La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
QUI è 15 GG CHE NON SI BATTE CHIODOOOOO!! :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
sarà per quello che ho le ovaie in fermento????? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2927
Sicuro che siano le ovaie? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ragazze/i! Ho appena scelto lenzuolini e copripiumino per carrozzina e lettino da sistemare in mia assenza... (mi impediscono per scaramanzia di far entrare il casa lettino e trio prima della nascita :evil: ) in modo che maritino o mammina preparino il nido per il rientro a casa... che emozione!
Immagine
Immagine

#2928
Lorena ha scritto:Ragazze/i! Ho appena scelto lenzuolini e copripiumino per carrozzina e lettino da sistemare in mia assenza... (mi impediscono per scaramanzia di far entrare il casa lettino e trio prima della nascita :evil: ) in modo che maritino o mammina preparino il nido per il rientro a casa... che emozione!
Che bello!!!!! :D :D :D
Dai piccolina che ti stiamo aspettando tutti con trepidazione :wink:

PS: fossi in te lascerei un post it per il maritino, sulla porta di casa (o in un posto ben visibile) con su scritto: RICORDATI IL SEGGIOLINO AUTO 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2929
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze/i! Ho appena scelto lenzuolini e copripiumino per carrozzina e lettino da sistemare in mia assenza... (mi impediscono per scaramanzia di far entrare il casa lettino e trio prima della nascita :evil: ) in modo che maritino o mammina preparino il nido per il rientro a casa... che emozione!
Che bello!!!!! :D :D :D
Dai piccolina che ti stiamo aspettando tutti con trepidazione :wink:

PS: fossi in te lascerei un post it per il maritino, sulla porta di casa (o in un posto ben visibile) con su scritto: RICORDATI IL SEGGIOLINO AUTO 8) :wink: :lol:
eh eh eh! Abbiamo scelto un trio con la carrozzina omologata per il trasporto auto già con gli agganci in doazione... a meno che non voglia riportare la figlia in braccio... se la dovrà ricordare!!!!
Immagine
Immagine

#2930
Ciao a tutti...
... è la prima volta che mi "permetto" di entrare in questo post.
Non ho idea di come potrà leggere le pagine che sono state scritte in precedenza, ma vorrei davvero farlo.
Noi stiamo provando ad avere un bimbo/a da aprile circa.
Ieri ho fatto il test... ero già in ritardo di 3 giorni, ma anche il mese scorso mi sono arrivate in ritardo di 2 giorni... quindi non avevo grosse aspettative... :shock: :shock: :shock:
...positivo... l'ho letto, riletto, guardato sotto la luce del sole, della lampadina, fotografato...
... non ho reagito come pensavo. Non ho cominciato ad urlare felice... penso di essere ancora sotto shock. Non so. Oggi sono felice, ma estremamente tranquilla. Che strano, non pensavo avrei reagito con tanta tranquillità.
Ieri, appena è arrivato a casa mio marito gli ho fatto vedere il test, con mani tremanti... e lui non capiva, e ha letto le istruzioni del test almeno 3 volte!!!
Poi, ha finalmente capito, e me ne ha fatto fare un altro!!! :shock:
Non l'abbiamo detto a nessuno.
Ho la visita con la mia ginecologa il 30 mattina (mio matrito ha insistito per venire... di già) poi, penso che lo diremo, alla famiglia.
Ho paura. Non so, paura che se questa notizia sia vera, dirla in giro la renda più fragile... sono scema, lo so!!

#2931
Erika ha scritto:Ciao a tutti...
... è la prima volta che mi "permetto" di entrare in questo post.
Non ho idea di come potrà leggere le pagine che sono state scritte in precedenza, ma vorrei davvero farlo.
Noi stiamo provando ad avere un bimbo/a da aprile circa.
Ieri ho fatto il test... ero già in ritardo di 3 giorni, ma anche il mese scorso mi sono arrivate in ritardo di 2 giorni... quindi non avevo grosse aspettative... :shock: :shock: :shock:
...positivo... l'ho letto, riletto, guardato sotto la luce del sole, della lampadina, fotografato...
... non ho reagito come pensavo. Non ho cominciato ad urlare felice... penso di essere ancora sotto shock. Non so. Oggi sono felice, ma estremamente tranquilla. Che strano, non pensavo avrei reagito con tanta tranquillità.
Ieri, appena è arrivato a casa mio marito gli ho fatto vedere il test, con mani tremanti... e lui non capiva, e ha letto le istruzioni del test almeno 3 volte!!!
Poi, ha finalmente capito, e me ne ha fatto fare un altro!!! :shock:
Non l'abbiamo detto a nessuno.
Ho la visita con la mia ginecologa il 30 mattina (mio matrito ha insistito per venire... di già) poi, penso che lo diremo, alla famiglia.
Ho paura. Non so, paura che se questa notizia sia vera, dirla in giro la renda più fragile... sono scema, lo so!!
che bello erika! goditi questi momenti di... incredulità!!! :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2932
Erika ha scritto:Ciao a tutti...
Prima cosa, complimentissimi.
Il mio piccolo consiglio è di non avere fretta nel divulgare la cosa.
Goditela con tuo marito.
Poi, inevitabilmente sarai "tartassata"...

#2933
Stropagio ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao a tutti...
Prima cosa, complimentissimi.
Il mio piccolo consiglio è di non avere fretta nel divulgare la cosa.
Goditela con tuo marito.
Poi, inevitabilmente sarai "tartassata"...
Questo è il problema, mia suocera mia cognata, sono un bollettino. Se diciamo una cosa a loro, poi lo sanno anche quelli delle città limitrofe!!
Uffi!!!

#2934
che bello Erika!!!! congratulazioni, aspettiamo le notizie che darà la ginex
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2936
qualcuno ha notizie di Anto? quando doveva partorire?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2937
Ciao Erika! Congratulazioni!
Se ti senti di cullarti col maritino questa bella novità, fallo pure! Non sei obbligata a dirlo subito :wink: E' bello avere per un po' questo dolce segreto! :D
Immagine
Immagine

#2938
Lorena ha scritto:Ciao Erika! Congratulazioni!
Se ti senti di cullarti col maritino questa bella novità, fallo pure! Non sei obbligata a dirlo subito :wink: E' bello avere per un po' questo dolce segreto! :D
E' vero, è bellissimo avere un segreto, come questo.
Mi sembra di essere privilegiata, io so una cosa che nessuno altro sa... che bella sensazione.
Ovviamente non condivisa da mio marito che di norma, non si tiene neanche la pipi!! :lol:
Sta facendo una gran fatica a non dire nulla ai suoi.
Mentre io sto pensando al modo in cui potrei dirlo a mio padre, il primo nipote!! E a mio fratello che abita negli stati uniti.
Immagine

#2939
Che bello, congratulazioni Erika!! Un altro coniglietto!
Tieni pure questeo piccolo segreto ancora un po', poi quando ti sentirai lo dirai e farai un bellissimo regalo prenatalizio a tutti!!

#2940
Erika congratulazioni!!!
fossi in te, visto che sai che tua suocera e cognata non si tengono manco i fidelini, terrei il segreto ancora un po' col tuo maritino :wink:
poi magari tra un po', verso Natale, potete iniziare a dare la bella notizia, però magari anticipando che non volete che si sappia in giro :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA