La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a zia.. ma quì mi pare nessuno se la sia presa, no???
potrei rimanerci male se sapessi che in realtà stò sulle balle a persone cui mi sono affezionata, come paprina, raffa, kali, kylie, rana, anna e sicuramente altre che mi scuseranno dato che mi dimentico sempre tutto :oops:
ecco a me ste cose me fanno sempre tornare buona..............per poco però eh!!
tessoooooooooora tu sei tra le mie preferite e sicuramente lo avrai capito :D

Claudia81 ha scritto:ma per una estranea che mi dice che non gli piace il mio avatar... dalle mie parti si dice "che me la ciucci" :lol:
mi verrebbe da dire ciucciala pure a me..................ma a pensarci bene preferisco me la ciucci free, qualsiasi sia la cosa da ciucciare :roll:
tesora è sott'inteso 8) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#527
paprina ha scritto: il problema è simo..........anna secondome s'è pippata il mocciolo del figlio perchè penny non c'entra una mazza :lol:
Vuoi dire che ho confuso Penny con Simo :shock:
Ora vado a rileggere il topic incriminato :roll: ma giuro che ero convinta che il commento "secondo me si è perso il senso della misura" fosse di Penny :shock:
Giuro anche che non ho pippato il mocciolo del pargolo (fortunatamente ormai è in grado di soffiarsi il naso da solo :wink: :lol: ) :lol:
Comunque Casi, se ti sei offesa per il commento di Simo.... fregatene :wink: come dicava Papri scrive 1 messaggio al mese e solo per rompere 8)
Ultima modifica di Anna73 il 18/10/07 17:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#528
dammispazio ha scritto:OT (xche mi son veramente fracassata i maroni)
LORE ma tu ci andaviq uesta estate al bilancino?
ho ragione o non ho ragione a chiamarti dammiterminetorspazio? Con totale classe ( chi lo nega) e abilità hai dato dei rompipalle a tutti :twisted: che donna :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#529
io non sopporto stiv quando sposta i topic ad minchiam.
perché la ciucciata di moccolo dovrebbe stare in movida???? :shock:

#530
ziama ha scritto: ciber: non sarai ciccio bombo ma sei biondino....stesso livello di antipatia, tranquillo!! per l?ANCHE...dai..un po' te la ricredi!! :lol:
figurati!! è proprio che mi manca il termine "ricredi"... sarà mica sinonimo di tirarsela?!?!?!? :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#531
Neanche se assumessi un'assistente potrei sperare di leggere tutto il topic :(
vabbe' scannatevi pure...ma non toccatemi Cherry :!: che e' intervenuta nel topic delle ricce vantandosi di avere i capelli liscissimi..io e Attila ancora ridiamo :lol: :lol: 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30

praticamente e' un mito, il giorno che decidessi di diventare un po' piu'..ahem...come dire..assertiva avrei una fonte di ispirazione

#532
boo ha scritto:io non sopporto stiv quando sposta i topic ad minchiam.
perché la ciucciata di moccolo dovrebbe stare in movida???? :shock:
boh? Sarà un nuovo passatempo? Il tormentone dell'inverno?
The sisterhood of The Calf 40

#533
ho appena scopert oche mi sta altamente sulle balle CYBERJACK.

io lo tratto bene e lui risponde alle donnine che lo trattano male :evil:

è proprio vero che tira più un pelo di :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#534
Lalli04 ha scritto:Neanche se assumessi un'assistente potrei sperare di leggere tutto il topic :(
vabbe' scannatevi pure...ma non toccatemi Cherry :!: che e' intervenuta nel topic delle ricce vantandosi di avere i capelli liscissimi..io e Attila ancora ridiamo :lol: :lol: 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30

praticamente e' un mito, il giorno che decidessi di diventare un po' piu'..ahem...come dire..assertiva avrei una fonte di ispirazione

me lo ricordo :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco allora è con la y
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#535
dammispazio ha scritto:OT (xche mi son veramente fracassata i maroni)
LORE ma tu ci andaviq uesta estate al bilancino?
Tu quoque? :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#536
boo ha scritto:io non sopporto stiv quando sposta i topic ad minchiam.
perché la ciucciata di moccolo dovrebbe stare in movida???? :shock:
forse perchè si parlava di uno spot pubblicitario? :roll:
altrimenti l'avrei visto meglio in consigli e rimedi :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#537
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:io non sopporto stiv quando sposta i topic ad minchiam.
perché la ciucciata di moccolo dovrebbe stare in movida???? :shock:
boh? Sarà un nuovo passatempo? Il tormentone dell'inverno?
Roba da matti ma perche' devo difendere sempre il mod :evil:
:arrow: perche' spettacolo e intrattenimento vanno in movida e nel topic in oggetto si parla di tivvu' :roll:

#538
Lalli04 ha scritto:Neanche se assumessi un'assistente potrei sperare di leggere tutto il topic :(
vabbe' scannatevi pure...ma non toccatemi Cherry :!: che e' intervenuta nel topic delle ricce vantandosi di avere i capelli liscissimi..io e Attila ancora ridiamo :lol: :lol: 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30

praticamente e' un mito, il giorno che decidessi di diventare un po' piu'..ahem...come dire..assertiva avrei una fonte di ispirazione
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#539
attila ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Neanche se assumessi un'assistente potrei sperare di leggere tutto il topic :(
vabbe' scannatevi pure...ma non toccatemi Cherry :!: che e' intervenuta nel topic delle ricce vantandosi di avere i capelli liscissimi..io e Attila ancora ridiamo :lol: :lol: 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30

praticamente e' un mito, il giorno che decidessi di diventare un po' piu'..ahem...come dire..assertiva avrei una fonte di ispirazione
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
regalate a tutto il forum questa perla o la mia ira si abbatterà su tutti voi facendovi cadere i capelli stanotte :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#540
KALI la sua prontezza come dire, mi lusinga
LALLI grazie per aver evidenziato il topic, adesso mi stampo le ricette di FEDERINICK
CASI non calmartic he ci piaci cosi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always