La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
dammispazio ha scritto:sempre detto, brutta cosa la pigrizia... Cyber mi ha battuto sulla lista :cry:
dammi ti sei valsa un nuovo nick adesso vai e gadagnatelo sul campo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#558
cherry ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
attila ha scritto:
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
che cacchio ridi crespona la tua è tutta invidia, poi magari sei pure ciccona come le altre e allora rido io :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
sempre meglio!!!! wuuuu!!!!

#559
boo ha scritto:
Buti ha scritto:Non ho letto proprio tutte le pagine di questo topic ma mi sembra di non essere stata messa sulla lavagna dei cattivi... fiuuuu!! 8) :lol:
Sarà che i miei interventi, sempre più sporadici per via del lavoro, non li trovate poi tanto male...:lol: :lol:

Comunque, visto che qui ci si tolgono alcuni sassolini dalle scarpe, ci tenevo a farvi sapere che l'unica volta in cui sono rimasta male nel forum è quando nessuno ha considerato i miei due piccolissimi interventi nel topic dei moticiclisti... ecco, l'ho detto, ora posso andare a casa serena!!! :wink:
ma se io ti ho pure risposto sulla moto che avevi postato!!! :wink:
:oops: :oops: :oops: ti avevo cercato per giorni ma non vedevo mai la tua risposta!!! SCUSA TANTO... CHE BRUTTA FIGURA... :oops: :oops: c'ero rimasta così male... :(

#561
cyberjack ha scritto: Mastropagio: L'unico che si presenta da razzista, poi dice di essere sposato con una sudamericana e di praticare la "santeria"... capitano su una nave da crociera... che fai, i riti voodoo per assicurarti mare calmo??? avendo abitato 5 anni a Venezia, mi sembra proprio l'incarnazione del tipico veneziano arrogante...


OVVIAMENTE essendo un essere umano fallibile, ritengo che le mie ipressioni siano, appunto, IMPRESSIONI, e quindi suscettibili di cambiamento.
Sono ben lieto di cambiare opinione su alcuni utenti, se mi si da la possibilità di farlo!! Come è successo in passato e come continuerà a succedere ;)
Il tipico veneziano arrogante. Esatto. Ti sei già classificato.
Facendo la conta degli anni che hai vissuto in giro per il mondo dovresti avere 89 anni, qualcosa deve esserti sfuggito di mano.
Per non parlare della tua abilità nell'insegnare agli altri ad viaggiare
spendendo 1/4 -
O di insegnare come crescerei figli ai genitori tu, che non hai nemmeno una fidanzata.
O della tua bravura nell'acquistare la villa tripianica, contornata da studentesse straniere, al costo di un garage.
Poi ti lamenti, che mezzo stipendio ti parte di mutuo...e ti restano 1000 euro.
Però hai moto, macchina, case al mare , viaggi etc etc. Che fai di notte?

Alcune precisazioni, mia moglie è Italo/Argentina nata Venezia.
Mercantili, gasiere, chimichiere, petroliere... non da crociera.
Noi tipici veneziani arroganti sai come ti definiremmo, uno sfigato.
A mio parere trombi pure male, per quello non riesci a farti uno
straccio di famiglia.
Prenditi meno sul serio, perchè se avessi dei veri valori affettivi,
su ste cagate del forum ci rideresti e basta e diventerebbero relative.


OVVIAMENTE essendo un veneziano arrogante ed infallibile, ritengo che le mie ipressioni siano, appunto, verità assolute , e quindi non suscettibili di cambiamento.
Sono ben lieto di confermare l'opinione su alcuni utenti, se mi si da la possibilità di farlo e anche se non me la si da. !!!

Ah per tua info il tipico veneziano non può essere razzista,
5 anni a Venezia e non conosci un briciolo di storia e tradizioni.

#562
Beh...

in linea di massima direi che è andata bene.
Sono stato fuori ieri pomeriggio e oggi, e quando ho visto 30 e passa pagine pensavo di peggio. :lol: :lol: :lol:

Direi che chi mi ha nominato, ha più o meno centrato alcuni lati del mio carattere che, in certi frangenti, si tramutano indubbiamente in difetti. Nessuno è perfetto e, nonostante quello che qualcuno pensa, non ho mai ambito a esserlo (men che meno in questo mondo virtuale :wink: ).

Non ho un carattere facile, e tantomeno flessibile... :wink:
ma tant'è...

