La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
belle le piastrelle cucina e bagno....

il bagno è molto simile al mio...però io ho messo la fascia grigia solo in basso.....

anche le piastrelle della camera sono simili come colore però io le ho messe formato 60x60
ma io non le trovo affatto brutte anche se io ho messo una pavimentazione unica in tutta la casa ma ho capito che tu non hai potuto...

però ti boccio assolutamente il tutto nero in cucina...così spegni tutto sia le piastrelle che la cucina....

e poi ma mica vivete in Transilvania.......?!?!?! o si...? :roll:

il tutto nero mi angoscia........

#49
anche se non rispondo a tutti uno per uno ringrazio tutti quelli che commentano (e soprattutto chi fa complimenti... :lol: scherzo!)

#51
mi accodo a tutti i commenti, sulle piastrelle bagno e zonagiorno veramente complimenti,
nella casa nuova anche noi metteremo le piastrelle scure 30x60, le adoro!!!!!!!

anche quelle delle camere non sono male, effettivamente sono un pò differenti come stile dalle altre...ma magari potrai riuscire a ridurre il contrasto una volta che metti su i mobili ed il resto.

anche io però vorrei dirti che cucina all black su piastrelle all black potrebbe non valorizzare ne l'uno ne l'altro...

io ora ho una cucina nera.....e mi dico mai più....ma se ti piace però non farla tutta scura....il top chiaro è già un bel suggerimento..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#52
momi_ ha scritto:
io ora ho una cucina nera.....e mi dico mai più....ma se ti piace però non farla tutta scura....il top chiaro è già un bel suggerimento..
posso chiederti perché sei pentita della cucina nera? è lucida o opaca? grazie!

#53
spegne un pò l'ambiente, essendo poi aperta sul soggiorno forse era meglio un pò più luminosa.
inoltre è lucida, per cui ditate e co rimangono con niente...che odio!! :evil:

per cui se la vuoi nera, meglio non lucida!
se non hai la preoccupazione di incupire l'ambiente vai di nero. :wink:
ti dico però che all'inizio ero contenta del risultato. dopo due anni non ne posso già più! :oops:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#54
momi_ ha scritto:spegne un pò l'ambiente, essendo poi aperta sul soggiorno forse era meglio un pò più luminosa.
inoltre è lucida, per cui ditate e co rimangono con niente...che odio!! :evil:

per cui se la vuoi nera, meglio non lucida!
se non hai la preoccupazione di incupire l'ambiente vai di nero. :wink:
ti dico però che all'inizio ero contenta del risultato. dopo due anni non ne posso già più! :oops:
ok grazie!! sicuramente non la voglio lucida... spero comunque di non stancarmi così presto, anzi mai!

#55
mi piacciono molto le piastrelle della camera :D
mentre le altre non mi convincono...sarà che per me le piastrelle DEVONO essere chiare :oops:
almeno per i miei gusti eh :wink:

#56
Piastrelle della camera OK. Piastrelle giorno e bagno OK.

Unico neo ... posa camera avrei fatta dritta.

#57
beh i gusti sono gusti, io sinceramente non metterei mai un pavimento nero... pero' grigio si... a parte gli scherzi avrei forse invertito il fatto del diagonale (camera dritto, zona giorno diagonale).

pero' fare cucina nera su pavimento nero a mio parere sembra eccessivamente scuro, magari pero' la cucina e' ben illuminata e quindi non verra' troppo scura.

complimenti anche se magari una volta arredata fara' un altro effetto...

ciao

J.

#58
eldu ha scritto:
momi_ ha scritto:spegne un pò l'ambiente, essendo poi aperta sul soggiorno forse era meglio un pò più luminosa.
inoltre è lucida, per cui ditate e co rimangono con niente...che odio!! :evil:

per cui se la vuoi nera, meglio non lucida!
se non hai la preoccupazione di incupire l'ambiente vai di nero. :wink:
ti dico però che all'inizio ero contenta del risultato. dopo due anni non ne posso già più! :oops:
ok grazie!! sicuramente non la voglio lucida... spero comunque di non stancarmi così presto, anzi mai!
infatti c'è da dire che non l'ho scelto io il nero, per cui magari se scegli ciò che ti piace sul serio magari non ti stufi subito!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-