La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
wow che carina! posso chiederti se l'okite è color bianco assoluto... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
3.90 sarebbe comela mia!!! ma il frigo dove ce l'hai? e la tua cucina che dimensioni ha?

scusa se insisto con le domende ma e troppo bellla!!!

#21
Bella! La Skyline non mi enusiasma, ma vista nelle tue foto è davvero bellissima. Complimentoni!

#23
ancora garzie per i complimenti!!!!!
cmq la cucina e lunga 3,90m e la sporgenza massimma delle due curve è di 1,35m dal muro

#24
complimenti è bellissima!
Molto piu bella di quelle che si vedono nei negozi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#25
Ida ha scritto:Bella! La Skyline non mi enusiasma, ma vista nelle tue foto è davvero bellissima. Complimentoni!
Ida mi cavi le parole di bocca
:lol:

Preventivo Skyline

#26
Ciao e complimenti X la cucina:come ti ho già detto è stupenda.Potrei sapere quale prezzo ti hanno fatto per la composizione così com'è e quali informazioni sui costi ti avevano dato X il modello "classico" generalmente pubblicizzato?Mi aiuteresti molto in quanto andrei già "istruita" per affrontare i vari preventivi che mi verranno proposti.Grazie
Barby

#27
nella skyline ci sono 2 modelli : 1 è quello che si vede più spesso sui giornali e l'altro è quello che ho preso io con le 2 bombature, che secondo me, è un modello uscito un pochino più tardi rispetto al 1°, perchè hanno iniziato ora a pubblicizzarla sui giornali.
cmq io, prima di aquistarla mi sono fatto fare 2 disegni della sky, nelle due versioni differenti, e la 1° non mi piaceva, rimaneva troppo "anonima",......e anche se aveva il piano un pò curvo, sembrava una semplice cucina lineare;
Invece il 2° disegno mi ha colpito subito, poi l'ho fatta modificare a mio piacimento......e l'ho acquistata al prezzo di 11.000€ senza frigo.
:wink:

#28
Complimenti veramente bella ... :shock: ... se avessi avuto più spazio penso che l'avrei presa anch'io.

Complimenti ancora

#30
Eccomi tornata dopo una settimana difficile di elezioni....buhh ho anche il ballottaggio da fare i seggi....e difficile anche per la connessione ad internet dal lavoro....una locomotiva del 1700 va più veloce!!!!!


comunque caro Samy sta cucina è galattica....
può non piacere, resta però il fatto che secondo me è molto comoda, ergonomica e inimitabile nello stile quindi i me compli....alla snaidero
ma vorrei inoltre (come sempre) fare i complimenti alla mamma e al papà di samy perchè è ufficiale ....da parte mia lo nomino come il gnoccolone figo di sto forum.....

ehoo ragazze quanno ce vo ce vo!!!!!