La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
Oh...ma guarda che si scoprono dei begli altarini.....

Ma allora e' vero che sei un marpione anche tu Cyber!!!!

E tutti questi pm chi tte li avrebbe mandati???? :lol:

Comunque e' tutta colpa di Cyber che cita parte di una mia frase traendomi in inganno:wink:

Claudia, cara, iscriviamoci a un corso di lingue, forse qui con il genovese si fa poca strada.....ed e' per questo che non capiamo un b....

Kali, ma credi che se fossi davvero cosi' permalosa sarei ancora qui dopo ieri??? non so se mi spiego! 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#617
violet ha scritto: ecco, questo non è un difetto e/o una critica...soltanto una constatazione. penso anche io che sia questione di carattere, non mi hai fatto nulla... :wink:

picci, devo ammetterlo, sono stata un pò pesante ieri...ma puoi spiegarmi bene cosa c'è che ti dà fastidio ? vorrei capire...è facile dire :Violet, la regina dei doppi sensi ! in realtà per me è un complimento 8)
ma spiegami pure...non ho problemi, davvero :P
ecco se anziché offedere chiedi... è meglio no? :wink: :wink:

L'ho detto perché mi sembra che metti malizia ovunque, che cerchi la battuta facile e pesante da parte degli utenti uomini, che leggi con attenzione e commenti con battuttine solo i post dei maschietti...

comunque quello che ho scritto su te, Tok, Steve e Dolores non ho detto con cattiveria... e penso che si fosse capito, ma tu sei l'unica che ha risposto in maniera poco piacevole... coda di paglia nche tu? :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di picci il 19/10/07 12:15, modificato 1 volta in totale.

#618
blumarea ha scritto:Ma allora e' vero che sei un marpione anche tu Cyber!!!!
certo che sono un marpione!! :D

Ma di solito preferisco vederle, le persone con cui faccio sess.o, anzichè venire a sapere su internet di averlo fatto con qualcuno che non ho mai visto in vita mia! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#620
blumarea ha scritto:
Kali, ma credi che se fossi davvero cosi' permalosa sarei ancora qui dopo ieri??? non so se mi spiego! 8)
cerrrrrrrrrrrrrrrto che si perchè sei anche un pò pazzerella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq cyber ha citato pure me nei suo post 8) quindi niente arie baby 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#622
cyberjack ha scritto:
blumarea ha scritto:Ma allora e' vero che sei un marpione anche tu Cyber!!!!
certo che sono un marpione!! :D

Ma di solito preferisco vederle, le persone con cui faccio sess.o, anzichè venire a sapere su internet di averlo fatto con qualcuno che non ho mai visto in vita mia! :shock:

Che fai, ti difendi? Hai la coda di paglia? A no, scusa, rispondevi a una mia frase direttamente indirizzata a te......

Te lo auguro, il sesso virtuale mi ha sempre fatto molta tristezza :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#623
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: dai dai spara i nomi :twisted:
non cambierebbe nulla ;)

chi lo ha fatto, sa di chi sto parlando ;)
ok ma ti chiedo un'altr acosa. dato che sono cose che tu dici essere false, qual'è la motivazione che ha spinto queste persone a dire cose non vere? (cose tra l'altro molto serie).
questo solo x capire eh... insomma ti sarai fatto un'idea + o meno? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#624
Kalimeroxxx ha scritto:
blumarea ha scritto:
Kali, ma credi che se fossi davvero cosi' permalosa sarei ancora qui dopo ieri??? non so se mi spiego! 8)
cerrrrrrrrrrrrrrrto che si perchè sei anche un pò pazzerella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq cyber ha citato pure me nei suo post 8) quindi niente arie baby 8) :wink:
:wink:

io ti devo assolutamente conoscere prima o poi :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#625
Claudia81 ha scritto:mah blu c'è sempre il club dei rimba che ci ha come membri onorari :lol:
cmq cyber non avevo capito di questa cosa, in pratica a me non sembrano pettegolezzi, ma proprio malignità x meterti in cattiva luce.
a che pro??? :oops: :roll:
dai dai spara i nomi :twisted:
Ben lieta di accettare l'invito.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#626
Claudia81 ha scritto: ok ma ti chiedo un'altr acosa. dato che sono cose che tu dici essere false, qual'è la motivazione che ha spinto queste persone a dire cose non vere? (cose tra l'altro molto serie).
questo solo x capire eh... insomma ti sarai fatto un'idea + o meno? :oops:
Ma sai che non lo so?!?!?!?!?!? :lol:

si vede che "ispiro" pettegolezzi maligni :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#627
picci ha scritto: ecco se anziché offedere chiedi... è meglio no? :wink: :wink:

L'ho detto perché mi sembra che metti malizia ovunque, che cerchi la battuta facile e pesante da parte degli utenti uomini, che leggi con attenzione e commenti con battuttine solo i post dei maschietti...

comunque quello che ho scritto su te, Tok, Steve e Dolores non ho detto con cattiveria... e penso che si fosse capito, ma tu sei l'unica che ha risposto in maniera poco piacevole... coda di paglia nche tu? :roll: :roll: :roll:
la malizia non è un difetto per me (se ti scandalizzi per i miei commenti non so che farci :roll: ) e cmq non è vero che rispondo solo ai maschietti :wink: coda di paglia ? naaaaaa...vado fiera del titolo che mi hai dato....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#628
Claudia81 ha scritto:mah blu c'è sempre il club dei rimba che ci ha come membri onorari :lol:
cmq cyber non avevo capito di questa cosa, in pratica a me non sembrano pettegolezzi, ma proprio malignità x meterti in cattiva luce.
a che pro??? :oops: :roll:
dai dai spara i nomi :twisted:
mamma mia che caos per un paio di utenti rimbecilliti...della gravidanza non so nulla :? e questo è grave....anche perchè non c'è nessuna logan qui o si ? in quel caso si capirebbero tante cose. :twisted: ..cmq cla ti spiego com funziona io e te discutiamo in un topic tu mi stai sulle palle e io mando a tutti quelli del topic che pensano cose simili a ciò che penso io un mp dicendo che tu sei una povera "censured" di sinistra perchè me lo ha detto un amico che ti conosce :roll: ora capisci da te che chi riceve questo messaggio penserà che come minimo sono un pò idiota e poi cestinerà la cosa ( almeno questo è quello che ho fatto io quando mi è arrivato questo mp con oggetto cyber e prima che mi chiediate chi lo ha mandato non mi ricordo il nick, ma non si vede più da tanto...cmq sono sicura di non essere stata l'unica a riceverlo) detto questo...era più figo quello del figlio illegittimo :lol: :lol: :lol: e a me quello non è arrivato :evil: e vi ho scritto sta cosa solo per confermare che cyber non sta dicendo cavolate...... :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#629
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ok ma ti chiedo un'altr acosa. dato che sono cose che tu dici essere false, qual'è la motivazione che ha spinto queste persone a dire cose non vere? (cose tra l'altro molto serie).
questo solo x capire eh... insomma ti sarai fatto un'idea + o meno? :oops:
Ma sai che non lo so?!?!?!?!?!? :lol:

si vede che "ispiro" pettegolezzi maligni :lol:
:roll: mah non capisco certe persone come facciano a divertirsi a tirare merd@ sugli altri, come se non si sapesse che poi il diavolo fa le pentole ma non i coperchi :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#630
MIRACOLO sono arrivata alla fine alla faccia che oggi non leggevoil forum.

allora sono offesa perchè nessuno sa della MIA ESISTENZA, e dicre che sono INSICURA, PERMALOSA,IMPULSIVA E TESTARDA.

Eppure nemmeno una critica neanche una...solo Claà si è ricordata del mio gatto che non le piaceva, eppure sono qui da quasi 2 ANNI :evil: :twisted:

devo dire che a me è difficile che stia antipatico qualcuno deve proprio farmela grossa, riesco abbastanza a non prendermi sul serio qui sul forum, e quindi anche a chi mi dice che il MIO GATTO FINTO non le piace a me non mi crea problemi, certo sta EVALULA che usa toni del genere o poi se le chiedo un consiglio manco mi c.... non la trovo simpaticissima.

E neanche chi si iscrive col doppio nick e poi litiga con se stesso per darsi importanza (vedi ANTO) Steve a volte non lo sopporto quando blocca o sposta i post con troppo veemenza

e un pò lì così mi lasciano anche quegli utenti che nel 90% dei loro posto quotano gli altri senza mai esprimersi direttamente.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine