La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
casimira ha scritto:
Anna73 ha scritto: - il moccio è una delle sostanze meno schifose con cui si entra in contatto quando si ha a che fare con un neonato :roll: :lol:
anna mi destabilizzi sempre :lol:


incrociate per me... sono disposta a pulire tutto il moccio del mondo... settimana di attesa... vorrei sapere già :(


incrocio tutto l'incrociabile!!! in bocca alla.. cicogna!!

#18
casimira ha scritto:a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio :roll:
molto meglio !!!

Anna73 ha proprio ragione, si vede che lo usa ... e poi io da quando lo uso per il mio bambino, di notte lui non si sveglia perché non riesce a respirare e io ... DORMO. ALE' :D :D

a una mamma non fa schifo il proprio bambino e neppure quello che PRODUCE . ci si abitua, impari a conoscere i cambiamenti e di conseguenza lo stato di salute del bimbo.

n.b. io cambio pannolini da 5 anni ( a due bambini diversi ) :lol:

#19
frifra ha scritto:
casimira ha scritto:a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio :roll:
molto meglio !!!

Anna73 ha proprio ragione, si vede che lo usa ... e poi io da quando lo uso per il mio bambino, di notte lui non si sveglia perché non riesce a respirare e io ... DORMO. ALE' :D :D

a una mamma non fa schifo il proprio bambino e neppure quello che PRODUCE . ci si abitua, impari a conoscere i cambiamenti e di conseguenza lo stato di salute del bimbo.

n.b. io cambio pannolini da 5 anni ( a due bambini diversi ) :lol:
io non discuto sulla funzionalità dell'aggeggio in se'.. anche gli assorbenti usa e getta sono una gran fig@ta.. dico solo che vedere quelle scene mentre si mangia.. fa schifo!!!

#20
ho avuto un pensiero schifoso... ho pensato a qualcuno che aspirasse ME :lol:

al di là di tutto... non dev'essere una bella sensazione poveri pupini... chiaro che si fa per loro però :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
casimira ha scritto:a proposito... io ho visto in giro delle pompette che fanno la stessa cosa... dite che sto coso funziona meglio :roll:
Ai miei tempi :wink: usavo la pompetta che dici tu.... ma credo che questa nuova invenzione sia molto meglio :roll: anche solo per un discorso di pulizia (visto che siamo giusto in orario di pranzo evito di dirti cosa si accumulava dentro la pompetta :shock: :? :lol: )
Riguardo al fatto che ai piccoli faccia piacere questa operazione: il mio si incaz@ava come una iena (prima di aspirare il moccio bisogna sparargli nel naso la soluzione fisiologica, in modo da ammorbidire e liberare il nasino), i miei 2 nipotini invece se lo fanno fare come se nulla fosse :roll:
Ultima modifica di Anna73 il 18/10/07 13:29, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
grazie. sto giusto mangiando sogliola e coste lesse :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
Mercury ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
casimira ha scritto:
incrociate per me... sono disposta a pulire tutto il moccio del mondo... settimana di attesa... vorrei sapere già :(
fusse che fusse la volta bbòna :wink:

incrociata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#25
Mia sorella lo usa con il nipotino. Fa proprio schifo ma funziona benissimo per cui viva l'aspira moccio :D
PS: mi ha detto che ha già rischiato 2 volte di inghiottirlo ma come hanno già scritto... santo è :lol:

#26
casimira ha scritto:grazie. sto giusto mangiando sogliola e coste lesse :wink:
Scusa nn ho ben capito, stai aspettando di vedere se sei incinta???

Cmq incrocio anch'io XXXXXXX :wink:
CASA: QUI

#28
scusate la cattiveria... ma non si può soffiare in modo da farlo uscire da qualche altra parte ?!?! :twisted: :lol: :lol: :lol:

non offendetevi... non ho uno spiccato senso materno... :wink: