny :roll: :wink:
Indubbiamente l'uscita di Penny non è stata felice :roll: ma forse era di fretta e vi chiarirete (Penny non mi sembra una di quelle che attacca solo per il gusto di creare zizzania :wink: )
Oddio cosa avrei detto a Casimira di offensivo :oops: ??? Non mi ricordo proprio e oltre a tutto Casi è una che mi sta simpatica :D

#475
non ce l'ho con penny, nessun problema.
ce l'ho con chi mi dice che non ho senso della misura quando so benissimo di aver speso la media.

sì, potevo spendere ancora meno ma io quel giorno con quel vestito che mi ha regalato mio padre mi sono sentita una principessa bellissima e anche se un pò mi sono pentita dei soldi... quella sensazione non la scorderò mai.

e sinceramente l'abito è l'unica cosa che non ho cercato al prezzo più stracciato che trovavo.
per il resto... parrucchiere metà prezzo... filmino gratis, foto stupende 500 euro e negativi in mano...

sentirmi dire che non ho senso della misura quando ho fatto diversi sacrifici e rinunce per starci dentro...

sono incazzatissima, mi tremano le mani.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#476
paprina ha scritto:boo vai nel topi c di quella ch non sa se sposarsi!!!




casi lassa perde :wink:
è che ho trovato simo ma non penny...
(per simo... io sorvolerei casi, sorvolerei proprio :wink: )

#477
no-no-no-no
non permettere a un superficiale qualunque di rovinarti la giornata casi.
non vale così tanto! :wink:

(senti in pm mi dici chi era il fotografo? sono seria!)

#478
boo ha scritto:
paprina ha scritto:boo vai nel topi c di quella ch non sa se sposarsi!!!




casi lassa perde :wink:
è che ho trovato simo ma non penny...
(per simo... io sorvolerei casi, sorvolerei proprio :wink: )
il problema è simo..........anna secondome s'è pippata il mocciolo del figlio perchè penny non c'entra una mazza :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#479
boo ha scritto:
paprina ha scritto:boo vai nel topi c di quella ch non sa se sposarsi!!!




casi lassa perde :wink:
è che ho trovato simo ma non penny...
(per simo... io sorvolerei casi, sorvolerei proprio :wink: )
io non l'ho nemmeno letto quel topic...

#480
paprina ha scritto:
boo ha scritto:
paprina ha scritto:boo vai nel topi c di quella ch non sa se sposarsi!!!




casi lassa perde :wink:
è che ho trovato simo ma non penny...
(per simo... io sorvolerei casi, sorvolerei proprio :wink: )
il problema è simo..........anna secondome s'è pippata il mocciolo del figlio perchè penny non c'entra una mazza :lol:
Grazie Papri :D ... ero un po' preoccupata :roll: