La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
realexa ha scritto:Ecco non volevo ma lo dico! A me capita spesso di gocciolare sul pavimento del bagno mentre passo dal wc al bidet nonostante l'uso di appositi strumenti igienici. Se non me ne accorgessi e lasciassi tutto così qualcuno che successivamente entra non guarda e ci mette un piede sopra rischierebbe di essere accusato di aggressione?
capita anche a me quando passo da wc a bidet..............ma proprio perchè lo so, controllo e pulisco :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#137
Claudia81 ha scritto:
realexa ha scritto:ok al limite sporco l'asciugamano, poi io credo che il 90% delle donne tenga gli assorbenti in bagno, non in cucina :roll: cmq se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
Ecco non volevo ma lo dico! A me capita spesso di gocciolare sul pavimento del bagno mentre passo dal wc al bidet nonostante l'uso di appositi strumenti igienici. Se non me ne accorgessi e lasciassi tutto così qualcuno che successivamente entra non guarda e ci mette un piede sopra rischierebbe di essere accusato di aggressione?
vabbè ma come fa una gocciolina a non asciugarsi (vedi post di mercury) e dimprimersi nella bicicletta e non nelle scarpe??? :roll:[/quote]
La suola nel frattempo continua a strusciare per terra e le tracce si cancellano. I pedali della bici che non sono perfettamente lisci possono ospitare tracce di materiale all'infinito, pur lavando
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#138
lalu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ok al limite sporco l'asciugamano, poi io credo che il 90% delle donne tenga gli assorbenti in bagno, non in cucina :roll: cmq se gocciolo nel pavimento del bagno ci asciugo e pulisco, non aspetto che il mio moroso ci zampetti sopra :?
insomma è un po' strana come giustificazione :roll:
mah... lei sta facendo la doccia, lui è in bagno, vestito, che sta chiacchierando con lei al di la della cabina doccia.
Lei esce, le cade la gocciolina, lui fa un passo per arrivare allo sportellino dove lei tiene gli assorbenti e gliene porge uno... nel frattempo ha pestato la gociolina...

non dico che sia all'ordine del giorno, ma tu puoi matematicamente escludere che sia possibile? :?
escludere matematicamente ovvio che no, ma mi sembra veramente una giustificazione bizzarra oltre che improbabile.
Scusate, ma non hanno detto che hanno trovato un pedale grondante sangue... hanno trovato delle goccie talmente microscopiche che non sono nemmeno sicuri se è sangue o altro materiale organico...

riescono a trovare reperti di dna anche su gente morta carbonizzata 800 anni fa, vuoi che non trovino del liquido organico su una bici?

non sto difendendo il tipo, dico solo che una cosa va provata e non semplicemente considerata verosimile...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#139
una cosa che mi sono persa: ma le tracce le hanno trovate sulla bicicletta e non sulle scarpe??



io le tracce di sangue sui pedali le capivo pure: quante volte vi è cpaitata di andare in bici e durante la pedalata, lisciare clamorosamente il pedale e prenderlo sullo stinco??a me spessissimo e se ci si va in pantaloncini ecco che il graffio sullo stinco è assicurato e di conseguenza il sangue sul pedale...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
ma lui ha fornito una "scena" di questo calpestamento?

no, perchè essendo un pò atipico, spero che gli inquirenti gli abiamo chiesto spiegazioni :roll:
sarei curiosa di sentirla
Immagine

#141
cmq la dimostrazione di questa discussione è che questi sono indizi e basta. Prove in realtà non ce ne sono. Almeno non sono state pubblicizzate. Io non lo so se il ragazzo è innocente o meno. Ma non è da questi elementi che lo si potrà stabilire. Peraltro, se non scoprono il movente sarà difficile andare avanti.
E il movente è che è gay. Si vede dalla faccia 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#142
paprina ha scritto:una cosa che mi sono persa: ma le tracce le hanno trovate sulla bicicletta e non sulle scarpe??



io le tracce di sangue sui pedali le capivo pure: quante volte vi è cpaitata di andare in bici e durante la pedalata, lisciare clamorosamente il pedale e prenderlo sullo stinco??a me spessissimo e se ci si va in pantaloncini ecco che il graffio sullo stinco è assicurato e di conseguenza il sangue sul pedale...
sul pedale della bici
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#143
paprina ha scritto:una cosa che mi sono persa: ma le tracce le hanno trovate sulla bicicletta e non sulle scarpe??
LE SCARPE che lui dice indossare quel giorno sono + linde di un cu.lo di bebè, ed è anche questo lo strano x gli investigatori, non ci sono tracce da quello che ho capito, ma tracce di nessun tipo :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#144
purtroppo sta pora ragazza non avrà mai un colpevole............come per cogne :?
e alla fine, finirà come cogne: incolpiamo il ragazzo perchè non sappiamo chi caxxo incolpare :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
doppio
Ultima modifica di Mercury il 19/10/07 17:01, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#146
paprina ha scritto:una cosa che mi sono persa: ma le tracce le hanno trovate sulla bicicletta e non sulle scarpe??
è lì che volevo arrivare
ok il pedale è sporco di tracce biologiche di chiara, forse sangue... se ci è arrivato da una suola, perchè non si trova una scarpa con analoghe tracce? fosse sangue, il luminol lo fa saltar fuori anche dopo lavaggi e dopo anni... invece Alberto ha tutte le scarpe *immacolate*, anche quelle che dice di aver indossato il giorno della morte di Chiara (quando allora sì i pavimenti erano un lago di sangue!!!)

La teoria del graffione sullo stinco ci sta tutta, ma perchè allora non dire semplicemente che le aveva prestato la bicicletta? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#147
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:una cosa che mi sono persa: ma le tracce le hanno trovate sulla bicicletta e non sulle scarpe??
LE SCARPE che lui dice indossare quel giorno sono + linde di un cu.lo di bebè, ed è anche questo lo strano x gli investigatori, non ci sono tracce da quello che ho capito, ma tracce di nessun tipo :shock:
Sempre perchè sono convinta che la psiche umana è strana, io ritengo possibile (non dico che sia andata così ma solo che potrebbe accadere) che il ragazzo, dopo aver trovato chiara, temendo di essere accusato, in un momento di scarsa lucidità si sia sbarazzato di scarpe o altri elementi che potessero accusarlo e ora ha paura ad ammetterlo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#148
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:una cosa che mi sono persa: ma le tracce le hanno trovate sulla bicicletta e non sulle scarpe??
è lì che volevo arrivare
ok il pedale è sporco di tracce biologiche di chiara, forse sangue... se ci è arrivato da una suola, perchè non si trova una scarpa con analoghe tracce? fosse sangue, il luminol lo fa saltar fuori anche dopo lavaggi e dopo anni... invece Alberto ha tutte le scarpe *immacolate*, anche quelle che dice di aver indossato il giorno della morte di Chiara (quando allora sì i pavimenti erano un lago di sangue!!!)

La teoria del graffione sullo stinco ci sta tutta, ma perchè allora non dire semplicemente che le aveva prestato la bicicletta? :roll:
Magari quelle di quell'episodio le ha buttate. Io butto via ogni mese un paio di scarpe e più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#149
realexa ha scritto:
Mercury ha scritto:Alberto ha tutte le scarpe *immacolate*, anche quelle che dice di aver indossato il giorno della morte di Chiara (quando allora sì i pavimenti erano un lago di sangue!!!)
Magari quelle di quell'episodio le ha buttate. Io butto via ogni mese un paio di scarpe e più
ma certo che le ha buttate ;) come pure qualche vestito ;)
gli hanno sequestrato l'intera scarpiera in un baleno e lui sostiene di non aver buttato *nessuna* scarpa....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.