La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ma tutte ste seghe mentali per un forum? Cioè ragazzi... in gergo si dice... get a life...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#137
LILLY ha scritto:ah io ci ho rinunciato ( per oggi) ho pure scoperto una cosa che si chiama IP nel topic della Signora in Giallo che mi inquieta parecchio, se qualcuno mi spiega bene cos'è, naturalemte con parole semplici, sono ignorante in materia :idea:
IP
fa conto che sia il numero assegnato al cavetto con il quale di colleghi a internet. Trovare l IP di un utente non significa niente, al limite funzina per esclusione, ma comunque se sei dietro una rete o una adsl non sei identificabile ammenoche qualcuno ci spenda del tempo e nel frattempo infranga anche normative sulla privacy
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#138
Luca81 ha scritto:Ma tutte ste seghe mentali per un forum? Cioè ragazzi... in gergo si dice... get a life...
or more simply...get a shag
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#139
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:come si chiamava invece quella che: scusatemi sono straniera...ecc ecc? ve la ricordate??
Teresa :lol: ne stiamo parlando anche nell'altro topic 8)
ma chi è teresa?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#140
stefania_b ha scritto:
ma chi è teresa?!?!
L'amica di Sonia
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#141
FeDeRoCcA ha scritto:io non riesco a starvi dietro.. :!:
anch'io ho rinunciato... qui mi sono persa... in chi giudica chi mi sono persa... ho capito ben poco anche dove si chiedeva consiglio se sposarsi o no...

.......meglio che vado a ripescare il topic dei rimba! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#143
stefania_b ha scritto:
Luca81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ma chi è teresa?!?!
L'amica di Sonia

:roll: :roll: :roll:
Chiedi a Dammi. Lei le conosce bene
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#144
strunzet :twisted:
nipote innegato solo xche ho detto che i bambini (piccoli) costano poco :lol:
Sono le cugine di Vince, mo nn chiedermi ch e' Vince pero eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#145
Luca81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Luca81 ha scritto: L'amica di Sonia

:roll: :roll: :roll:
Chiedi a Dammi. Lei le conosce bene
ok: Dammiiii vieni in mio soccorso! Oggi siete troppo avanti e io troppo incasinata!
The sisterhood of The Calf 40

#146
Stef......sono in stato vegetativo ormai, sto aspettando che mi stacchino la spina....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#147
dammispazio ha scritto:strunzet :twisted:
nipote innegato solo xche ho detto che i bambini (piccoli) costano poco :lol:
Sono le cugine di Vince, mo nn chiedermi ch e' Vince pero eh

ahaha ricordo :D:D
Per forza dici cazz@te! Ti stavo disconoscendo come zia!!
Ora scrivi 10 volte.
I bambini (piccoli) sono cari!. E NON FARE COPIA E INCOLLA, TI VEDO
Vince è l'amico di Romaboy! ORA non mi chiedere chi è Roma perchè non voglio si sappia della cappa che gira le pentole sul fuoco automaticamente!
Ultima modifica di Luca81 il 18/10/07 17:05, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#148
dammispazio ha scritto:Stef......sono in stato vegetativo ormai, sto aspettando che mi stacchino la spina....
nooo sei stata sconfitta dai topic avvelenati in cui si parla sempre delle stesse cose? Sempre meglio della 1000000 domanda su Veneta vs Scavolini :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#149
dammispazio ha scritto:Stef......sono in stato vegetativo ormai, sto aspettando che mi stacchino la spina....
turn off....
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#150
Luca81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Stef......sono in stato vegetativo ormai, sto aspettando che mi stacchino la spina....
turn off....
lo prendo come un gesto d'amore, nipote
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always