La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
il finestrone è bellissimo!
quanta luce.

mi paiccio no molto anche le piastrelle della zona giorno. e pure quelle del bagno. quel giochino di righe è molto simile a quello delle mie porte!

la terrazza è enorme. ma è coperta?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#47
valery ha scritto:il finestrone è bellissimo!
quanta luce.

mi paiccio no molto anche le piastrelle della zona giorno. e pure quelle del bagno. quel giochino di righe è molto simile a quello delle mie porte!

la terrazza è enorme. ma è coperta?
una terrazza è tutta coperta, l'altra che dà sulla cucina è coperta a metà......

grazie della visita :D

#49
valery ha scritto:è coperta dal balcone di sopra?
o cmq da una struttura fissa?
c'e un tetto in legno fino a metà terrazza...

nell'altra c'è una copertura in muratura...

#52
redmatte ha scritto:Ciao Allison e complimenti per la tua casa!
Mi piacciono particolamente il bagno ospiti, il mega soggiorno con vista sullo splendido terrazzo e il finestrone della cucina.
Bello anche il pavimento con quel gioco di listelli.
Insomma... bravi, bravi, bravi!!!
grazie mille.....!! :oops:

#53
Ciao Allison,

complimenti davvero per la casa !!

mi piace tutto (specialmente gli spazi e le vetrate) anche se credo che dovresti cercare di mettergli un pò più di personalità. :wink:

Le mattonelle dei bagni sono bellissime, ma un pò "anonime"....mi sa che ti toccherà poi renderla + calda e accogliente con gli accessori

#54
bella! cavoli complimenti, mi piacciono tutti ma prorpio tutti i rivestimenti.... bellissimo il contrasto fra chiaro e scuro, complimenti anche epr la vasca, e i sanitari....o mi piace tutto compreso le terrazze, very compliment! :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#55
Grazie per avermi fatta entrare nella tua casa..........bellissima con le vetrate così la casa è piena di luce........i bagni mi piacciono tutte e due ,sono molto originali :wink: .........ti invidio le terrazze....ne hai due! beata te!
mi piacciono molto le tue scelte di arredo.....aspetto di vederla presto arredata :)
Immagine

#58
Ho appena visitato casa tua ..... mi piace! :)
Io forse non avrei scelto di mettere il triangolo nel pavimento davanti alla porta e trovo i bagni, come forse avevo avuto modo di dire nella sezione dedicata, un pò disorientanti per le troppe forme delle mattonelle. Mi piacciono invece molto molto le scelte dei colori, li approvo tutti!
Sulla struttura della casa poi ....che dire, ti invio da morire il finestrone in cucina .... mi da un senso di aria davvero piacevole e poi le terrazze .... quoto chi diceva di metterci una jacuzzi! :wink:

Grazie per la visita e ai prossimi aggiornamenti. Nel frattempo, buon lavoro e complimenti!

#59
ValentinaCT ha scritto:Ciao Allison,

complimenti davvero per la casa !!

mi piace tutto (specialmente gli spazi e le vetrate) anche se credo che dovresti cercare di mettergli un pò più di personalità. :wink:

Le mattonelle dei bagni sono bellissime, ma un pò "anonime"....mi sa che ti toccherà poi renderla + calda e accogliente con gli accessori
grazie.....ed infatti la casa sta nascendo adesso.....la devo ancora creare......!!

:P

#60
finalmente ho potuto guardare con calma!!!
bella la vetrata, la colonna, in generale la casa mi piace molto grande e luminosa!
ammappete che terrazza :shock:
e che quadrupede :lol:
ma una piantina??? :twisted:
i bagni sono belli, ma troppo moderni x i miei gusti..
se posso... quanti mq??
previsione di fine lavori?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA