La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
LILLY ha scritto:bella! cavoli complimenti, mi piacciono tutti ma prorpio tutti i rivestimenti.... bellissimo il contrasto fra chiaro e scuro, complimenti anche epr la vasca, e i sanitari....o mi piace tutto compreso le terrazze, very compliment! :wink:
thanks lilly......... :D

#62
Ely ha scritto:Grazie per avermi fatta entrare nella tua casa..........bellissima con le vetrate così la casa è piena di luce........i bagni mi piacciono tutte e due ,sono molto originali :wink: .........ti invidio le terrazze....ne hai due! beata te!
mi piacciono molto le tue scelte di arredo.....aspetto di vederla presto arredata :)
molte grazie ely.....

8)

#63
Eccomi qui!

COMPLIMENTI!!! :D

bellissima casa, in tutto e per tutto! Mi piace ogni cosa, i colori, gli spazi, il finestrone, il pavimento, le piastrelle bagni e relativi inserti, le terrazze...dimentico qualcosa? il micio? anche lui!....vabbè...mi piace tutto. :wink:
Anche la cucina wenghè/verdemela...l'ho vista ieri, con gli stessi colori e ti ho pensato...bellissima anche lei!

:D ciao! ... e grazie!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#65
maky ha scritto:Ho appena visitato casa tua ..... mi piace! :)
Io forse non avrei scelto di mettere il triangolo nel pavimento davanti alla porta e trovo i bagni, come forse avevo avuto modo di dire nella sezione dedicata, un pò disorientanti per le troppe forme delle mattonelle. Mi piacciono invece molto molto le scelte dei colori, li approvo tutti!
Sulla struttura della casa poi ....che dire, ti invio da morire il finestrone in cucina .... mi da un senso di aria davvero piacevole e poi le terrazze .... quoto chi diceva di metterci una jacuzzi! :wink:

Grazie per la visita e ai prossimi aggiornamenti. Nel frattempo, buon lavoro e complimenti!
grazie a te...!

sulla Jacuzzi.....ci penserò...!

:lol: 8)

#66
Claudia81 ha scritto:finalmente ho potuto guardare con calma!!!
bella la vetrata, la colonna, in generale la casa mi piace molto grande e luminosa!
ammappete che terrazza :shock:
e che quadrupede :lol:
ma una piantina??? :twisted:
i bagni sono belli, ma troppo moderni x i miei gusti..
se posso... quanti mq??
previsione di fine lavori?
una piantina in che senso...? :roll:

i mq non me li ricordo sorry....

previsione fine lavori aprile/maggio 2008 (speriamo :? )

Il quadrupede ti saluta.... 8)

#67
mi piace molto la scelta dei pavimenti, sono molto rilassanti nei colori e danno luminosità, bella la finestra della cucina e stupenda la terrazza, io adoro i balconi grandi, sono così comodi d'estate :D aspetto di vederla completata
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#68
Ka ha scritto:Eccomi qui!

COMPLIMENTI!!! :D

bellissima casa, in tutto e per tutto! Mi piace ogni cosa, i colori, gli spazi, il finestrone, il pavimento, le piastrelle bagni e relativi inserti, le terrazze...dimentico qualcosa? il micio? anche lui!....vabbè...mi piace tutto. :wink:
Anche la cucina wenghè/verdemela...l'ho vista ieri, con gli stessi colori e ti ho pensato...bellissima anche lei!

:D ciao! ... e grazie!
grazie a te ka...

mi fa piacere che approvi..!!

si.......mi hai quotato anche il wengè/verdemela..... :mrgreen:


sono felice..... 8)

#69
ALLISON ha scritto:
ValentinaCT ha scritto:Ciao Allison,

complimenti davvero per la casa !!

mi piace tutto (specialmente gli spazi e le vetrate) anche se credo che dovresti cercare di mettergli un pò più di personalità. :wink:

Le mattonelle dei bagni sono bellissime, ma un pò "anonime"....mi sa che ti toccherà poi renderla + calda e accogliente con gli accessori
grazie.....ed infatti la casa sta nascendo adesso.....la devo ancora creare......!!

:P
da quello che si comincia ad intravedere lo stile mi piace molto, e le potenzialità della casa sono tante.....

....aggiornaci sempre con nuove foto (parlo io che ancora non ho l'album :oops: ) così possiamo seguire la tua creazione :wink:

#70
Grazie avermi fatta entrare! :wink:

bellissima la vetratona e davero molto molto belli i rivestimenti dei bagni, io personalmente preferisco quello del bagno "ospiti", ma anche l'altro è particolarissimo.
il pavimento mi piace ma come ho già detto millemila volte non amo la posa in diagonale.

ma non capisco, c'è una fuga più scura ogni tot piastrelle?

per ora direi che promette benissimo :D

#71
prima di tutto grazie mille della psw! non dirò mai che non me l'hai data.. la psw..
i rivestimenti sono splendidi.. mi piacciono tantissimo.. sono i colori che piacciono a me, molto eleganti.. complimenti!!

#72
lalu ha scritto:Grazie avermi fatta entrare! :wink:

bellissima la vetratona e davero molto molto belli i rivestimenti dei bagni, io personalmente preferisco quello del bagno "ospiti", ma anche l'altro è particolarissimo.
il pavimento mi piace ma come ho già detto millemila volte non amo la posa in diagonale.

ma non capisco, c'è una fuga più scura ogni tot piastrelle?

per ora direi che promette benissimo :D
non è una fuga, è un listello wengè che riquadra le piastrelle ogni 4 in orizzontale e verticale

:)

#73
Bettatina ha scritto:mi piace molto la scelta dei pavimenti, sono molto rilassanti nei colori e danno luminosità, bella la finestra della cucina e stupenda la terrazza, io adoro i balconi grandi, sono così comodi d'estate :D aspetto di vederla completata

grazie betta!

8)

#74
bella, bella!!!
mi piace quasi tutto.
il pavimento del soggiorno e cucina è lo trovo originale e mi piace l'inserto in legno. anche i rivestimenti del bagni sono molto ricercati. l'unica "pecca" a mio avviso sono le scale piastrellate che a me proprio non piacciono in nessun modo. :roll:
Perchè non le hai fatte in legno come l'inserto? per me sarebbero state più calde.
inoltre hai degli spazi esterni da favola. appena visto il primo terrazzo l'ho subito pensato verandato e arredarto come un soggiorno in modo da fruttarlo anche d'inverno. per me non sarebbe male...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#75
posso dare un'occhiata anch'io?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine