La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ops, doppio
Ultima modifica di paprina il 18/10/07 15:27, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
piccolissima ha scritto:casimira, tu sei stata brava, hai speso relativamente poco...

è pur ver che si può spendere ancora infinitamente meno, cambiando ovviamente i parametri soprattutto della festa! ;)
:D
è quello che ripeto da 4 pagine :roll: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#63
paprina, la vediamo allo stesso modo!solo che dal tono di chi ha aperto il topic, non mi sembrava che fosse in dubbio lo sposarsi, ma proprio per il valore alto che uno da al matrimonio uno dice...che senso ha sposarsi prima solo per i soldi?

questo ho capito io, ma mi posso sbagliare

ci dovrebbe risponedere solo chi ha aperto il topic.

per questo, per come la ho capita io ho detto, non siamo moralisti: sposati!
la festa la fai dopo!

infatti concordo con chi dice che ci si sposa con nulla.
lo farei anche io, in casi estremi.
ma credo che per tutti l'importante è condividere questo momento con le persone a cui vuoi bene!
non per fare il matrimonio bello, ma per stare quel giorno lì con chi ti accompagna nella vita!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#64
fede.2 ha scritto:
casimira ha scritto:in comune per prendere i soldi e un domani in chiesa con festone e via dicendo.

quoto.... :wink: :wink: :wink:
boh, io personalmente non lo farei, non mi piacerebbe fare due matrimoni, seppur con la stessa persona :lol:

io mi auto-consiglierei:
- se ti interessa il matrimono in chiesa ma non è vitale la festa, sposati in chiesa e prendi i 5000

- se è vitale festeggiare con le persone che vi volgiono bene, allora aspetta e fai il matrimonio che desideri più avanti
Immagine

Re: Non so se sposarmi..

#65
Spenky ha scritto:Ciao a tutti.. A fine mese dovrebbero arrivarci i mobili e io e il mio boy andremo a convivere. Sicuramente tra un paio di anni ci sposeremo in chiesa... (Tra un paio di anni visti i costi esorbitanti dei ristoranti e il numero eccessivo di parenti :( )
Ho saputo che la regione Lombardia apre un bando per le giovani coppie che hanno acquistato la prima casa.. Se ci sei nei parametri ti danno € 5000.00.
Unica cosa.. Devi sposarti entro il 30.06.2008. Ecco che inizia la mia "crisi". I 5000 ci farebbero mooooolto comodo visto le finanze e la casa ancora da ultimare (soggiorno + bagno). Cosa faccio? Sposarmi in chiesa adesso non posso proprio (300 Euri sul conto :( :twisted: ).
Abbiamo pensato quindi di sposarci in comune per ora e poi quando avremo la possibilità faremo la cerimonia + pranzo + viaggio ecc ecc.
Voi cosa fareste?
Grazie mille. :)
e quando te ricapita?????????????? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
casimira non ha certo bisogno di chi corra in suo aiuto a spada sguainata...
ciò nonostrante avendola conosciuta un pò anche di persona e avendo letto quel commento...
scusate ma mi bolle il sangue!!! :twisted:

ma come ci si permette di fare i conti in tasca alla gente!!!
:evil: :evil: :evil:
ma secondo voi la figlia di Berlusconi quanto spenderebbe per un matrimonio?
pezzente barbona sfigata se ne spende solo 12.000!!!

quanti ne ha spesi Tom Cruise e Katie Holmes nel mega castello?
una valanagata!!!!
e hanno fatto bene!!!!
hanno dato da lavorare a un sacco di gente!
li hanno, e fanno bene a spenderli!

come Briatore con la cucina palla di carbonio da 60.000 €!!!

ma stiamo scherzando?!
io mi posso sposare spendendo 10 € oppure 50.000 €
se li ho sono solo fatti miei come me li spendo!

e vi dirò di +, se li avessi io li spenderei 900 € per un paio di sandali di caovilla, eccome!!!!
solo che poi non saprei quando metterli... :lol:

IO NON SOPPORTO CHI FA I CONTI IN TASCA AGLI ALTRI!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di kylie il 18/10/07 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#68
kylie ha scritto:casimira non ha certo bisogno di chi corra in suo aiuto a spada sguainata...
ciò nonostrante avendola conosciuta un pò anche di persona e avendo letto quel commento...
scusate ma mi bolle il sangue!!! :twisted:
siete fantastiche... sto ridendo (e tremando :? ) come una scema :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#69
dunque, io la domanda l'ho fatta alla regione, rientro appieno, vedremo...conosco chi si sposerà entro il 30/06 proprio per fare la domanda....convivono da anni ma non hanno mai trovato lo spunto per sposarsi ,ora hanno deciso così....condivido il consiglio di chi ti dice che se vuoi farlo per i 5000,00 puoi fare la promessa in comune e poi con calma ti sposerai in chiesa e se vorrai metterci tutti gli annessi e connessi lo deciderai quando sarà il momento.
PS, per qualcuno c'è un bel topic da sbirciare, magari neanche leggere con troppa attenzione: chi giudica chi!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#70
...meditavo..
ma quali sarebbero i requisiti per avere i 5000 euro?
no dico...il tessoro davanti ai soldi regalati non guarda in faccia nessuno..
manco mmmme.
...e io in questa situazione ho solo da guadagnarci
:twisted:

#71
rananera ha scritto:...meditavo..
ma quali sarebbero i requisiti per avere i 5000 euro?
no dico...il tessoro davanti ai soldi regalati non guarda in faccia nessuno..
manco mmmme.
...e io in questa situazione ho solo da guadagnarci
:twisted:
eccolaaaaaaaaa che ci puntaaaaa

sentite liguri taccagnette come me sapete se anche la nostra vecchia regione fa stì regalini???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
rananera ha scritto:...meditavo..
ma quali sarebbero i requisiti per avere i 5000 euro?
no dico...il tessoro davanti ai soldi regalati non guarda in faccia nessuno..
manco mmmme.
...e io in questa situazione ho solo da guadagnarci
:twisted:
Oggesu', ma allora è vero, hai l'onestite!!!!!
Ma c'è un modo di copiare questo tuo post in TUTTI i forum affinchè TUTTI sappiano?????????? :shock: :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#73
dunque rana...devi aver contratto matrimonio dal 01/11/2006 o entro il 30/06/2008, acquistato casa nuova ovviamente non di lusso e contratto mutuo, devi avere un indice isee inferiore o uguale a €25.000,00 meno di 40 anni, se mi viene in mente altro scrivo, comunque sul sito regione lombardia ci sono tutti i moduli
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#74
rananera ha scritto:...meditavo..
ma quali sarebbero i requisiti per avere i 5000 euro?
no dico...il tessoro davanti ai soldi regalati non guarda in faccia nessuno..
manco mmmme.
...e io in questa situazione ho solo da guadagnarci
:twisted:
ahi ahi ahi
l'omo (evito di intorcinarmi pronunciando UO) è parente di zio paperone?
se si è esposto così per squilli telefonici, dovrebbe essere un grande non un..."a-me-soldini-regalati"

#75
LILLY ha scritto:dunque rana...devi aver contratto matrimonio dal 01/11/2006 o entro il 30/06/2008, acquistato casa nuova ovviamente non di lusso e contratto mutuo, devi avere un indice isee inferiore o uguale a €25.000,00 meno di 40 anni, se mi viene in mente altro scrivo, comunque sul sito regione lombardia ci sono tutti i moduli
rana , porca paletta, sei fuori target!!!
:lol:
nulla, manco sta scusa col tessssoro per convincerlo a fare di te una donna onesta! :wink:
Immagine