La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Cmq mi sembra strano che non trovino preservativi adatti quando pure Siffredi ne trova della sua misura.. :roll:
allora boo chiedi a rocco!! :lol:

cmq rocco è mister lunghezza e non mister larghezza!!! :roll:
a questo punto voglio le prove ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#198
Claudia81 ha scritto:anche io ho finito di pranzare (ma non digerisco perchè mentre mangiavo ero al cell con la suocera, poi il destino c'ha messo una pezza e ha fatto scaricare la batteria del mio telefono che s'è spento inesorabilmente :mrgreen: ) :lol:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

#199
annsca ha scritto:
kylie ha scritto:finito di mangiare anche io, svacco?

a me non pare che il forum oggi sia moscio, anzi... :?
Ciao kylie :lol: ... non mi riferivo al forum, solo a questo 3D...ho notato che il forum è tutto un fermento 8)
allora che dici? infiammiamo anche questo?
:lol: meglio di no, dai...

che programmia vete per il week end?
Immagine

#200
Claudia81 ha scritto:anche io ho finito di pranzare (ma non digerisco perchè mentre mangiavo ero al cell con la suocera, poi il destino c'ha messo una pezza e ha fatto scaricare la batteria del mio telefono che s'è spento inesorabilmente :mrgreen: ) :lol:
come mai eri al cell con la suocera?
che vi dovevate dire?
ha chiamato lei?
:roll:
Immagine

#201
kylie ha scritto: che programmia vete per il week end?
lo vuoi proprio sapere ? sicurosicuro ? 8)

il mio programma è programmare il weekend ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#202
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto:
bargiggia qualche volta l'ho sentito ma davvero poco.
qui si sente spesso anche bernarda o berny :wink:

altrimenti patonza o wallera :lol:
Bargiggia o Bargy.
Oppure a Milano anche Bagiana o foinera..
si si anche bagiana l'ho sentito! foinera mai invece.

#203
ok giusto il tempo per una riunioncina pomeridiana e arrivo!
Io il we (forse) faccio il trasloco definitivo!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#204
violet ha scritto:
kylie ha scritto: che programmia vete per il week end?
lo vuoi proprio sapere ? sicurosicuro ? 8)

il mio programma è programmare il weekend ! :lol:
è già un programma...
:wink:
io domani dovrò andare a comprare una maglietta delle winx per il compleanno della nipotina e domani sera...
appuntamento mondano!!!

galà del pattinaggio al datch forum!!!
Immagine

#205
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anche io ho finito di pranzare (ma non digerisco perchè mentre mangiavo ero al cell con la suocera, poi il destino c'ha messo una pezza e ha fatto scaricare la batteria del mio telefono che s'è spento inesorabilmente :mrgreen: ) :lol:
come mai eri al cell con la suocera?
che vi dovevate dire?
ha chiamato lei?
:roll:
ma guarda non lo so! ha chiamato lei e subito non ho risposto :roll: poi c'ho ripensato e l'ho richiamata, facendomi richiamare perchè lei ha i minuti gratis :mrgreen:
mi stava dicendo della sua casa, poi di mia cognata ed è caduta la linea :roll: così non so neppure cosa voleva dirmi :twisted:
infatti non vedo l'ora che il capo se ne esce x chiamarla dall'ufficio e farmi dare qualche gossip :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari vorrà sapere se suo figlio mangia abbastanza :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#206
stefania_b ha scritto:ok giusto il tempo per una riunioncina pomeridiana e arrivo!
Io il we (forse) faccio il trasloco definitivo!!!!!
allora si festeggia!!! :wink:
Immagine
Ultima modifica di kylie il 19/10/07 14:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#207
io e ptato stasera andremo a casetta nuova, oggi devo decidere cosa cucinare domani a pranzo (mi piace fare la massaia :lol: ) e domani sera saremo fuori a cena con 46 persone :shock: ..praticamente hanno prenotato tutto un ristorante! :lol: .... poi domenica il ptato parte per 10 giorni per un corso! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#208
Claudia81 ha scritto:ma guarda non lo so! ha chiamato lei e subito non ho risposto :roll: poi c'ho ripensato e l'ho richiamata, facendomi richiamare perchè lei ha i minuti gratis :mrgreen:
mi stava dicendo della sua casa, poi di mia cognata ed è caduta la linea :roll: così non so neppure cosa voleva dirmi :twisted:
infatti non vedo l'ora che il capo se ne esce x chiamarla dall'ufficio e farmi dare qualche gossip :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
magari vorrà sapere se suo figlio mangia abbastanza :lol: :lol: :lol:
mi auguro che tu la rassicurerai che gli prepari uno zabaione dopo ogni trombata, vero!? :lol:
povero il suo bimbo...
Immagine

#210
kylie ha scritto:
violet ha scritto:
kylie ha scritto: che programmia vete per il week end?
lo vuoi proprio sapere ? sicurosicuro ? 8)

il mio programma è programmare il weekend ! :lol:
è già un programma...
:wink:
io domani dovrò andare a comprare una maglietta delle winx per il compleanno della nipotina e domani sera...
appuntamento mondano!!!

galà del pattinaggio al datch forum!!!
mai una volta che invitassi però... :evil:
io prevedo lettuccio e brodino ...sto ancora sotto un treno sobbbbbbbbbbbbbbbbbb :? :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo