La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
CIL.. notevole la casa che hai citato, la Vesoi, specie la serie simil-Ingo Maurer/Droog, 'Quotidiana'.. :D
Qui il listino 2007, così orientativamente per conoscere i prezzi..
http://www.fabotech.ch/public/pdf/Vesoi ... 7%2002.pdf

Tra le diverse collezioni, la Bottles e la Lastra, la seconda forse ti è piu congeniale..
Immagine
Immagine
Oppure una soluzione del genere, della Solzi luce: Virgo..,
o Loft, Milan..?? :roll:
Immagine
Immagine

#19
caspita! sembravano così semplici gli apparecchi Vesoi ed invece costano più di 500€ l'uno. una bella differenza con i free spirit che non costavano più di 250€, ma ne varrà la pena?

Belle le soluzioni della Solzi ma il sito è fatto veramente male, le schede tecniche non si aprono e le info a disposizione sono veramente poche
CIL

#20
Plafoniera sospensione classica, come non pensare alla Taraxacum, Flos..
Immagine
Immagine
..adattabile e funzionale, non solo da sospensione,
trovo le Ko No della Tre Ci Luce tra le piu belle lampade in circolazione:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#21
le kono sono veramente molto belle ma sono solo sospensioni, non c'è una plafoniera abbinata.
la Taraxacum no, non è il mio genere.
Dove posso trovare altre info sulle Solzi che mi piacevano parecchio?

PS Lot sei un catalogo di illuminazione vivente :lol:
CIL

#22
e se mettessi le coral di lumen center italia?
esistono anche a plafone? finora le ho viste solo sospese o applique
CIL

#23
CIL ha scritto:Dove posso trovare altre info sulle Solzi che mi piacevano parecchio?
E' una parola.. :roll:
Ma è vero che il catalogo on-line Solzi è un disastro.. :?
Puoi utilizzare Google alla parola Solzi.. forse qualcosa verrà fuori.. :roll:

#24
Lot alla fine non mi hai detto che ne pensi delle due Jasper (sospensione + plafone)
CIL

#25
CIL ha scritto:Lot alla fine non mi hai detto che ne pensi delle due Jasper (sospensione + plafone)
CIL, sul sito della Vesoi ho visto la Jasper da tavolo.. ma ti confesso che non mi ha entusiasmato molto.. :roll:
Però i gusti, si sa, sono personali, e se a te piace.. che problema c'è!?.. :wink:

#26
Non mi esalta, ma non mi dispiace e poi mi sembra talmente discreta che difficilmente potrà stancare.
Ho il timore che tutte questi lampadari sciccosi e stravaganti tra un anno magari non mi piaceranno più e, sai, non è esattamente come un vestito che al limite anche se ti è costato una fortuna puoi sempre lasciare nell'armadio.

Comunque siamo ancora in tempo e se ti viene in mente un'onesta via di mezzo tra l'anonimo jasper e le tue originali proposte sarò contentissima.

Grazie
CIL