La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un sabato freddo....che tristezza

#1
sera a tutti....
ho visto che ci sono un pò di persone in linea...
qui oggi fa molto freddo...e pensare che fino a qualche gg fa uscivo ancora di casa con sandali e magliettina... :shock:

ebbene si...stasera resto a casa xchè ho freddo...starò mica invecchiando tutto d'un colpo!! :x
Immagine


Immagine

#7
anche dalle mie parti fa freddo ma per ora non piove .... il problema è che non sono sicura che faccia + freddo fuori che non in casa :? ('stardissimi, non hanno ancora acceso il riscaldamento centralizzato :twisted: :twisted: :twisted: )

#8
io abito a Rimini, sulle nostre colline ha nevicato :shock: mi sono affacciata prima e le ho viste imbiancate :evil:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
Oggi ho ceduto e ho acceso i termo...
Pero' non ho resistito ad uscire, nonostante il freddo.
Adoro Ottobre, i colori della natura, il profumo della legna che brucia dai caminetti accessi, l'argine deserto e silenzioso, passeggiare lungo il canale e sentire solo il rumore dl mio respiro, fotografare i riflessi delle foglie sull'acqua...
Peccato che al rientro non ci fosse qualcuno a scaldarmi... tranne una buona tazza di vin brule' :wink:
Da tre giorni i gatti sono stazionati in pianta stabile sul mio letto: vedo solo 6 occhi gialli sotto la coperta, con questa espressione qui
:shock:
Ho acceso nella speranza che escano dall'ibernazione e mi restituiscano almeno un quadratino di letto dove dormire in pace :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
avevo deciso che avrei aspettato fino alla prima settimana di novmebre per accnedere il riscaldamento invece ho ceduto oggi ho acceso i termo e messo lacaldaia a 1.. i mici ringraziano... ma fa ancora molto freddo qui dentro..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)