La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
paprina ha scritto:
boo ha scritto:
paprina ha scritto:boo vai nel topi c di quella ch non sa se sposarsi!!!




casi lassa perde :wink:
è che ho trovato simo ma non penny...
(per simo... io sorvolerei casi, sorvolerei proprio :wink: )
il problema è simo..........anna secondome s'è pippata il mocciolo del figlio perchè penny non c'entra una mazza :lol:
faccio presente che questa volta TU sai TUTTO e NON hai avvertito :evil:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/10/07 18:35, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#482
non preoccuparti... non mi hai fatto nulla e anche io ti trovo simpatica e competentissima... non vedo l'ora di avere un giardino per chiedervi consiglio :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#483
casimira ha scritto:ce l'ho con chi mi dice che non ho senso della misura quando so benissimo di aver speso la media.

sentirmi dire che non ho senso della misura quando ho fatto diversi sacrifici e rinunce per starci dentro...

sono incazzatissima, mi tremano le mani.
capisco la tua rabbia e che ti senti offesa... probabilmente quelle parole arrivano da chi a quella "media" non può arrivare neppure con sacrifici o da un diverso valore all'esperienza di quella festa :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#486
casimira ha scritto:non preoccuparti... non mi hai fatto nulla e anche io ti trovo simpatica e competentissima... non vedo l'ora di avere un giardino per chiedervi consiglio :wink:
:D :D

#487
boo ha scritto:
kylie ha scritto:
boo ha scritto:chi mi dice cosa è successo alla MIA casimiiiraaaa??????
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=22
ho visto ho visto...
e come hai già detto tu... guai a pestare il nostro piedino numero 34!!! :lol:
anche perchè, come spesso dico...
siamo piccole e basse...
ma abbiamo il baricentro molto + in basso di tutti gli altri, quindi a noi non ci tira giù nessuno e se ci incazziamo siamo all'altezza giusta per fare MOOOOOLTO male!! :evil:
:lol:
Immagine

#489
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff! Una mattina di lavoro serio e voi mi lasciate indietro di 20 pagine... uff!
Per quel poco che ho letto in effetti mi avete fatto ricordare che c'è un'utenete di cui evito di leggere i post perchè è troppo supponente ed è cherry (mi pare che sia con la Y e non con la i perchè quella con la i mi è simpatica).
oh ma io ancora non ho capito chi è cherry :oops:
che avatar ha?
la cherri o cherry che dico io ha l'avatar della donna in viola e nero popputissima.......caschetto nero o una cosa del genere, insomma una cosa dark
si si quella lì
The sisterhood of The Calf 40

#490
cricri ha scritto:
stellina ha scritto:
cricri ha scritto:Non sopporto chi accende il mutuo a tasso variabile, gli si alza la quota mensile e poi chiede che puo' fare perche' non ce ne capisce una cippa (miiiiii....ti vorrai informare accidenti? sono i tuoi soldi mica i nostri, impara a gestirli) - azz...non ricordo il nome dell'utente

Mi e' rimasta troppo sullo stomaco il commento di evalula all'album di giadaroma. Da che pulpito...!
...non ricordi il nick o è più comodo far finta di dimenticarlo?
Non ho la certezza ma suppongo ti riferisca a me per la faccenda dl mutuo...se ti riferisci a me ti prego di confermarlo...non vorrei rispondere a nome di altre persone....
Ah, eri tu? Risolto l'arcano. E pensa che prima di scrivere mi ero anche data una letta agli utlimi post in Credito al consumo per evitare di dire fregnacce. Pensa, credevo fosse stata Missbo ed effettivamente sbagliavo! :lol: :lol: :lol:
Non vedo cosa ci sia da ridere e mi faccio violenza per risponderti perché con la tua strafottenza non meriteresti proprio considerazione....
Comunque:
1° non mi pare proprio di aver chiesto consiglio in merito a cosa fare dei miei soldi e su come gestirli (ti assicuro che so farlo piuttosto bene, non ti dar pena) ho solo aperto un topic, come è solito fare su un forum, per prendere eventualmente spunto per una discussione o un confronto partendo dalla mia situazione personale;
2° ti invito a moderare i toni nei miei confronti, che "non capisci una cippa" lo vai a dire a qualcun'altro, cara.

Un topic simile al mio lo aveva aperto anche missbo, e allora? C'è forse il veto?

Ripeto, moderati per cortesia.

#491
stellina ha scritto:Non vedo cosa ci sia da ridere e mi faccio violenza per risponderti perché con la tua strafottenza non meriteresti proprio considerazione....
Comunque:
1° non mi pare proprio di aver chiesto consiglio in merito a cosa fare dei miei soldi e su come gestirli (ti assicuro che so farlo piuttosto bene, non ti dar pena) ho solo aperto un topic, come è solito fare su un forum, per prendere eventualmente spunto per una discussione o un confronto partendo dalla mia situazione personale;
2° ti invito a moderare i toni nei miei confronti, che "non capisci una cippa" lo vai a dire a qualcun'altro, cara.

Un topic simile al mio lo aveva aperto anche missbo, e allora? C'è forse il veto?

Ripeto, moderati per cortesia.
signorina nervosetti? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#492
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto:Non vedo cosa ci sia da ridere e mi faccio violenza per risponderti perché con la tua strafottenza non meriteresti proprio considerazione....
Comunque:
1° non mi pare proprio di aver chiesto consiglio in merito a cosa fare dei miei soldi e su come gestirli (ti assicuro che so farlo piuttosto bene, non ti dar pena) ho solo aperto un topic, come è solito fare su un forum, per prendere eventualmente spunto per una discussione o un confronto partendo dalla mia situazione personale;
2° ti invito a moderare i toni nei miei confronti, che "non capisci una cippa" lo vai a dire a qualcun'altro, cara.

Un topic simile al mio lo aveva aperto anche missbo, e allora? C'è forse il veto?

Ripeto, moderati per cortesia.
signorina nervosetti? :roll:
Sono tre anni che frequento questo forum, non scrivo moltissimo ma penso che nessuno abbia mai trovato mie risposte in questi toni, anzi in genere sono piuttosto pacata ed evito le discussioni. Se ho risposto così è perchè non tollero che mi si venga a giudicare con modo canzonatorio e piuttosto pesante, soprattutto quando non mi si conosce.

#493
stellina ha scritto: Sono tre anni che frequento questo forum, non scrivo moltissimo ma penso che nessuno abbia mai trovato mie risposte in questi toni, anzi in genere sono piuttosto pacata ed evito le discussioni. Se ho risposto così è perchè non tollero che mi si venga a giudicare con modo canzonatorio, ed anche piuttosto pesantemente, soprattutto quando non mi si conosce.
capisco... ma che ti frega? :roll: sei obbligata a prenderla in considerazione?

se ti sta sulle balle, evitala... è tanto semplice! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#494
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto: Sono tre anni che frequento questo forum, non scrivo moltissimo ma penso che nessuno abbia mai trovato mie risposte in questi toni, anzi in genere sono piuttosto pacata ed evito le discussioni. Se ho risposto così è perchè non tollero che mi si venga a giudicare con modo canzonatorio, ed anche piuttosto pesantemente, soprattutto quando non mi si conosce.
capisco... ma che ti frega? :roll: sei obbligata a prenderla in considerazione?

se ti sta sulle balle, evitala... è tanto semplice! ;)
Che ci vuoi fare cyber, oggi si vede ero più sensibile alle provocazioni e ho dovuto risponderle. Sarà il raffreddore che mi rende così sensibile :lol: ??

#495
stellina ha scritto:
cricri ha scritto:
stellina ha scritto: ...non ricordi il nick o è più comodo far finta di dimenticarlo?
Non ho la certezza ma suppongo ti riferisca a me per la faccenda dl mutuo...se ti riferisci a me ti prego di confermarlo...non vorrei rispondere a nome di altre persone....
Ah, eri tu? Risolto l'arcano. E pensa che prima di scrivere mi ero anche data una letta agli utlimi post in Credito al consumo per evitare di dire fregnacce. Pensa, credevo fosse stata Missbo ed effettivamente sbagliavo! :lol: :lol: :lol:
Non vedo cosa ci sia da ridere e mi faccio violenza per risponderti perché con la tua strafottenza non meriteresti proprio considerazione....
Comunque:
1° non mi pare proprio di aver chiesto consiglio in merito a cosa fare dei miei soldi e su come gestirli (ti assicuro che so farlo piuttosto bene, non ti dar pena) ho solo aperto un topic, come è solito fare su un forum, per prendere eventualmente spunto per una discussione o un confronto partendo dalla mia situazione personale;
2° ti invito a moderare i toni nei miei confronti, che "non capisci una cippa" lo vai a dire a qualcun'altro, cara.

Un topic simile al mio lo aveva aperto anche missbo, e allora? C'è forse il veto?

Ripeto, moderati per cortesia.
Stai scherzando? Dimmi che e' vero perche' altrimenti le tue parole non hanno senso...

1) sei stata tu a riconoscerti nel mio intervento (io infatti non mi ricordavo di te)
2) con "non capisce una cippa" io stavo proprio CITANDO il testo del post che avevo letto...

indi...moderati tu cara!
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane