La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
grazie per le info :D tanto per curiosità, posso chiederti dove hai trovato l'annuncio?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
in verità me l'ha mandato per email un cliente che l'ha trovato sul "giornale di seregno"...

mi chiedeva la stessa cosa che è stata chiesta qua: "ne vale la pena ???" e gli ho risposto le stesse cose risposte qua "ad andare a vedere non si spende niente, si sa mai d'avere la botta di fortuna"... :)

#20
ccd ha scritto:in verità me l'ha mandato per email un cliente che l'ha trovato sul "giornale di seregno"...

mi chiedeva la stessa cosa che è stata chiesta qua: "ne vale la pena ???" e gli ho risposto le stesse cose risposte qua "ad andare a vedere non si spende niente, si sa mai d'avere la botta di fortuna"... :)
ahh sti clienti a volte sono proprio utili :lol: :lol: :lol:
grazie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:ahh sti clienti a volte sono proprio utili :lol: :lol: :lol:
grazie
di nulla figurati :)
devo dedurre che hai trovato qualcosa di tuo gradimento ??? se fosse mi fa piacere :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
ccd ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ahh sti clienti a volte sono proprio utili :lol: :lol: :lol:
grazie
di nulla figurati :)
devo dedurre che hai trovato qualcosa di tuo gradimento ??? se fosse mi fa piacere :D
non esattamente ma l'ho segnalato ad amici che sono andati e hanno trovato :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Kalimeroxxx ha scritto:
ccd ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ahh sti clienti a volte sono proprio utili :lol: :lol: :lol:
grazie
di nulla figurati :)
devo dedurre che hai trovato qualcosa di tuo gradimento ??? se fosse mi fa piacere :D
non esattamente ma l'ho segnalato ad amici che sono andati e hanno trovato :D
bene :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)