La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vecchio dilemma delle fughe chiare

#1
Ciao a tutti e ancora grazie, inconsapevoli, le vostre discussioni, interventi e le vostre dritte sono sempre fonte di idee e consigli per me e il mio ragazzo che stiamo facendo casa.

Siamo arrivati al punto di montare e poi stuccare i bagni, nel grande il travertino avorio della Naxos e nel piccolo la linea Fiabe del bosco della ariana sui toni del giallo scuro sul pavimento e giallino sulle pareti.

Vorremmo stuccarli tutti e due in bianco/crema/colore molto molto chiaro, ma tutti ci dicono che poi andranno a sporcarsi facilmente

Ora mi hanno detto che esistono delle nuove marche di stucco che sono assolutamente impermeabili e che non ci diventeranno di altri colori col tempo, e che sono cmq facilmente pulibili.

E' vero? Che marche sono? Cosa mi consigliate?

Chiedo scusa se vi chiedo di darmi risposte in più velocemente che vi è possibile, e grazie ancora!

Re: vecchio dilemma delle fughe chiare

#3
[quote="tizianatt"]
Ora mi hanno detto che esistono delle nuove marche di stucco che sono assolutamente impermeabili e che non ci diventeranno di altri colori col tempo, e che sono cmq facilmente pulibili.

E' vero? Che marche sono? Cosa mi consigliate?[quote]


Ho sentito voci anche io ... ma non so come funzionano e come si chiamano ... son curioso!!

Qualcuno ha anche qualche esperienza?

UP UP

#4
Vedi resta il dilemma, mi sto informando a voce è c'è chi dice che contenendo quarzo sono impermeabili e si usano addirittura per i piani delle cucine, chi invece dice che scuriscono solo con più tempo :cry:

esperienze dirette?