La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
certo che si può scherzare! anch'io cercavo un po' di scherzare... e di evitare che si urti il povero di Lot ;)

i due posti proposti mi vanno bene (beh, a dire il vero, qualsiasi posto mi va bene), ma se volete qualcosa di più tradizionale e meno chic-oso, posso proporre anche l'antica enoteca di via della croce, oppure quel bar con un terrazzino delizioso che si trova di fronte alla fontana sulla piazzetta centrale di Monti (per capirci, all'incrocio fra via dei serpenti e via panisperna)

#242
anabellita ha scritto:certo che si può scherzare! anch'io cercavo un po' di scherzare... e di evitare che si urti il povero di Lot ;)

i due posti proposti mi vanno bene (beh, a dire il vero, qualsiasi posto mi va bene), ma se volete qualcosa di più tradizionale e meno chic-oso, posso proporre anche l'antica enoteca di via della croce, oppure quel bar con un terrazzino delizioso che si trova di fronte alla fontana sulla piazzetta centrale di Monti (per capirci, all'incrocio fra via dei serpenti e via panisperna)
a me va bene qualsiasi cosa a patto che sia raggiungibile con i mezzi pubblici ...plz 8) .... abbiate pietà di me che vengo ben da un'altra regione per stare in vs. compagnia :wink:

#243
tutti i posti sono raggiungibili con i mezzi ;)
* crudo è a pochi passi da largo di torre argentina, capolinea del tram 8 e hub per tantissimi autobus di linea
* il palazzo delle esposizioni è su via nazionale, dove passano vari autobus. Tra l'altro si raggiunge a piedi da piazza della repubblica, dove c'è la fermata della linea A della metro; volendo fare una bella passeggiata, si può anche venira da piazza venezia oppure addirittura -facendo una passeggiata un tantino più lunga, ma comunque di 20 min- da termini
* la piazzetta di monti è a pochi passi della fermata Cavour della linea B della metro, e una piccolissima passeggiata a piedi dai fori romani (tanti autobus a largo corrado ricci)
* l'antica enoteca è a pochi passi da piazza di spagna (inutile aggiungere altro)

#244
ana ma quante ne sai :shock:

e io che sapevo solo quella su piazza di spagna :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#247
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta prendendo una nostalgia di roma a leggervi...
stefania, perchè non ci raggiungi anche tu ... ti fai una bella passaggiata a Roma e conosci alcuni forummisti ....un'occasione che non puoi assolutamente perdere.... dai dai, di di sì

#248
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta prendendo una nostalgia di roma a leggervi...
stefania, perchè non ci raggiungi anche tu ... ti fai una bella passaggiata a Roma e conosci alcuni forummisti ....un'occasione che non puoi assolutamente perdere.... dai dai, di di sì
e farei anche contento il fratellone :roll: però per questa volta non posso magari per il prossimo: adoro Roma sotto Natale :D
The sisterhood of The Calf 40

#249
Bellissimo...potremo organizzare un thè di Natale con i biscotti pan di zenzero!!! dopo aver fatto il classico giretto nella città Eterna...
Che romanticona!!! ma che freddo...qua si muore di caldo!
Ultima modifica di DAMI il 19/10/07 17:39, modificato 1 volta in totale.
DAMI

#250
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta prendendo una nostalgia di roma a leggervi...
stefania, perchè non ci raggiungi anche tu ... ti fai una bella passaggiata a Roma e conosci alcuni forummisti ....un'occasione che non puoi assolutamente perdere.... dai dai, di di sì
e farei anche contento il fratellone :roll: però per questa volta non posso magari per il prossimo: adoro Roma sotto Natale :D
che peccato :? , però ci hai dato un bello spunto per il futuro: un incontro romano con atmosfera natalizia

#251
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto: stefania, perchè non ci raggiungi anche tu ... ti fai una bella passaggiata a Roma e conosci alcuni forummisti ....un'occasione che non puoi assolutamente perdere.... dai dai, di di sì
e farei anche contento il fratellone :roll: però per questa volta non posso magari per il prossimo: adoro Roma sotto Natale :D
che peccato :? , però ci hai dato un bello spunto per il futuro: un incontro romano con atmosfera natalizia
se si organizza farò i salti mortali per esserci :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#252
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta prendendo una nostalgia di roma a leggervi...
non dirlo a me.... mannaggia :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#253
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta prendendo una nostalgia di roma a leggervi...
non dirlo a me.... mannaggia :(
se se intanto nessuna delle due di è ancora degnata di comunicarci il suo weekend preferito per shoppingare in giro :evil:



p.s. a natale ci sono pure io :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#254
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ragazzi mi sta prendendo una nostalgia di roma a leggervi...
non dirlo a me.... mannaggia :(
se se intanto nessuna delle due di è ancora degnata di comunicarci il suo weekend preferito per shoppingare in giro :evil:



p.s. a natale ci sono pure io :D
la mamma non ha ancora deciso se il 27 viene a Milano... stasera indago meglio :wink:
The sisterhood of The Calf 40