La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:La profondità di Platone con l'intelligenza di Margherita Hack...

Purtroppo credo sia impossibile, data la superficialità delle rapresentanti che ho avuto occasione di conoscere....
com'è il detto? dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna.... ne deduco quindi che.... :wink:
:lol: :lol: :lol:

#19
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:La profondità di Platone con l'intelligenza di Margherita Hack...

Purtroppo credo sia impossibile, data la superficialità delle rapresentanti che ho avuto occasione di conoscere....
com'è il detto? dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna.... ne deduco quindi che.... :wink:
:lol: :lol: :lol:
Se deduci che quelli valutanto solamente l'aspetto fisico non sono dei grandi uomini, allora interpreti il mio pensiero :)
Altrimenti cos'altro potresti dedurre?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
EWOK ha scritto:Purtroppo per molto tempo è stato così... ma ora le grandi donne sono anche davanti ;)
Davanti, dietro, sopra, sotto, a fianco... va bene tutto, basta che sia una grande donna ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
...non è questione di guardare solo l'aspetto fisico...la mia era una domanda del tipo: "se dovessi guardare una donna come si guarda un quadro, un fiore, un tramonto...quale preferiresti.....guardare?

#22
SILVIA77 ha scritto:...non è questione di guardare solo l'aspetto fisico...la mia era una domanda del tipo: "se dovessi guardare una donna come si guarda un quadro, un fiore, un tramonto...quale preferiresti.....guardare?
La domanda era: "Qual è la vostra donna ideale" e tale domanda ho risposto... non è colpa mia se, pensando alla donna con cui dovrò stare tutta la vita, l'aspetto è l'ultima cosa che prendo in considerazione...
D'altronde la bellezza sfiorisce, e passare la propria vita cona stupida e brutta non è proprio il massimo, no? Quandi tanto vale trovare una persona saggia e che ha l'intelligenza sufficiente per sapere cosa significa "amare" e farlo per tutta la vita.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
Andrea ha scritto: canalis
Michelle_Hunziker

non riesco a decidere ......... 8)
Fisicamente meglio la Canalis!

#25
cyberjack ha scritto:Ho visto che hai cambiato il titolo!! :lol:

Allora:
Rossa di capelli, con gli occhi chiari e un paio di chiletti in più ;)
se non fosse per i capelli rossi, potrei essere io :shock:

(magari anche più di un paio di chiletti? :lol: )

#26
cyberjack ha scritto:Ho visto che hai cambiato il titolo!! :lol:

Allora:
Rossa di capelli, con gli occhi chiari e un paio di chiletti in più ;)

5 kg per la precisione

#27
SILVIA77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ho visto che hai cambiato il titolo!! :lol:

Allora:
Rossa di capelli, con gli occhi chiari e un paio di chiletti in più ;)

5 kg per la precisione
:D meglio in più che in meno!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto: Se deduci che quelli valutanto solamente l'aspetto fisico non sono dei grandi uomini, allora interpreti il mio pensiero :)
Altrimenti cos'altro potresti dedurre?
:?: :shock: :?:
Alla prossima strafiga che incontro prima faccio il QI, poi se supera i 200 ok, altrimenti giro i tacchi e provo con la successiva.

#29
Cyber certe volte 6 acidino e perfettino, certe volte 6 1 mito (nn come il mio Renato, xò ...) bella la descrizione ke fai delle donne soprattutto caratteriale ... io xò sto ancora aspettando x i cartoni!!!! :x Enza

#30
Andrea ha scritto:
cyberjack ha scritto: Se deduci che quelli valutanto solamente l'aspetto fisico non sono dei grandi uomini, allora interpreti il mio pensiero :)
Altrimenti cos'altro potresti dedurre?
:?: :shock: :?:
Alla prossima strafiga che incontro prima faccio il QI, poi se supera i 200 ok,.................. altrimenti giro i tacchi :shock: :shock: :shock: .................e provo con la successiva.