La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
benvenuta nello sfavillante mondo del Forum !!!!! :lol:
Se ti fai prendere, ci puoi passare le giornate :mrgreen:

#4
Atomik ha scritto:Benvenuta! :D
per rispondere alla tua domanda:
troppo... :roll:
ma mai abbastanza :lol:
Decisamente tropp, ma ho intenzione di rimediare :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
ciao io non scrivo tnatissimo ma ne passo tanto...tutto quello che trascorro a casa...e in qeusto periodo non è molto :lol:


ps: Benvenuta!!! :lol:

#6
Benvenuta, anch'io troppo, devo darci un taglio o non combino più nulla :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8
anch'io posto molto meno di quanto sto connessa....
decisamente troppo.
da domani smetto(sperando che non finisca come il "da lunedì a dieta")
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

tempo

#9
Per me è la mia ora d'aria...
O la mezz'ora notturna, o la giornata a singhiozzo (15min....lavoro....15min...) dipende dalla giornata, dagli argomenti proposti, dal bisogno...
Perchè si, tanto vale ammetterlo, quando si ha bisogno di un consiglio, di una risposta, di un'alternativa....o di compagnia....
NIENTE è meglio del Forum!! :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#10
io mi ci metto la sera, vedo gli argomenti e quelli che mi interessano li leggo tutti
troppo tempo, lo ammetto ma non sono una pentita...

Re: aaahh...

#12
goldstarmultiwave ha scritto:aiuto... :shock: avete ragione, e' oltre mezzanotte e son qua che controllo cosa avete risposto.... :roll: fra un po' mi vengono a prendere con la forza per portarmi a letto... 8)
allora, sotto tutti gli aspetti, sei già diventata una di noi :wink:

Re: aaahh...

#13
annsca ha scritto:
goldstarmultiwave ha scritto:aiuto... :shock: avete ragione, e' oltre mezzanotte e son qua che controllo cosa avete risposto.... :roll: fra un po' mi vengono a prendere con la forza per portarmi a letto... 8)
allora, sotto tutti gli aspetti, sei già diventata una di noi :wink:

Io sono appena rientrata a casa, è l'1.20, domani mattina lavoro, e sono ancora qui a guardare le novità del forum....ma sono matta :shock: ...che ci faccio ancora qui??? :roll:
A DORMIRE....SUBITO!!!
:lol:

Buonanotte.... :wink:
Immagine


Immagine

#14
... già c'è il banner laterale, se poi metti un avatar grande come una casa non si legge più nulla: una buona scusa per non stare tutto il giorno sul forum .... :wink:

Penny

#15
Un po' troppo pure io, ma mi piace moltissimo!
....ecco...a parte ieri....con quel topic sui difetti, s'era scatenata quasi una rissa e per starci dietro praticamente in ufficio non ho combinato niente!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e poi in tutto il forum aleggiava una certa....come dire...elettricità... :lol:

Comunque è davvero una droga!! :lol: :lol: