La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
cyberjack ha scritto:
Les: se la tira fuor di misura, credo si e no a 1/100 di quello che dice, e si vede lontano un km che è venuto su questo forum NON perchè gli interessa l'arredamento o perchè doveva arredare casa, ma semplicemente perchè la popolazione è principalmente femminile.
)
Ahime', mi piacerebbe che tu credessi ad 1/100 di quello che si dice su di me, visto ormai la fama immeritata che mi sono guadagnato .. :roll:

Per quanto riguarda il forum.. beh all'inizio avevo bisogno di consigli sull'arredamento, poi chiarito le idee ho iniziato a cazzeggiare.. :roll:

Ma tu da quanto tempo qui non chiedi un consiglio su un divano?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#572
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto: Visto che ci sono, o l'hai sentita a Portrogruaro o sei andato a memoria.

Ghesboro mi, ste casso de scimie sae, che vien qua a romper i cojoni
e no i fa gnanca un giro in gondoa.

Questo è veneziano.

Poi altra cosa e mi par strano che tu abbia vissuto qui 5 anni.
I giapponesi vengono nel 99% in gruppi organizzatissimi, da sempre,
dove tutto è pianificato, compreso il giro in gondola.
Mai un gondoliere "batterebbe" un giapponese, mai!
L'ho sentita a Venezia ed esattamente sul ponticello che, davanti ala chiesa dei SS.Giovanni e Paolo, porta dal ponte dei giocattoli verso Strada nuova.
Proprio dove c'era (o c'è, bho) la Sala giochi...

per la lingua sono andato a memoria... sai com'è, a Venezia ci ho fatto l'università (CaFoscari) dal 96 al 2000... :roll: non è proprio l'altro ieri....
Ho presente la sala giochi di Renato.
Non è SS.Giovanni e Paolo ma SS.Apostoli, ma siamo vicini.
Frontalmente c'è il negozio di vestiti che si chiama Metropoli, (Con commesse fighe)
Lì non staziona una gondola, ma una mascareta nera spesso a motore.
E quelli non sono nemmeno gondolieri, ma intromettitori.
Solo per la precisione
Per onestà dico che da quelli puoi sentire cose molto peggiori.

#573
Lestat ha scritto: Ma tu da quanto tempo qui non chiedi un consiglio su un divano?
Su un divano da parecchio... ma 4 o 5 giorni fa ho chiesto per dei vasi e non mi ha cagato nessuno :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#574
Stropagio ha scritto: Ho presente la sala giochi di Renato.
Non è SS.Giovanni e Paolo ma SS.Apostoli, ma siamo vicini.
Frontalmente c'è il negozio di vestiti che si chiama Metropoli, (Con commesse fighe)
Lì non staziona una gondola, ma una mascareta nera spesso a motore.
E quelli non sono nemmeno gondolieri, ma intromettitori.
Solo per la precisione
Per onestà dico che da quelli puoi sentire cose molto peggiori.
bhè, ripeto, essendo cose di 7 anni fa la memoria un po' vacilla.... cmq, almeno ci siamo capiti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#575
però ragazzi... state esagerando..e lo dico perchè vedo che la lapidazione non ha coinvolto solo me!!

c'era un argomento, a parer mio, con un suo lato anche interessante e l'avete stravolto. Il lato interessante era vedersi con gli occhi degli altri in un forum, perchè in un forum siamo completamente diversi da quello che si è là fuori (pensate che a me dicono tutti che ho la faccia simpatica e dolce!!! :shock: )

quindi perchè animarsi tanto?!?

Nel mio caso, non per giustificarmi, ma con i miei pochi messaggi come posso giudicarvi?? era un'occasione solo per entrare in ballo e mi sembrava così palese visto che le mie motivazioni erano così effimere!!!

gli avatar con i gatti sono i più frequenti e , tiè, ce li ho piazzati.
partecipare negli orari di lavoro?? io non sempre riesco a farlo e dopo non c'è nessuno e, tiè, c'ho messo pure quello!!!
non riesco mai a rispondere a tutti i post che leggo...vorrei dire anche io dire la mia e spesso è troppo tardi, grazie che non arrivo a 1000!! e vi odio perchè voi riuscite a farlo!!

Ma vi rendete conto che non posso disprezzarvi perchè fate parte di queste categorie?
poi... è giusto che mi diciate di trombare di più... un augurio del genere fa sempre bene!!

Ed è ovvio che adoro cyber e non a caso era il primo della lista e risponde a tutte le categorie poi sotto elencate..compresa quella delle facce da animali...come la chiamate quella porcona con le tettone sballonzolanti?!?

quindi...e scusate l'OT.. per ora (nonostante tutto) mi siete tutti simpatici, soprattutto quelli che sono riusciti a darmi consigli preziosi e soprattutto quelli che sono riusciti a farlo senza rispondere a un mio post ma ponendo i propri dubbi.

e fate meno le zitelle acide!!! che quello che sembrate qui, sapete benissimo non è quello che siete!!!!
(vale anche per cyber e stropagio!!)

#578
alice7 ha scritto:
Cyber ha una casa? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:lol: :lol:
sembra shh...addirittura 3 piani più taverna sshsssh...azz... io pensavo sapesse solo cucinare!!!! non lo dire a nessuno!!!! :D

#579
ziama ha scritto:
alice7 ha scritto:
Cyber ha una casa? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:lol: :lol:
sembra shh...addirittura 3 piani più taverna sshsssh...azz... io pensavo sapesse solo cucinare!!!! non lo dire a nessuno!!!! :D
:lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#581
cherry ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
attila ha scritto:
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
che cacchio ridi crespona la tua è tutta invidia, poi magari sei pure ciccona come le altre e allora rido io :lol: :lol: :lol:
ciccona starebbe per? e le altre sarebbero? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#582
boo ha scritto:io non sopporto stiv quando sposta i topic ad minchiam.
perché la ciucciata di moccolo dovrebbe stare in movida???? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#583
cherry ha scritto: che cacchio ridi crespona la tua è tutta invidia, poi magari sei pure ciccona come le altre e allora rido io :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

eccomi: cicciona e crespona!!
presente!! 8)

problemi??




p.s.:ma che caxxo teridi??è la festa tua?? :roll:
su su a cuccia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#584
cyberjack ha scritto: Steve: ahimè, mi dispiace perchè è sicuramente un "buon partito" ma io non reggo proprio l'atteggiamento del "bravo ragazzo"... mi dispiace, è più forte di me... non si fa questo perchè ci si sporca, non si fa quello perchè si rischia di farsi male, non si va li perchè è possibile che il mangiare non sia buono cdome a casetta, non si va in giro per il mondo senza il GPS perchè sennò si rischia di perdersi... bah...
Ancorchè non fosse proprio l'obiettivo del tuo post, ti assicuro che ritengo quello scritto qui sopra uno dei complimenti più belli che ho ricevuto qui sul forum.
Perchè è proprio così che sono stato educato ed è così che cercherò di educare i miei figli. E che tu l'abbia capito solo frequentandomi sul forum, mi fa ancora più felice, perchè vuol dire che sono riuscito a trasmettere bene il mio messaggio. :wink:

#585
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Steve: ahimè, mi dispiace perchè è sicuramente un "buon partito" ma io non reggo proprio l'atteggiamento del "bravo ragazzo"... mi dispiace, è più forte di me... non si fa questo perchè ci si sporca, non si fa quello perchè si rischia di farsi male, non si va li perchè è possibile che il mangiare non sia buono cdome a casetta, non si va in giro per il mondo senza il GPS perchè sennò si rischia di perdersi... bah...
Ancorchè non fosse proprio l'obiettivo del tuo post, ti assicuro che ritengo quello scritto qui sopra uno dei complimenti più belli che ho ricevuto qui sul forum.
Perchè è proprio così che sono stato educato ed è così che cercherò di educare i miei figli. E che tu l'abbia capito solo frequentandomi sul forum, mi fa ancora più felice, perchè vuol dire che sono riuscito a trasmettere bene il mio messaggio. :wink:
Non so perchè Steve, ma ho sempre più la sensazione che l'educazione è abbiamo ricevuto è molto simile :wink:

poi bè, inquanto a metterla in pratica, ognuno può fare le sue varianti del caso:lol: