La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la strage degli innocenti in giardino continua

#1
stanotte alle 3 un microtopolino direttamente in camera da letto, salvato quasi per miracolo dopo circa 1 ora persa a tirarlo fuori da sotto il como. :evil:
Stamattina ben due merletti microscopicoi presi da qualche nido, che ho ributtato in mezzo alle siepi del vicino, ma che gia' so esere destinati alla morte (primo perche' chissa' dove realemente li avranno presi, secondo perche' toccati dai gatti e dalle mani umane non credo che la mamma se li riprendera' :roll: )non riesco a fermare questa strage, e' cosi' da quando sono tornata a casa.

Dopo 3 mesi di assenza cercano in tutti i modi di dimostrarmi il loro affetto, infatti me li portano vivi e vegeti, mentre di solitoin genere lit rovo stecchiti sul pianod ella cucina :shock: :?

Che posso fare? Anche a voi sta capitando? Dovrebbe essere periodo di ultime nidiate.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Ebbene si, tutto questo accade nel mio giardino :(

Condiderando che e' poco piu' di 20 mt2 direi che e' pure un bel record!
Il problema che il miei vicini ne ha circa 400 con siepi decennalie basse e legnaia dove sia nnida un po' di tutto. merli. passei, topini.
i miei gatti ci vanno a nozze :evil:

Seriamente, come faccio?
li sto rimpinzando di premietti golosi, ma niente da fare...

secondo voi devo sgridarli pesantemente, con una sculacciata?
secondo me non otterro' niente e sarei un po' contraria a farlo.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
Quando leggo questi racconti..... son sempre + contenta di avere un gatto tonto :roll: :? :lol:
Mi dispiace Blu ma penso che non ci sia nulla da fare :roll: sei stata lontana da loro per parecchi mesi e ora ti dimostrano la loro felicità nel rivederti :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Ma non ti portano + i regalini direttamente sul piano cottura? :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
queso e' vero...ma neanche il topolino sul lettto e' il massimo.... :?
va be' che rra uno scriciolino minuscolo, ma sai come'...
Che stiano lanciando un messaggio? Ue' mamma manca "qualcosa" in questo letto? :lol: :lol:

Stanotte complice il freddo, tutti e tre sul leettone sotto la coperta...a questo punto speriamo arrivi il gelo! :wink:

Ancora mi vengono gli occhi lucidi se pensoa quei due micromerlettini.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
blumarea ha scritto:secondo voi devo sgridarli pesantemente, con una sculacciata?.
non so x i gatti ma con i cuccioli d'uomo non funziona
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
e se continui a premiarli con succulenti manicaretti, penseranno che fanno bene a portarti i loro regalini!!!!!! 8)
L'unica soluzione mi sembra un gelido inverno :roll:

#10
nun punirli... per loro sarebbe traumatico, è una reazione non consona alla loro azione che, nella loro psiche, è una buona cosa...

invece ringraziali e coccolali molto... magari si calmano... con la nostra per un pò funziona... poi ricomincia :?

siamo al sesto piano e, nonostante la rete-pollaio, omaggia (solo mio marito...bha :roll: ) con falene, cavellette e grilli

una volta è riuscita a prendere un pipistrello :cry: ma quello voleva tenerselo lei :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
il freddo ha aiutato a terminare la strage dei micromerlettti, ma con i topi niente da fare.
Un topo al giorno toglie il medico di torno :?
Il punto e' che sono sempre piu' grossi...l'ultimo aveva la coda da 10 cm, fate voi il resto.
Ho dovuto disinfettare mezza casa :oops

Spero solo che congelino anche quelli nel canale :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
:D :D :D se son topi di canale (detti anche pantegane) ti si mangiano a te ed ai gatti.... tranquilla che quelli di canale non si fanno prendere... :D :D :D
Uomini, ricordatevi che non potete avere ragione ed essere "felici" allo stesso tempo