La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Dove vado a cercare il significato di queste 3A/3B ...2A ecc..?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#64
Lalli04 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dove vado a cercare il significato di queste 3A/3B ...2A ecc..?
io l'avevo trovata qui
http://www.naturallycurly.com/curl411/types.php
ci sono anche le foto delle celebrity frizzolose 8) 8)
ecco finalmente svelato l'arcano!! nemmeno io riuscivo a capire cosa fossero quelle sigle.. io quindi sono 3A.. come la nicole..

#65
dunque io da un po' di tempo per i capelli uso l'olio di semi di lino, ma deve essere puro, senza roba chimica dentro.
lo trovi in erboristeria, o anche in certi supermercati (io prendo quello dei provenzali, come shampoo e maschera).
ne metti 2 o 3 gocce sui capelli umidi, lo distribuisci e procedi all'asciugatura.

la mia parrucchiera mi ha speigato che tutti i prodotti che solitamente si usano (e che usano anche loro parrucchieri) contengono un sacco di schifezze chimiche e siliconi, che ai capelli fanno tutt'altro che bene, magari ti SEMBRA che li rendano piu' belli o lucenti ma e' solo un effetto momentaneo, in reatà al capello bene non fanno di certo.
io da quando uso la linea dei provenzali (o altra roba naturale) ho visto miglioramenti, ma si vedono alla lunga, non subito.

#66
giulia_v ha scritto:Io vi posso consigliare la crema per capelli ricci della wella.. portentosa!!

quale quale???
ovviamente immagino che sarà portentoso anche il prezzo... sgrunt! :x
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#67
giulia_v ha scritto:Io vi posso consigliare la crema per capelli ricci della wella.. portentosa!!
crema portentosa per capelli ricci??? quale, quale? :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#68
Ka ha scritto:
giulia_v ha scritto:Io vi posso consigliare la crema per capelli ricci della wella.. portentosa!!
crema portentosa per capelli ricci??? quale, quale? :D
no non costa un salasso.. mi pare intorno ai 10/12 euro.. io la compro al supermercato e.leclerc.
è una crema/impacco da fare dopo lo shampoo e sciacquare..
li lascia molto morbidi e quando li asciugo vengono dei gran bei boccoloni!!
sul barattolo c'è scritto crema per capelli ricci.. o qlcs del genere..
fatemi sapere come vi trovate!!

#69
lalu ha scritto: la mia parrucchiera mi ha speigato che tutti i prodotti che solitamente si usano (e che usano anche loro parrucchieri) contengono un sacco di schifezze chimiche e siliconi, che ai capelli fanno tutt'altro che bene, magari ti SEMBRA che li rendano piu' belli o lucenti ma e' solo un effetto momentaneo, in reatà al capello bene non fanno di certo.
io da quando uso la linea dei provenzali (o altra roba naturale) ho visto miglioramenti, ma si vedono alla lunga, non subito.
Ma che parrucchiera illuminata hai?????

Dammi il suo indirizzo ti prego! E' 1 anno e mezzo che non vado più dal parrucchiere per... incompatibilità di carattere con la categoria!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#70
Federinik ha scritto:
lalu ha scritto: la mia parrucchiera mi ha speigato che tutti i prodotti che solitamente si usano (e che usano anche loro parrucchieri) contengono un sacco di schifezze chimiche e siliconi, che ai capelli fanno tutt'altro che bene, magari ti SEMBRA che li rendano piu' belli o lucenti ma e' solo un effetto momentaneo, in reatà al capello bene non fanno di certo.
io da quando uso la linea dei provenzali (o altra roba naturale) ho visto miglioramenti, ma si vedono alla lunga, non subito.
Ma che parrucchiera illuminata hai?????

Dammi il suo indirizzo ti prego! E' 1 anno e mezzo che non vado più dal parrucchiere per... incompatibilità di carattere con la categoria!
quoto :evil:
e quando ci vado, non so mai come ne esco con i miei capelli (ricchi, chiaramente). è quasi un anno che nn vado e già soffro all'idea che presto mi tocca :cry: