La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:Io ci sto, ma l'ultima volta è andato in fumo.....dai vieni alla fortezza :mrgreen:
ooooh che peccato saro in vacanza proprio quella settimana :roll:
occcomemidispiace! :twisted:
ma se ancora non abbiamo stabilito la data ? ah dammi, nun ce provà (detto alla romana maniera)

#227
Allora.. non solo come alternativa a Crudo, (se proprio troppo fighetto :shock: :lol: ),
segnalo ai 'romani' che volessero farci una visitina anche per conto loro,
i nuovi ambienti delle Caffetterie (della libreria Bookàbar, al piano terra; e il panoramico spazio Colonna all'ultimo piano) ricavati dal ristrutturato Palazzo delle Esposizioni, che oggi ho visitato.
Dateci un'occhiata e ditemi come vi sembra.. :wink:

http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=15
http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=14
http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=16

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 19/10/07 1:23, modificato 2 volte in totale.

#228
'Sti cavolini lot, ma un caffè in un posto così quanto costa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#229
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: e con questo tu hai una sorella polentona :twisted:
Certo.... che sono io 8) tu sei polentona d'adozione :evil: io invece sono una vera ciuccianebbia DOC tzè :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: moderiamo i termini....io ho solo un padre romano per sbaglio...e a roma c'ha vissuto fino a 18 anni poi per l'univ. è venuto a padova...quindi data nonna friulana/austriaca, mamma veneta e figlia.. io ...VENEZIANA mi gò il caigo cho e non si discute :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#230
lot ha scritto:Allora.. non solo come alternativa a Crudo, (se proprio troppo fighetto :shock: :lol: ),
segnalo ai 'romani' che volessero farci una visitina anche per conto loro,
i nuovi ambienti delle Caffetterie (della libreria Bookàbar, al piano terra; e il panoramico spazio Colonna all'ultimo piano) ricavati dal ristrutturato Palazzo delle Esposizioni, che oggi ho visitato.
Dateci un'occhiata e ditemi come vi sembra.. :wink:

http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=15
http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=14
http://www.palazzoesposizioni.it/canale.asp?id=16

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:oops: :? lot sei sicuro di non essere veraemnte milanese :?: :lol: :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#231
anabellita ha scritto:posso anch'io? :oops:
ma ciaooooooooooooooooo!!!
e viene pure la nostra ana.yeahhhhhhhhhhhhhh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#232
ecco kali lo vedi che avevo ragione!!

sorellì ringrazia tuo papà romano se sei così, te l'ho già detto!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#233
povero lot! propone dei posti carinissimi, con tanto design, vista anche la compagnia... e si prende di quelle bastonate! :lol:

dai su, ragazzi!! o proponiamo un posto pure noi, oppure ci facciamo coraggio a tirare fuori quei €3 in più che ci può costare il caffè una volta nella vita!! non sarà mica per quelli che poi ci troveremo a rinunciare alla cucina Dada ;)

#235
Mi scuso infinitamente per l'assenza e per il ritardo nell'aggiornamento del topic (queta settimana è un inferno a lavoro) ...ora l'ho aggiornato ma non è che mi son dimenticato qualcuno? siamo:
Alessia275
Annabellita
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Luciaca
Lally
Friggecca l'amica di Paprina
Paprina
Yuri


Quoto pienamente ANNABELLITA,
il palazzo delle esposizioni è bellissimo..e un posto ideale per i frequentatori di questo forum! E anche quello proposto prima, una volta che ci vediamo potremmo pure concederci un caffè degno dei nostri Balthaup, Boffi e via cantando!
DAMI

#236
Quoto sia Dami che Anabelita, Lot si è preso carico di individuare un locale carino per il ns. aperitivo romano (che vedo che si sta popolando sempre più.... bene bene :P ) e quindi, se non emergono altre proposte, non possiamo muovere critiche ma solo ringraziare e tributare una OLA a Lot.
Immagine
Immagine

#237
uffi ma non si può mai scherzare??!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#239
paprina ha scritto:uffi ma non si può mai scherzare??!! :(
ceeerrrttoooo che si può scherzare , ci mancherebbe altro :wink:
..... ma se si arrabbia Lot, poi ci incontriamo sotto il colonnato di S. Pietro :mrgreen:

#240
DAMI ha scritto:Mi scuso infinitamente per l'assenza e per il ritardo nell'aggiornamento del topic (queta settimana è un inferno a lavoro) ...ora l'ho aggiornato ma non è che mi son dimenticato qualcuno? siamo:
Alessia275
Annabellita
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Luciaca
Lally
Errore di digitazione o trattasi del mio alter-ego strafigo :?: :?: 8)
freejack74 ha scritto:
ciao momo ci sono anche io sono Friggecca l'amica ipertricotica daaaa papera...
donna barbuta sempre piaciuta!!!
Papri la tua amica mi piace :mrgreen: ha una bella autostima, non c'e' che dire 8) ..se poi ha anche i capelli lisci potremmo far rosicare di brutto
'n'amica nostra :lol: :lol:
Momo ha scritto:
Lalli04 ha scritto::twisted: :twisted:
...ma fatemi capire...io devo assoldare una controfigura che mi rappresenti
al meeting :wink: allora...
pensavo di doverla cercare pischella senno' Ambra pensava di trovarsi al circolo del bridge, adesso arriva Momo e si preoccupa che il genere maschile sia sotto-rappresentato :roll: vi devo mandare un maschio :?:
Potrei mandare mia sorella... lei è capace a falsificare la mia firma e a imitare la mia voce!
'sto forum e' sempre piu' transgender 8) 8) 8)