Beh.. ho fatto ancora un po' di outing anche qui... oggi è la giornata...

Per quanto riguarda la mia lista... è un po' lunghetta...
E ho già scritto troppo per questa sera... 8) 8) :lol: :lol:
maybe next time :wink:

#563
ela78 ha scritto:kaliiiiiiiiii ti farò compagnia...anch'io non so mai nulla :oops: :oops:
ela per te lo sai la porta è sempre aperta...io racconto una cosa a te tu una a me...mal che vada le inventiamo :lol: :lol: :lol:


stropa..cyber scannatevi come cani ma salvate i bottiglioni...ahhhh no ho sbagliato questa volta non c'entra :oops: volevo dire, scannatevi come cani ma salvate i veneziani :twisted: altrimenti divento una iena ridens e fare incavolare un veneziana NOn è mai auspicabile!!!!
(diglielo stropa :evil: ) :roll: ma guarda te 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#564
Stropagio ha scritto:Ah per tua info il tipico veneziano non può essere razzista,
5 anni a Venezia e non conosci un briciolo di storia e tradizioni.
Non ti rispondo sul resto, perchè non conoscendomi stai saprando una marea di cazzat.e... non è colpa tua, comunque ;)

Ti rispondo su questo, però: non ho mai trovato gente più razzista dei veneziani, e, francamente, la frase (rivolta ad alcuni turisti giapponesi) "Ghe sboro mi, ste casso di scimie giale che vengon qui a romper i cojoni e non fanno neanche il giro in gondola" ti assicuro che non l'ho detta io ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: i difetti degli utenti del forum

#565
kylie ha scritto:siccome sono attualmente dimissionaria e la giornata non mi passa +...
apro un nuovo argomento di svacco sperando che molta gente mi segua :wink:

cosa vi piace di meno dei vari utenti del forum?
Ora cazzio te.
Se nella tua vita avessi almeno partecipato una volta anche alla newsletter di Topogigio o Tiramolla, avresti debitamente evitato di aprire un thread del genere.
Utile solo a rendere il sangue amaro a molte persone.
Sai puoi essere anche ingegnere nucleare, ma se la tua perspicacia e lungimiranza sono queste... è veramente triste.

#566
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ah per tua info il tipico veneziano non può essere razzista,
5 anni a Venezia e non conosci un briciolo di storia e tradizioni.
Non ti rispondo sul resto, perchè non conoscendomi stai saprando una marea di cazzat.e... non è colpa tua, comunque ;)

Ti rispondo su questo, però: non ho mai trovato gente più razzista dei veneziani, e, francamente, la frase (rivolta ad alcuni turisti giapponesi) "Ghe sboro mi, ste casso di scimie giale che vengon qui a romper i cojoni e non fanno neanche il giro in gondola" ti assicuro che non l'ho detta io ;)
L'avrà detta un deficiente, perchè anche le bricoe a Venezia sanno che i giapponesi sono tra i turisti più costanti e facoltosi.

In più sembra pure una cazzata, perchè il gondoliere, ora mestiere facoltosissimo (Può guadagnare in un giorno ciò che tu prendi in 2 mesi...), nei momenti bui è stato salvato dalle carovane di giapponesi organizzate.
E, siccome i gondolieri lo fanno per tradizione, conoscendo queste cose,
mi suona molto male.
Ultima modifica di Stropagio il 18/10/07 18:35, modificato 1 volta in totale.

#567
Stropagio ha scritto:Facendo la conta degli anni che hai vissuto in giro per il mondo dovresti avere 89 anni, qualcosa deve esserti sfuggito di mano.
Anzi, no, ti rispondo!! :lol:
il tipico veneziano arrogante è una realtà, come lo è il tipico milanese arrogante... ma leggi quello che scrivo o sei troppo impegnato a pensare a cosa rispondermi, per leggere con obiettività? :shock:
Io, di anni ne ho 31 e c'è stato dentro tutto... vivo intensamente! 8)
Per non parlare della tua abilità nell'insegnare agli altri ad viaggiare
spendendo 1/4 -
Colpa mia se per 4 settimane in Namibia e Botswana spendo 1.200 euro? :roll: Se vi da fastidio non lo dico più, arrangiatevi...

O di insegnare come crescerei figli ai genitori tu, che non hai nemmeno una fidanzata.
E questo da dove verrebbe? :shock: la mia fidanzata la conoscono tutti.... :shock:
O della tua bravura nell'acquistare la villa tripianica, contornata da studentesse straniere, al costo di un garage.
La mia viletta tripianica (più taverna) costa una cifra assurda! non ho mai detto che fosse poco costosa!! Dico che costa meno di 3 locali in centro, ma questo sarebbe ovvio, se leggessi... :roll:
P.S. le mie vicine non sono studentesse: sono olandesi, tutte intorni ai 35 anni... l'ho sempre detto e chi è venuto a casa mia può confermare (non dovresti avere problemi a trovare, sul forum, gente che i conosce di persona e che può quindi confermare tutto questo...)
Poi ti lamenti, che mezzo stipendio ti parte di mutuo...e ti restano 1000 euro.
Però hai moto, macchina, case al mare , viaggi etc etc. Che fai di notte?
di notte dormo, di giorno mi faccio un "censured" a paiolo....
Noi tipici veneziani arroganti sai come ti definiremmo, uno sfigato.
A mio parere trombi pure male, per quello non riesci a farti uno
straccio di famiglia.
Mah... non mi sono mai trombato da solo, quindi non posso giudicarmi... magari potresti chiedere in giro per venezia, ci sta che alcune si ricordino ancora di me... :lol:
Tra l'altro... trombare bene o male non credo sia un fattore critico, nel farsi una famiglia... a meno che tua moglie non stia con te solo perchè te la scopi, in tal caso... poveracci... :?
Prenditi meno sul serio, perchè se avessi dei veri valori affettivi,
su ste cagate del forum ci rideresti e basta e diventerebbero relative.
non l'ho capita... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#568
Stropagio ha scritto: In più sembra pure una cazzata, perchè il gondoliere, ora mestiere facoltosissimo (Può guadagnare in un giorno ciò che tu prendi in 2 mesi...), nei momenti bui è stato salvato dalle carovane di giapponesi organizzate.
E, siccome i gondolieri lo fanno per tradizione, conoscendo queste cose,
mi suona molto male.
era solo un esempio (reale) rappresentativo di decine di esempi che potrei fare....

Per il guadagnare in un giorno bla bla bla... permettimi di dubitarne ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#569
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ah per tua info il tipico veneziano non può essere razzista,
5 anni a Venezia e non conosci un briciolo di storia e tradizioni.
Non ti rispondo sul resto, perchè non conoscendomi stai saprando una marea di cazzat.e... non è colpa tua, comunque ;)

Ti rispondo su questo, però: non ho mai trovato gente più razzista dei veneziani, e, francamente, la frase (rivolta ad alcuni turisti giapponesi) "Ghe sboro mi, ste casso di scimie giale che vengon qui a romper i cojoni e non fanno neanche il giro in gondola" ti assicuro che non l'ho detta io ;)
Visto che ci sono, o l'hai sentita a Portrogruaro o sei andato a memoria.

Ghesboro mi, ste casso de scimie sae, che vien qua a romper i cojoni
e no i fa gnanca un giro in gondoa.

Questo è veneziano.

Poi altra cosa e mi par strano che tu abbia vissuto qui 5 anni.
I giapponesi vengono nel 99% in gruppi organizzatissimi, da sempre,
dove tutto è pianificato, compreso il giro in gondola.
Mai un gondoliere "batterebbe" un giapponese, mai!

#570
Stropagio ha scritto: Visto che ci sono, o l'hai sentita a Portrogruaro o sei andato a memoria.

Ghesboro mi, ste casso de scimie sae, che vien qua a romper i cojoni
e no i fa gnanca un giro in gondoa.

Questo è veneziano.

Poi altra cosa e mi par strano che tu abbia vissuto qui 5 anni.
I giapponesi vengono nel 99% in gruppi organizzatissimi, da sempre,
dove tutto è pianificato, compreso il giro in gondola.
Mai un gondoliere "batterebbe" un giapponese, mai!
L'ho sentita a Venezia ed esattamente sul ponticello che, davanti ala chiesa dei SS.Giovanni e Paolo, porta dal ponte dei giocattoli verso Strada nuova.
Proprio dove c'era (o c'è, bho) la Sala giochi...

per la lingua sono andato a memoria... sai com'è, a Venezia ci ho fatto l'università (CaFoscari) dal 96 al 2000... :roll: non è proprio l'altro ieri....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe