La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE NE DITE DI QUESTI ELDOM??

#1
Buonasera, volevo sapere che cosa pensavate di questi ELDOM


FORNO : Siemens Forno da Incasso ecoClean HB430510J
[HB430510J] 387 euro

Forno da incasso
acciaio inox

Pulizia ecoClean per tutte le pareti
Interno porta in vetro
Pareti del forno con superficie liscia
Forno universale con 5 funzioni di riscaldamento
volume interno: 58 l
Orologio elettronico
Riscaldamento rapido
Sicurezza bambini: blocco funzioni
Con cavo di allacciamento e spina Schuko
Maniglia professionale
Pareti vano cottura smaltate color titanio

PIANO COTTURA : siemens ER 173 54Eu 5 fuochi
470 euro
Piano di cottura a gas
acciaio inox

5 fuochi a gas di cui: 1 Fuoco WOK a tripla corona, 1 fuoco rapido, 2 fuochi semirapidi, 1 fuoco ausiliario
Termosicurezza
Accensione ad 1 mano
Griglie d'appoggio in ghisa
Comandi frontali
Predisposto per gas metano (20 mb)
Ugelli per gas liquido inclusi (28-30/37 mb)

LAVASTOVIGLIA

Siemens SE64E334 EU 460 euro

non trovo nessun info on line, solo siti polacchi....


FRIGO Haier HRF 470AAA SS a 937 euro

non conosco questa marca, sembra sia coreana ma non ne so di piu!!!

allora cosa ne pensate??

Aspetto i vostri commenti
Grazie :wink:

#5
grazie mille del consiglio, non ci avevo fatto caso ma effettivamente rispetto ad altri modelli è tantino!!!!
e poi sono molto sensibile al rumore e sicuramente i primi momenti ci toccherà lavorare in cucina...allora cosa mi consiglieresti per esempio??

Il forno, il mobiliere mi ha detto di avere una buona promozione per il forno. Ti sembra buono?

:wink:

#6
moon78 ha scritto:grazie mille del consiglio, non ci avevo fatto caso ma effettivamente rispetto ad altri modelli è tantino!!!!
e poi sono molto sensibile al rumore e sicuramente i primi momenti ci toccherà lavorare in cucina...allora cosa mi consiglieresti per esempio??

Il forno, il mobiliere mi ha detto di avere una buona promozione per il forno. Ti sembra buono?

:wink:
Dipende quanto potete spendere :roll: ...magari sempre siemens, ma uno degli ultimi modelli...noi abbiamo preso l'ultima della AEG costicchia parecchio, però è l'elettrodomestico su cui abbiamo puntato di piu' visto l'utlizzo che ne facciamo...poi verrà il frigo e poi il resto! :wink:
All'incirca quanto potete spendere x la lavas? :roll:

#7
ecco un altra offerta....nn mi ritrovo più :oops:


Poi per quanto riguarda gli ELDOM, c'è una promo se prendo tutto della stessa marca...FOrno in omaggio...
Ecco quello che mi è stato proposto della REX....


Lavastoviglia:TT80E...715 euro
Forno: FQ 50X.in omaggio
PC: pQX750UOV....458euro

ecco, cosa ne pensate...è meglio che mi cerca ELDOM migliori....anche su internet!! non so quel che valgono!!!!

#8
il prezzo pc REX troppo alto
inoltre non dimenticare che REX non fa lavelli



so che FRANKE ha le lavastoviglie da incasso in offerta,l'ho visto quando sono andata a scegliere pc e lavello

#9
people ha scritto:il prezzo pc REX troppo alto
inoltre non dimenticare che REX non fa lavelli



so che FRANKE ha le lavastoviglie da incasso in offerta,l'ho visto quando sono andata a scegliere pc e lavello
ho constatato che anche se non avevo il forno in omaggio, mi costerebbe comunque meno comprare tutto in internet...adesso però non so che tipo di ELDOM comprare :roll: :?

#10
vany ha scritto:
moon78 ha scritto:grazie mille del consiglio, non ci avevo fatto caso ma effettivamente rispetto ad altri modelli è tantino!!!!
e poi sono molto sensibile al rumore e sicuramente i primi momenti ci toccherà lavorare in cucina...allora cosa mi consiglieresti per esempio??

Il forno, il mobiliere mi ha detto di avere una buona promozione per il forno. Ti sembra buono?

:wink:
Dipende quanto potete spendere :roll: ...magari sempre siemens, ma uno degli ultimi modelli...noi abbiamo preso l'ultima della AEG costicchia parecchio, però è l'elettrodomestico su cui abbiamo puntato di piu' visto l'utlizzo che ne facciamo...poi verrà il frigo e poi il resto! :wink:
All'incirca quanto potete spendere x la lavas? :roll:
Quale AEG?

grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#11
vany ha scritto:
moon78 ha scritto: All'incirca quanto potete spendere x la lavas? :roll:
diciamo sui 600 euro :wink:

#12
robbynaish ha scritto:
vany ha scritto:
moon78 ha scritto:grazie mille del consiglio, non ci avevo fatto caso ma effettivamente rispetto ad altri modelli è tantino!!!!
e poi sono molto sensibile al rumore e sicuramente i primi momenti ci toccherà lavorare in cucina...allora cosa mi consiglieresti per esempio??

Il forno, il mobiliere mi ha detto di avere una buona promozione per il forno. Ti sembra buono?

:wink:
Dipende quanto potete spendere :roll: ...magari sempre siemens, ma uno degli ultimi modelli...noi abbiamo preso l'ultima della AEG costicchia parecchio, però è l'elettrodomestico su cui abbiamo puntato di piu' visto l'utlizzo che ne facciamo...poi verrà il frigo e poi il resto! :wink:
All'incirca quanto potete spendere x la lavas? :roll:
Quale AEG?

grazie

Alex
Robby ma ti sarai dimenticato...te l'avevo detto anche in pvt...l'ultima della AEG Favorit 88090VI :wink:
spero che abbiamo fatto un'ottima scelta!Vi saprò dire!
Immagine

#13
moon78 ha scritto:
vany ha scritto:
moon78 ha scritto: All'incirca quanto potete spendere x la lavas? :roll:
diciamo sui 600 euro :wink:
Forse un tantino meglio di rex che secondo me il prezzo è alto starei su qst:

http://dochouse.it/scheda.asp?idprod=87 ... prec=Bosch
Confronta bene per entrambi le lvs le funzioni, x pochi euro in piu' hai piu' qualità!:wink:
http://dochouse.it/scheda.asp?idprod=30 ... atprec=Rex

Ecco on-line il modello Rex quanto costa, ci sono vari prezzi:

http://www.shoppydoo.it/prezzi-lavastov ... tt80e.html
Immagine

#14
vany ha scritto:
moon78 ha scritto:
vany ha scritto: Forse un tantino meglio di rex che secondo me il prezzo è alto starei su qst:

http://dochouse.it/scheda.asp?idprod=87 ... prec=Bosch
Confronta bene per entrambi le lvs le funzioni, x pochi euro in piu' hai piu' qualità!:wink:
http://dochouse.it/scheda.asp?idprod=30 ... atprec=Rex

Ecco on-line il modello Rex quanto costa, ci sono vari prezzi:

http://www.shoppydoo.it/prezzi-lavastov ... tt80e.html
grazie mille per i tuoi consigli!
E vero che il prezzo che mi ha dato il mobiliere è veramente alto.
Guardo un pò il modello della bosh ma siccome non ho mai avuto lvtoviglia, a parte il criteria

della rumorosità e
del basso consumo
non so cosa privileggiare.
quanti programmi di lavaggio?
di temperatura?
programmazione ritardata?
Comodità dei cestelli? abbattibile (non so neanche cosa sia....)

tu cosa hai valutato prima di tutto??

mi chiedo anche se non vale la pena comprare su un sito tedesco perchè a parita di qualità posso avere ELDOM migliori (Neff per esempio...)----insomma la scelta è vasta e mi perdo un pò :oops: :oops:

#15
moon78 ha scritto:
vany ha scritto:
moon78 ha scritto: grazie mille per i tuoi consigli!
E vero che il prezzo che mi ha dato il mobiliere è veramente alto.
Guardo un pò il modello della bosh ma siccome non ho mai avuto lvtoviglia, a parte il criteria

della rumorosità e
del basso consumo
non so cosa privileggiare.
quanti programmi di lavaggio?
di temperatura?
programmazione ritardata?
Comodità dei cestelli? abbattibile (non so neanche cosa sia....)

tu cosa hai valutato prima di tutto??

mi chiedo anche se non vale la pena comprare su un sito tedesco perchè a parita di qualità posso avere ELDOM migliori (Neff per esempio...)----insomma la scelta è vasta e mi perdo un pò :oops: :oops:
Scusa eldom neff trovi lvs a 600euro :roll:
Il sito che ti ho dato è italiano mi pare?!!!
Cmq per gli elettro devi guardare i consumi...la lav bosh mi sembra consumi 12lt d'acqua contro i 16lt della rex...le varie funzioni...le griglie abbattbili sono comode perchè le abbassi e puoi inserire comodomente le pentole...la funzione che ha bosh "vario speed" riduce il tempo di lavaggio...esempio: se un ciclo dura 2 ore...usando il tasto vario speed il ciclo di lavaggio dura 1 ora...puoi vedere l'esempio dal sito stesso:

http://www.bosch-elettrodomestici.it/it/default.aspx

valuta bene cosa ti conviene!Se prendere on-line o dal mobiliere!
Es:la lavs che abbiamo preso noi costicchia parecchio, però è l'elettrodomestico su cui abbiamo voluto puntare di piu' usandola sempre 1 se nn due volte al giorno!Su internet la trovavo a 1077,00 euro+spese di spedizione arrivavamo a circa €1120...il rivenditore della cucina me l'ha messa 1200euro...così alla fine abbiamo deciso di prenderla da loro in quanto c'è la montano pure...quindi il risparmio sarebbe stato nullo!
Solo sul sito tedesco di ebay la trovavo a molto meno, ma di tedesco nn ci capisco un cavolo e quindi per evitare inconvenienti ho lasciato stare!
Idem per la cappa dell'Elica modello Hydra...su internet compreso la spese di spediz nn la trovavo a meno di 580/620 euro...e il rivenditore anche qui c'è la messa a 600 euro, quindi anche qst presa da loro, xkè nn c'era nessun risparmio se compravo on-line ( a differenza di come mi avevano fatto altri mobilieri molto molto di piu')...e piu' o meno è stato lo stesso per pc e forno!
Quindi valuta bene se prendere gli elettro on-line o dal mobiliere, xkè se il risparmio on-line è poco allora compra dal mobiliere visto che poi loro te li montano e si prendono cmq la responsabilità!
Immagine