La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9121
:D ci sono anche io!!

:arrow: la scorsa settimana abbiamo deciso sul serio che a gennaio ci sposiamo
:arrow: domenica siamo per caso passati davanti alla chiesa e abbiamo scoperto che giusto martedì cominciava il corso prematrim ... ci siamo andati ... e durerà x altri 6 martedì sera
:arrow: ieri siamo andati a parlare con il parroco: ...la data e la chiesa che volevamo sono ok!! :D

Quindi ... ci sposiamo il 12/01/2008!!!! :D :P :D

... adesso oltre alla gioia di questa decisione comincia ad accumularsi l'ansia del "è tutto ancora da fare-decidere-programmare!!"
...il passo n° uno sarà quello di informare i nostri genitori che ancora non sanno nulla...e poi via con i preparativi!!

ps: ...indicazioni per un abito invernale? ...niente pellicce o robe strane eh!!!

...anch'io in prima pagina del topic ... anch'io!!!! :D

#9122
sabi ha scritto::D ci sono anche io!!

:arrow: la scorsa settimana abbiamo deciso sul serio che a gennaio ci sposiamo
:arrow: domenica siamo per caso passati davanti alla chiesa e abbiamo scoperto che giusto martedì cominciava il corso prematrim ... ci siamo andati ... e durerà x altri 6 martedì sera
:arrow: ieri siamo andati a parlare con il parroco: ...la data e la chiesa che volevamo sono ok!! :D

Quindi ... ci sposiamo il 12/01/2008!!!! :D :P :D

... adesso oltre alla gioia di questa decisione comincia ad accumularsi l'ansia del "è tutto ancora da fare-decidere-programmare!!"
...il passo n° uno sarà quello di informare i nostri genitori che ancora non sanno nulla...e poi via con i preparativi!!

ps: ...indicazioni per un abito invernale? ...niente pellicce o robe strane eh!!!

...anch'io in prima pagina del topic ... anch'io!!!! :D
benvenuta nel club! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9123
paprina ha scritto:alessia è l'hotel colombo!!
davanti sove stanno costruendo il nuovo centro commerciale all'eur!

il posto non è pomposo ne chiccosissimo, forse un po' classico, ma a noi è piaciuto tanto.............per via della piscina lo ammetto :lol:
Ho capito benissimo! Ci passo davanti tutte le mattine :(

Bene bene! Se vi piace va bene così! Cmq se alla fine pensi che ti manchi il verde io avevo visto ai castelli un ristorante (devo un attimo pensare al nome però) anche quello a 55€ e ti dava da mangiare l'impossibile... vedi tu
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9124
All'Hotel Villa Vecchia con me non sono stati molto gentili... ci hanno fatto vedere le sale da dietro una porta a vetri con le luci spente... e ce ne siamo andati....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9125
alessia275 ha scritto:Ho capito benissimo! Ci passo davanti tutte le mattine :(

Bene bene! Se vi piace va bene così! Cmq se alla fine pensi che ti manchi il verde io avevo visto ai castelli un ristorante (devo un attimo pensare al nome però) anche quello a 55€ e ti dava da mangiare l'impossibile... vedi tu
la so la so la so, credo!!
la rosa dei venti a castel gandolfo.................se no nè questo spara il nome, chiedi al maritino, mandami sgnali di fumo ma ti prego, ricordatelooooooo!!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9126
Pap al Fauno ci sei passata? :roll: :roll:

Della Rosa dei Venti non ho un bel ricordo... e soprattutto non ho mangiato benissimo ad un matrimonio!!!

Alla Foresta? Però non so il costo... :oops: :oops: :oops:

#9127
picci al fauno siamo già troppo alti come prezzi...........io vorrei stare sui 50€............con questi arrivo a 55 solo perchè c'è già la musica compresa :wink:

alla rosa ei venti ancora devo andare :D
poi provo al ristorante eden all'infernetto.

la foresta dov'è?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9128
ho visto le foto del ristorante la foresta: bellissimo!!
ho appena chiesto un preventivo e mi hanno subito risposto: dai 75 ai 90€

purtroppo siamo mooooooooooooooolto fuori budget :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9129
loremir77 ha scritto:domattina appuntamento col 4° fotografo.. :shock:
ufff. che vita gramaaaaaa!!!!!!!!! :lol: :lol:

per ora la classifica è:

1° posto - 2° fotografo
2° posto - 1° fotografo
3° posto - 3° fotografo
lore sei fantastica :lol: :lol:
quanto vorrei dart consigli ma non sono addentro alla materia
ma sappi che i tuoi inteventi li leggo sempre :wink:
Immagine

#9130
sabi ha scritto::D ci sono anche io!!

:arrow: la scorsa settimana abbiamo deciso sul serio che a gennaio ci sposiamo
:arrow: domenica siamo per caso passati davanti alla chiesa e abbiamo scoperto che giusto martedì cominciava il corso prematrim ... ci siamo andati ... e durerà x altri 6 martedì sera
:arrow: ieri siamo andati a parlare con il parroco: ...la data e la chiesa che volevamo sono ok!! :D

Quindi ... ci sposiamo il 12/01/2008!!!! :D :P :D

... adesso oltre alla gioia di questa decisione comincia ad accumularsi l'ansia del "è tutto ancora da fare-decidere-programmare!!"
...il passo n° uno sarà quello di informare i nostri genitori che ancora non sanno nulla...e poi via con i preparativi!!

ps: ...indicazioni per un abito invernale? ...niente pellicce o robe strane eh!!!

...anch'io in prima pagina del topic ... anch'io!!!! :D
che bello quando tutto si affila!
AUGURI
Immagine

#9131
Se non mi sbaglio si chiamava Al Fico e sta a Grottaferrata, a me piaceva molto e c'era un profumo che nn ti dico!
Mi avevano dato un opuscolo a Roma Sposa...c'è tra poco, no? Vorrei tornarci solo per vedere i vestiti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9132
sabi ha scritto::D ci sono anche io!!

:arrow: la scorsa settimana abbiamo deciso sul serio che a gennaio ci sposiamo
:arrow: domenica siamo per caso passati davanti alla chiesa e abbiamo scoperto che giusto martedì cominciava il corso prematrim ... ci siamo andati ... e durerà x altri 6 martedì sera
:arrow: ieri siamo andati a parlare con il parroco: ...la data e la chiesa che volevamo sono ok!! :D

Quindi ... ci sposiamo il 12/01/2008!!!! :D :P :D

... adesso oltre alla gioia di questa decisione comincia ad accumularsi l'ansia del "è tutto ancora da fare-decidere-programmare!!"
...il passo n° uno sarà quello di informare i nostri genitori che ancora non sanno nulla...e poi via con i preparativi!!

ps: ...indicazioni per un abito invernale? ...niente pellicce o robe strane eh!!!

...anch'io in prima pagina del topic ... anch'io!!!! :D
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ovviamente le altre per tutto ti saranno molti utili...io collaboro con i vestiti se posso :oops: :oops:
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9133
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:domattina appuntamento col 4° fotografo.. :shock:
ufff. che vita gramaaaaaa!!!!!!!!! :lol: :lol:

per ora la classifica è:

1° posto - 2° fotografo
2° posto - 1° fotografo
3° posto - 3° fotografo
lore sei fantastica :lol: :lol:
quanto vorrei dart consigli ma non sono addentro alla materia
ma sappi che i tuoi inteventi li leggo sempre :wink:
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9134
Un saluto rapido a tutte le sposine!!
Confesso di sentire parecchio la mancanza di questo 3D :wink:

Buoni preparativi a tutti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9135
lunaspina ha scritto:Un saluto rapido a tutte le sposine!!
Confesso di sentire parecchio la mancanza di questo 3D :wink:

Buoni preparativi a tutti!
e allora stai qui, così dai consiglio alle future sposine ;)
Immagine