La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
ieri sera s'è "infiltrata" fra me e loremiro sul divanone... e stanotte ha dormito sul letto.. :wink: (mi dispiace di ferire i sentimenti di chi non ci si siede nemmeno!!!) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:ieri sera s'è "infiltrata" fra me e loremiro sul divanone... e stanotte ha dormito sul letto.. :wink: (mi dispiace di ferire i sentimenti di chi non ci si siede nemmeno!!!) :lol:
quindi lei cerca coccole? Quando il mio puzzone (il micio lo chiamo così) sta male è più intrattabile del solito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#20
osssignùùùrr...
ma cribbio...s'è acciaccata così tanto e solo per una caduta dal secondo piano??!!!
la bestia della vicina cascò due volte dall'8° piano...la prima si ruppe solo il bacino...la seconda volta, sigh, fu l'ultima caduta della sua vita.
insomma...per capirci: non ti fidare del'esperienza passata, son tonti 'sti besti...non si ricordan mica che si son fatti male e non riconoscono il pericolo nemmeno dopo averci sbattuto contro il muso.
finestre sbarrate e occhi vigili :twisted:
una grattatina da parte mia :wink:

#21
Accidenti :( ...ma mi immmagino lo spavento che ti sarai presa :shock: :shock: :shock: :shock:
guarda, pero', che il recupero che hanno i gatti e' fenomenale :wink:
auguroniiiii....

#22
e meno male che tutte le finestre hanno l'anta ribalta!! :lol:

d'ora in poi solo nella terrazza a tasca e sul davanzale di due finestre... gli unici abbastanza grandi per permetterle comunque di posare le chiappe e di guardare comodamente i piccioni.. :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Io e Mina ci uniamo agli in bocca al lupo generali: vedrai che la Rospa si ripiglia in frettissima!!!! Qualche tempo fa nel mio quartiere c'era un gatto trooopppo simpatico, però poverino, gli mancavano i dentini di sotto e cosi' aveva sempre la lingua di fuori.... ma era cosi' tenero!!!!!! :) E comunque i croccantini li mangiava tranquillamente, magari un po' lento ma li mangiava!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#26
loremir77 ha scritto:di guardare comodamente i piccioni.. :roll: :lol:
Ma non è che si è buttata per acchiappare un uccello?

Mi dispiace, per fortuna nulla di irreparabile. Ma invece degli omogenizzati per bambini puoi prendere i patè per i mici, sono morbidi e fatti per loro :wink:
Immagine
Immagine

#27
Mi dispiace per la Rospetta... immagino la paura! Se ti può essere utile, ti dico, ho 3 gatti tutti ormai sdentatelli e da mangiare dò loro croccantini ben mescolati ai bocconcini di carne col loro sughettino. I croccantini così si ammorbidiscono....loro adorano questa pappa!!! la mangiano senza fatica. :wink: e mi fano mille fusa di ringraziamento...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
fai due coccole alla Rospa da parte mia e stalle vicino :wink: ......la mia gatta quando non sta molto bene (raffreddore, febbre ecc...) cerca coccole all'infinito .... infatti mi accorgo che sta male quando inizia a diventare più affettuosa :?
in bocca al lupo!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#29
povera!!!! falle due coccole anche da parte mia...
certo che se non ci fossero state quelle maledette corde magari atterrava un po' meglio! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#30
mi dispiace veramente tanto.. sò cosa che spavento hai provato!! :( :(
anche la mia gatta quando era piccola (7 mesi) è caduta giù dal balcone dal 4° piano, era scivolata perchè pioveva. Il veterinario aveva detto che era stata fortunata perchè ancora giovane e quindi aveva le ossa "flessibli" (non mi viene la parola giusta).
Lei si ruppe soltanto una piccola costa, e gli venne la gobba... ancora oggi quando cambia il tempo ne risente!! :(
mi dipiace tanto auguro alla tua Rospa un imbocca al lupo!!
casa è dove lasci il cuore.