La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sirac73 ha scritto:forse ho tanta voglia di conoscere Parigi che me ne frego del brutto tempo:wink: Beh...appena sappia la data del matrimonio andró ad una agenzia di viaggi a vedere che cosa mi consigliano...
mi sembra che sulla destinazione hai già le idee molto chiare ;)

#17
Sirac73 ha scritto:forse ho tanta voglia di conoscere Parigi che me ne frego del brutto tempo:wink: Beh...appena sappia la data del matrimonio andró ad una agenzia di viaggi a vedere che cosa mi consigliano...
Solo Parigi per due settimane forse è un po' troppo, anche se è stupenda.
Nonostante la stagione non sia delle migliori, potresti combinare con i castelli della Loira, oppure con la Provenza.
Quando sei a Parigi potrai portare la piccola a Disneyland :D

Penny

#18
Penny01 ha scritto:
Sirac73 ha scritto:forse ho tanta voglia di conoscere Parigi che me ne frego del brutto tempo:wink: Beh...appena sappia la data del matrimonio andró ad una agenzia di viaggi a vedere che cosa mi consigliano...
Solo Parigi per due settimane forse è un po' troppo, anche se è stupenda.
Nonostante la stagione non sia delle migliori, potresti combinare con i castelli della Loira, oppure con la Provenza.
Quando sei a Parigi potrai portare la piccola a Disneyland :D

Penny
Non sono d'accordo...
Parigi ha talmente tanto da offrire che 2 settimane servono... :)

#19
Atomik ha scritto:Non sono d'accordo...
Parigi ha talmente tanto da offrire che 2 settimane servono... :)
Però se non conosce la Francia può abbinare anche qualcos'altro.

#20
Penny01 ha scritto:
Atomik ha scritto:Non sono d'accordo...
Parigi ha talmente tanto da offrire che 2 settimane servono... :)
Però se non conosce la Francia può abbinare anche qualcos'altro.
Certo, però io non lo farei... :wink:

#21
Forse facciamo il pack "Isole Canarie"(+o- 10 gg), visto che in quell epoca c'é buon tempo, é un posto tranquillo e dalla Spagna ci sono tante offerte a prezzi molto economici. :wink:
C'é uno di una agenzia in particolare di cui mi hanno parlato bene diverse persone.

#22
Sirac73 ha scritto:Forse facciamo il pack "Isole Canarie"(+o- 10 gg), visto che in quell epoca c'é buon tempo, é un posto tranquillo e dalla Spagna ci sono tante offerte a prezzi molto economici. :wink:
C'é uno di una agenzia in particolare di cui mi hanno parlato bene diverse persone.
Ma alle canarie non c'è niente di storico...
Non è un po' triste come destinazione?

Eliminando la necessità che ci sia qualcosa di "storico" andrei in un bel resort alle Maldive o ai Caraibi.

Penny

#23
Penny01 ha scritto:
Sirac73 ha scritto:Forse facciamo il pack "Isole Canarie"(+o- 10 gg), visto che in quell epoca c'é buon tempo, é un posto tranquillo e dalla Spagna ci sono tante offerte a prezzi molto economici. :wink:
C'é uno di una agenzia in particolare di cui mi hanno parlato bene diverse persone.
Ma alle canarie non c'è niente di storico...
Non è un po' triste come destinazione?

Eliminando la necessità che ci sia qualcosa di "storico" andrei in un bel resort alle Maldive o ai Caraibi.

Penny

Io non la definirei "triste", pero si é vero che non é il viaggio dei miei sogni :? Il problema continua ad essere il tempo...se sarà troppo freddo e con pioggia :(

#24
Penny01 ha scritto:Eliminando la necessità che ci sia qualcosa di "storico" andrei in un bel resort alle Maldive o ai Caraibi.

Penny
Quoto! Soprattutto perchè le Canarie proprio non mi dicono niente :?
Visto che la bimba è piccola (e molto + gestibile di un bimbo appena + grande :wink: ) sceglierei anch'io una meta tipo: Maldive o Mauritius.
Tra le due la differenza sostanziale è che alle Maldive fai solo ed esclusivamente vita di mare mentre nella seconda ci sono anche tante escursioni da fare.
Se scegli un tour operator Italiano non avrai neanche il problema della cucina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto: Visto che la bimba è piccola (e molto + gestibile di un bimbo appena + grande :wink: ) sceglierei anch'io una meta tipo: Maldive o Mauritius.
Tra le due la differenza sostanziale è che alle Maldive fai solo ed esclusivamente vita di mare mentre nella seconda ci sono anche tante escursioni da fare.
Se scegli un tour operator Italiano non avrai neanche il problema della cucina :wink:
Maldive?? Mauritius?? :shock: Troppo lontano!!! :lol:
Comunque abbiamo in progetto un viaggio in Australia a fare visita dei parenti, ma mi sa che lo faremmo tra qualche 5-6 anni :wink:

#26
rilancio la Grecia che anche in autunno offre temperature non troppo rigide e permette di visitare siti storici molto importanti vicini a zone di tutto relax ;)

#27
Propongo la Croazia, buon mix per chi vuole un turismo culturale ma anche relax, mare, ecc... e non è lontana :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)