La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
blumarea ha scritto:
annsca ha scritto: neache sul "sono sexy e faccio quello che mi pare"? 8) ... strano, avevo capito così :roll: :lol: :lol: :lol:
Avevi capito molto male.
E hai risposto peggio.
Forse mi confondi con qualcun altro.
scusa blu, non era mia intenzione offendere nessuno... anche perchè vi conosco così poco che non avrei proprio elementi per farlo ... solo avevo letto uno scambio di battute con altri utenti...ma a questo punto, non escludo neppure di averti confuso con qualcun altro.... se mi sono espressa male, ti chiedo scusa :oops:
Figurati Annsca, nessun problema! Saro' lietissima di conoscerti, se vuoi. :wink:
Adesso ti faccio ridere.
la mia amica (che e qui con me)

Ho ballato la macarena con il fidanzato della mia migliore amica (che sarei io) perche' e' cosi' che passo il tempo

:shock:

stiamo morendo dal ridere con questo giochetto, sdi vede che non sappia o proprio come passare il sabato!!!!

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di blumarea il 20/10/07 15:11, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
blumarea ha scritto:
annsca ha scritto:
blumarea ha scritto: Avevi capito molto male.
E hai risposto peggio.
Forse mi confondi con qualcun altro.
scusa blu, non era mia intenzione offendere nessuno... anche perchè vi conosco così poco che non avrei proprio elementi per farlo ... solo avevo letto uno scambio di battute con altri utenti...ma a questo punto, non escludo neppure di averti confuso con qualcun altro.... se mi sono espressa male, ti chiedo scusa :oops:
Figurati Annsca, nessun problema! Saro' lietissima di conoscerti, se vuoi. :wink:
Adesso ti faccio ridere.
la mia amica (che e qui con me)

Ho ballato la macarena con il fidanzato della mia migliore amica (che sarei io) perche' e' cosi' che passo il tempo

:shock:

stiamo morendo dal ridere con questo giochetto, sdi vede che non sappia o proprio come passare il sabato!!!!

:lol: :lol: :lol:
Sono contenta che pace sia fatta. :wink:
Hai ragione sul fatto che davvero non sappiamo come passare il sabato pomeriggio... però, almeno per quanto mi riguarda, devo dire che fuori fa un freddo cane e c'è un vento fortissimo (il che per me è anche peggio) e quindi meglio stare al calduccio a rilassarsi con il forum. L'alternativa, molto meno allettante, sarebbe fare le pulizie o andare a fare la spesa .... :shock: , decisamento preferisco ca@@eggiare sul forum 8)

#34
tripsina ha scritto:ho strozzato una banana perchè sono sexy e faccio quello che mi pare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi due... le ASSASSINE ORTOFRUTTICOLE! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#38
tripsina ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Mia moglie:

ho cantato al mio cellulare perchè sono forte

:lol: :lol:
patto sto ridendo ancora di più perchè vedo il tuo avatar e già lì muoio e poi leggo ste frasi ...non ce la facciooooooooo :lol:

Mi hai rubato le parole di bocca tripsina :lol:

Vi dico questa poi basta, che ho 5 sone qui che mi stanno tirando per le orecchie per uscire
Ingegnere

Ho assassinato una mazza da baseball perche' non so controllarmi

:lol: :lol: :lol:
Insomma, era scritto nel suo destino!!!!!!!!

9crf baseball=america :lol:)

Ciao e grazie per la compagnia! A presto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
Bettatina ha scritto:Ho strozzato mia sorella perchè me l'hanno detto le voci che sento!!!!! :shock:
io un Ipod (forse da piu soddisfazione la tua) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
Ho ballato la macarena con un gatto perchè ero fatto :shock: :shock:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#44
ho ballato con una banana perchè è così che trascorro il tempo

va bhè che scema a volte mi sento...ma così è un po' troppo :lol:

quella che + mi ha fatto scompisciare è...
pattonaglia ha scritto:Ho assassinato me stesso perchè ero fatto
e quella del sottaceto!!

proprio un giochino scemo :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine