La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
kylie ha scritto:
attila ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Neanche se assumessi un'assistente potrei sperare di leggere tutto il topic :(
vabbe' scannatevi pure...ma non toccatemi Cherry :!: che e' intervenuta nel topic delle ricce vantandosi di avere i capelli liscissimi..io e Attila ancora ridiamo :lol: :lol: 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30

praticamente e' un mito, il giorno che decidessi di diventare un po' piu'..ahem...come dire..assertiva avrei una fonte di ispirazione
oddio me l'ero perso!!! chi ha osato toccare cherry????
non ci provate più nèèèèèèèèèèè????
che magari per lo sconforto le si arricciano i capelli e non si sa come va a finire!!!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
regalate a tutto il forum questa perla o la mia ira si abbatterà su tutti voi facendovi cadere i capelli stanotte :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahaha!!! allora io sono proprio una ragazza sfortunatissima visto che ho una testa di capelli ricci boccolosi lucidi e voluminosi!! ahhh.. che sfig@.. non riesco proprio a farmene una ragione..
cmq la signorina Cherry ha dato spettacolo anche in un trhead in cui si parlava di camerette.. io non potevo credere a quello che stavo leggendo..

#587
Steve1973 ha scritto:
Ancorchè non fosse proprio l'obiettivo del tuo post, ti assicuro che ritengo quello scritto qui sopra uno dei complimenti più belli che ho ricevuto qui sul forum.
volevo soffermarmi sulla frase in neretto:
IL MIO SCOPO NON è QUELLO DI INSULTARE O OFFENDERE GRATUITAMENTE NESSUNO

Ho risposto al topic, che, letteralmente, chiede: "cosa vi piace di meno dei vari utenti del forum?"

e io l'ho detto. Sinceramente, motivandolo, e di certo non mi sono nascosto dietro al buonismo che impera in queste pagine.

sono contento di averlo fatto, perchè sto ricevendo un sacco di messagi, in privato, che dicono "sono pienamente d'accordo con te" "se avessi avuto il coraggio l'avrei scrito io" "effettivamente io la penso nello stesso modo" eccetera... e tanto mi basta ;)

Ripeto, il topic chiede: Cosa non vi piace degli utenti ed io l'ho scritto. Senza avere come obiettivo quello di offendere.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#588
cyberjack ha scritto:.... sto ricevendo un sacco di messagi, in privato, che dicono "sono pienamente d'accordo con te" "se avessi avuto il coraggio l'avrei scrito io" "effettivamente io la penso nello stesso modo" eccetera...
non so chi siano e non m'importa, no mi sento di giudicare nessuno ma a chi ti ha scritto queste cose in privato, dico : ma perchè non lo avete fatto ? vigliacchi ! detesto queste persone....ammiro in questo caso picci.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#589
violet ha scritto:
cyberjack ha scritto:.... sto ricevendo un sacco di messagi, in privato, che dicono "sono pienamente d'accordo con te" "se avessi avuto il coraggio l'avrei scrito io" "effettivamente io la penso nello stesso modo" eccetera...
non so chi siano e non m'importa, no mi sento di giudicare nessuno ma a chi ti ha scritto queste cose in privato, dico : ma perchè non lo avete fatto ? vigliacchi ! detesto queste persone....ammiro in questo caso picci.
uffi e me no!! :(

strunz :twisted:

comunque quoto sia il vigliacchi sia l'ammirazione per picci :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#590
violet ha scritto:
cyberjack ha scritto:.... sto ricevendo un sacco di messagi, in privato, che dicono "sono pienamente d'accordo con te" "se avessi avuto il coraggio l'avrei scrito io" "effettivamente io la penso nello stesso modo" eccetera...
non so chi siano e non m'importa, no mi sento di giudicare nessuno ma a chi ti ha scritto queste cose in privato, dico : ma perchè non lo avete fatto ? vigliacchi ! detesto queste persone....ammiro in questo caso picci.
non me la sento di giudicare questo comportamento... alla fine siamo su un forum, non nella vita reale... per il quito vivere, una persona potrebbe semplicemente decidere di "soprassedere" e saltare a piè pari alcuni commenti da alcuni utenti specifici... perchè è qui per divertirsi, per distrarsi, per passare il tempo e non per litigare e incazzarsi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#591
violet ha scritto:
cyberjack ha scritto:.... sto ricevendo un sacco di messagi, in privato, che dicono "sono pienamente d'accordo con te" "se avessi avuto il coraggio l'avrei scrito io" "effettivamente io la penso nello stesso modo" eccetera...
non so chi siano e non m'importa, no mi sento di giudicare nessuno ma a chi ti ha scritto queste cose in privato, dico : ma perchè non lo avete fatto ? vigliacchi ! detesto queste persone....ammiro in questo caso picci.
quotissimo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#592
cyberjack ha scritto:non me la sento di giudicare questo comportamento... alla fine siamo su un forum, non nella vita reale... per il quito vivere, una persona potrebbe semplicemente decidere di "soprassedere" e saltare a piè pari alcuni commenti da alcuni utenti specifici... perchè è qui per divertirsi, per distrarsi, per passare il tempo e non per litigare e incazzarsi...
lo so cyber............per quieto vivere io mi posso purestare zitta......ma mi sto zitta sia in pubblico sia in privato :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#593
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:
cyberjack ha scritto:.... sto ricevendo un sacco di messagi, in privato, che dicono "sono pienamente d'accordo con te" "se avessi avuto il coraggio l'avrei scrito io" "effettivamente io la penso nello stesso modo" eccetera...
non so chi siano e non m'importa, no mi sento di giudicare nessuno ma a chi ti ha scritto queste cose in privato, dico : ma perchè non lo avete fatto ? vigliacchi ! detesto queste persone....ammiro in questo caso picci.
non me la sento di giudicare questo comportamento... alla fine siamo su un forum, non nella vita reale... per il quito vivere, una persona potrebbe semplicemente decidere di "soprassedere" e saltare a piè pari alcuni commenti da alcuni utenti specifici... perchè è qui per divertirsi, per distrarsi, per passare il tempo e non per litigare e incazzarsi...

come non quotare, il senso del post sarebbe quello che ha scritto cyber.
Poi ognuno dica la sua.
Personalemnte mi son scontrato varie volte sul forum, più che altro per argomenti inerenti all' arredamento.
Non trovo difetti tali, da doverli scrivere, credetemi.
I pregi non li scrivo, perchè non era il senso del topic.
Basta parlare tranquillamente dicendo che si pensa, se qualcuno ritiene di doverlo dire.
Cercare di far dire agli altri i difetti, mi pare un forzare, e non lo trovo corretto.
Invece la cosa che non pensavo è che ci fossero tutti sti pettegolezzi via messaggi privati.

#594
nicolettaalematte ha scritto:Invece la cosa che non pensavo è che ci fossero tutti sti pettegolezzi via messaggi privati.
già
Immagine

#595
concordo con papri, mercury, violet eccetra...

io passo spesso per antipatica, spocchiosa e altezzosa, ma semplicemtne sono schietta, il che può essere un difetto in un mondo d'ipocrisia, io però vivo bene così... e mi piace quando le persone fanno altrettanto...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#596
che tristezza i pettegolezzi in privato, che problema c'è a dire le cose apertamente? tra l'altro generalmente non ci si conosce neanche di persona, quindi a maggior ragione...
Io se avessi individuato i difetti di qualcuno lo direi, non penso che ci si possa offendere... ma anche di quelli che sono stati detti non condivido granché, ad esempio se non sbaglio si è detto che claudia, rana, papri sono troppo dirette? beh per me questo è un pregio!
alessandro permaloso? non me ne ero accorta.
cyber che fa il faigo perché sa cucinare? a me più che menarsela mi sembra che dia ottimi consigli e lo leggo sempre volentieri (vabeh qui sarò di parte perché adoro cucinare), l'unica cosa che non mi piace sono le sue tette rifatte, ehm cioè... quelle del suo avatar, ma questo non è mica un difetto!
steve lo conosco poco poco
molti altri utenti che sono stati nominati neanche li conosco perché frequento il forum da poco...

#597
di pettegolezzi via mp ce ne sono e a quanto pare pure tanti :shock: :shock: ...come ho già detto a me è capitato una volta sola che qualcuno mi contattasse per parlar male di un utente :? ...ovviamente la cosa era così ridicola che è finita lì...( non mi diverto se nessuno mi parla di figli illegittimi con cugine di sorelle di nipoti di qualche utente ufff...le maldicenze fine a se stesse non mi danno soddisfazione ecco :( principianti :twisted: )
invece per tutti gli altri spetteguless succulenti il mio mp è sempre aperto :lol: :lol: :lol: e pure...diciamolo...quello di ela 8) , che poi ci sendiamo con pop corn e birrazza a sleggiucchiare e a mistificare...si ...si pap...tu sei già sul divano lo sappiamo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#598
Kalimeroxxx ha scritto:di pettegolezzi via mp ce ne sono e a quanto pare pure tanti :shock: :shock: ...come ho già detto a me è capitato una volta sola che qualcuno mi contattasse per parlar male di un utente :? ...ovviamente la cosa era così ridicola che è finita lì...( non mi diverto se nessuno mi parla di figli illegittimi con cugine di sorelle di nipoti di qualche utente ufff...le maldicenze fine a se stesse non mi danno soddisfazione ecco :( principianti :twisted: )
invece per tutti gli altri spetteguless succulenti il mio mp è sempre aperto :lol: :lol: :lol: e pure...diciamolo...quello di ela 8) , che poi ci sendiamo con pop corn e birrazza a sleggiucchiare e a mistificare...si ...si pap...tu sei già sul divano lo sappiamo :twisted:
mi hai rubato la tastiera....stavo per scrivere le stesse cose...
anche la mia casella mp piange perchè è sempre vuota, a parte quando la uso come sostituta sms per chiedere info personalli a queliic on cui ho più confidenza ecc.. ma nessuno che mi spettegola dentro... ufffffffff :cry: :cry:

adesso organizzo una "web conference" (si vede che ho imparato una cosa nuova??) per il forum per spettogolare ins anta pace...vi piace???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#599
lalu non sei stata nominata, fiuuuuu :mrgreen:
(forse perchè non mi cag@ nessuno? :roll: :lol: )

Diciamo che mi risulta un po' difficile esprimere pareri di questo tipo perchè io su questo forum ci sono approdata per effettivo bisogno di consigli sulla casa, come la maggior parte di voi credo, poi si sa che dopo un po' si finisce con lo scambiare opinioni sui più disparati argomenti e si finisce per "conoscere" un po' gli utenti.

Sono sincera...antipatie vere non ne ho.
Detto ciò, esprimo la mia opinione, tenendo conto che i nomi di certi utenti ancora mi sfuggono.

- Cyberjack: mi stupisce perchè o la penso esattamente come lui o diametralmente opposto, non c'è via di mezzo, e la cosa mi risulta un po' strana.
Mi piace perchè argomenta sempre i suoi interventi in modo intelligente ma alle volte mi dà l'idea di essere troppo sicuro di sè. Per molti questo può essere un pregio, per me no, o almeno, non sempre.

- Steve "the moderator": mi sembra di aver molto in comune con lui, forse per il tipo di educazione ricevuta (perlomeno per quello che percepisco da ciò che scrive), alle volte però mi sembra un po' troppo "rigido" su certe sue posizioni, e benchè io ammiri la coerenza nelle persone, in certe occasioni forse è un tantinello troppo "integralista".

- Alex-b, nulla di personale o che mi riguardasse direttamente, ci tengo a precisarlo, ma in alcuni suoi interventi mi è parso un pochino permaloso, spero di autosmentirmi :wink:

- Lilmaul alle volte faccio fatica a capire lo "spirito" di certi suoi interventi, ma magari è un problema mio.

#600
Chiara1980 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Invece la cosa che non pensavo è che ci fossero tutti sti pettegolezzi via messaggi privati.
già
nemmeno io